annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importanza dexterity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importanza dexterity

    Ho un pg necro-chiva-tank, secondo voi quanto è importante dex? fino a quanto dovrebbe essere alzata per la swingata? Meglio puntare su str?
    Ciao a tutti.

  • #2
    all'inizio 120 è il minimo, ma io personalemente preferisco a 140
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Potresti altresì usare armor con molta stamina inc, pertanto risparmiare dei punti stat , visto che la swingata dipende dalla stamina.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Potresti altresì usare armor con molta stamina inc, pertanto risparmiare dei punti stat , visto che la swingata dipende dalla stamina.
        Si.. pero' dalla dex dipende la velocità di healing, quindi se usa healing per curarsi direi che 120 è il minimo.. in pratica:

        120 dex minimo se hai healing
        120 STAMINA minimo per la swingata

        Se hai un tanker con Spirit invece di healing la dex in pratica è "realtivamente" importante, in quanto la stat di riferimento per lo swing speed è stamina (che pero' dipende da dexterity)

        Spero di averti chiarito il dubbio cmq la realtà dei fatti è che per i tanker sono importarti tutte e tre le stat e dexterity anche se è controintuitivo è più importante di strenght
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Il mio è necro war quindi non usa né healing né anatomy, ma il leech dell'arma e del vampiric, quindi la dex serve solo per la swingata. Detto questo, a quanto dovrei portarla per massimizzare la swingata?
          Ciao e grazie a tutti.

          Commenta


          • #6
            Dipende anche da che arma indossi (hanno diverse velocità), prova a vedere qui in basso: http://www.uoguide.com/Swing_Speed_Increase

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggio
              Il mio è necro war quindi non usa né healing né anatomy, ma il leech dell'arma e del vampiric, quindi la dex serve solo per la swingata. Detto questo, a quanto dovrei portarla per massimizzare la swingata?
              Ciao e grazie a tutti.
              E' appunto perchè non ha parlato di healing nè tantomeno di bende che non ho fatto riferimento a dex per curarsi.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Stando alla formula di uoguide con dex a 30 e la soulseeker raggiungerei già il max della swingata, mi sembra troppo facile. Dove posso trovare la formula dello swing di uodreams.
                Grazie ancora a tutti.
                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X