scusate x il disturbo ma non trovo il notepad...x sostituire il loginserver mi spiegate cm si fa x favore...grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi notepad
Comprimi
X
-
non trovi il programma per modificare il login?
puoi fare apri con - programmi e scegli un qualsiasi programma per scrittura.. in alternativa abiliti le estensioni, rinomini il file .cft in .txt apri con word, e dopo aver modificato rinomini il .txt in .cftICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Clicca col destro su Login.cfg che trovi dentro la cartella con tutti i files di Ultima e seleziona Apri con e dall'elenco di programmi che ti compare scegli Blocco Note.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioe ma il problema che nn trovo login.cfg
Dipende da dove lo hai installato.. Se su c:\programmi o altro.. Dovresti trovare una cartella chiamata EA Games e dentro ad essa un'altra chiamata Ultima Online Mondain's Legacy.. Li dentro ci trovi il file.
Puoi anche fare una ricerca, quando clicchi su START in basso a sinistra del tuo pc, ti dovrebbe comparire uno strumento per fare le ricerche.. ricerca il file Login.cfg
Commenta
-
Ciao, ti consiglio di usare Razor (come suggerito poco sopra) seguendo la guida sul nostro sito:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
é molto facile da installare e molto utile!
Onision
Commenta
-
preusmo hai windows 7 quindi da dentro la cartella dove hai installato il gioco non puoi modificare i file quindi devi prendere il file login.cfg e spostarlo nel desktop, allora li lo apri col tasto destro come ti hanno spiegato su, lo modifichi e salvi e lo risposti da dove lo hai tolto;
poe per il resto usa razor per loggare. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ragazzi scusate quando provo ad aprire il sito ufficiale di razor mi da questa scritta...Forbidden
You don't have permission to access /razor/ on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2 Server at www.runuo.com Port 80....perche nn mi fa andare sul sito ufficialeeeeeeeeeeeeeeee ke palleeee qualkuno mi da una manoo pleaseeee...
Commenta
-
Per scaricare e settare Razor, ti suggerisco questo post http://www.gamesnet.it/f500/aiuto-do...0/#post7179031
Altro piccolo consiglio: il nostro forum UOD è ricco di consigli e risposte per qualsiasi dubbio, usa il motore di ricerca del forum e troverai veramente di tutto senza dover aspettare che qualcuno di rispondaUltima modifica di Gotica; 03-10-2012, 21:07.
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Ti aiuto io basta che mi contatti su msn o icq (li trovi qui affianco a sinistra sotto la mia foto dell'avatar)
Commenta
Commenta