annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG SAMURAI: Skills e stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG SAMURAI: Skills e stat

    Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare le persone che m'hanno sopportato per imparare i primi passi, tipo Onision e Gramoz, ma anche altri...poi volevo fare una domanda: visto che ho il pg samurai (l'ho messo all'inizio per curiosità), mi sono stancato di fare solo la quest per strenghnon e volevo fare tipo la quest per necromancy (non ricordo a cosa mi serviva nel gioco), o altre per le skills, quali sono le skills che un samurai deve sviluppare? Per ora ho a 33 e qualcosa chivalry, un pochino di tattica per i vari mongbat uccisi e stavo aumentando tramite tame animal lore e taming, ma precisamente come e quali dovrebbero aumentarsi? E soprattutto, che stats devo sviluppare? Gli equip che posso mettere? Grazie ancora!

  • #2
    Bushido si mette su pg "guerrieri" o al limite "arcieri"..
    Diciamo che le skills che devi sicuramente alzare sono:

    - Combattiva
    - Anatomy
    - Tactics
    - Healing
    - Chivalry

    Poi a seconda di come vuoi farlo ci sono altre skills da alzare o meno (ad esempio se ti intriga necromancy puoi farlo sampire ovvero samurai-vampire), dicci verso cosa sei più orientato e sapremo aiutarti meglio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Bushido si mette su pg "guerrieri" o al limite "arcieri"..
      Diciamo che le skills che devi sicuramente alzare sono:

      - Combattiva
      - Anatomy
      - Tactics
      - Healing
      - Chivalry

      Poi a seconda di come vuoi farlo ci sono altre skills da alzare o meno (ad esempio se ti intriga necromancy puoi farlo sampire ovvero samurai-vampire), dicci verso cosa sei più orientato e sapremo aiutarti meglio
      Ecco, è quello che non so. Ahahah...come converrebbe farlo? Cioè, è irrilevante quali skills alzo? Nel senso, dopo vado meglio per il pvp, pvm...cose così? E poi l'equipaggiamento? A piacere? Nel senso, se volessi allenarmi con l'alabarda (dico per dire), si potrebbe fare?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Philippus Visualizza il messaggio
        Ecco, è quello che non so. Ahahah...come converrebbe farlo? Cioè, è irrilevante quali skills alzo? Nel senso, dopo vado meglio per il pvp, pvm...cose così? E poi l'equipaggiamento? A piacere? Nel senso, se volessi allenarmi con l'alabarda (dico per dire), si potrebbe fare?
        Che io sappia Bushido non è molto usata in pvp, piuttosto in pvm.
        Diciamo che le due alternative di guerriero/arciere che ti ho dato son tutte e due abbastanza valevoli.
        Diciamo anche che la maggior parte degli utenti ha nell'account un template sampire (ci fai quasi tutto).
        Ti do le due alternative di sampire e relative skills:

        CON HEALING
        -------------

        - Combattiva
        - Anatomy
        - Tactics
        - Healing
        - Chivalry
        - Bushido
        - Necromancy

        Consiglio: cerca di portare dex almeno a 140 (vedi tu se riesci anche grazie ad item che danno bonus stat) per curarti più veloce con le bende e swingare di più con l'arma.

        SENZA HEALING (ti curi con curse weapon e spirit speak)
        ---------------

        - Combattiva
        - Anatomy
        - Tactics
        - Sp.Speak
        - Chivalry
        - Bushido
        - Necromancy

        Consiglio: puoi fermarti a 120 di dex dando qualche punticino in più a int (visto che dovrai usare curse weapon spesso).


        Per quanto riguarda l'equip direi che è per entrambi simile (se non uguale): prima di tutto cerca di cappare le res a 70 95 (perchè quando ti casti vampiric embrace ti si abbassa di 25) 70 70 70, cerca di avere un buon livello di lower mana cost (mi pare che il minimo consigliato per questo template sia 30), poi bonus stat son sempre i benvenuti.
        Usa armi con hit mana leech (io consiglio la leafblade per le special che ha) e swing speed increase.

        Se vuoi usare armi a due mani (tipo l'alabarda) sarebbe un po tutto da rivedere il template ed incastrarci anche parrying perchè mi pare che se hai Bushido+Parrying puoi parare con un'arma a due mani
        Ultima modifica di gramoz; 02-10-2012, 01:10.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Che io sappia Bushido non è molto usata in pvp, piuttosto in pvm.
          Diciamo che le due alternative di guerriero/arciere che ti ho dato son tutte e due abbastanza valevoli.
          Diciamo anche che la maggior parte degli utenti ha nell'account un template sampire (ci fai quasi tutto).
          Ti do le due alternative di sampire e relative skills:

          CON HEALING
          -------------

          - Combattiva
          - Anatomy
          - Tactics
          - Healing
          - Chivalry
          - Bushido
          - Necromancy

          Consiglio: cerca di portare dex almeno a 140 (vedi tu se riesci anche grazie ad item che danno bonus stat) per curarti più veloce con le bende e swingare di più con l'arma.

          SENZA HEALING (ti curi con curse weapon e spirit speak)
          ---------------

          - Combattiva
          - Anatomy
          - Tactics
          - Sp.Speak
          - Chivalry
          - Bushido
          - Necromancy

          Consiglio: puoi fermarti a 120 di dex dando qualche punticino in più a int (visto che dovrai usare curse weapon spesso).


          Per quanto riguarda l'equip direi che è per entrambi simile (se non uguale): prima di tutto cerca di cappare le res a 70 95 (perchè quando ti casti vampiric embrace ti si abbassa di 25) 70 70 70, cerca di avere un buon livello di lower mana cost (mi pare che il minimo consigliato per questo template sia 30), poi bonus stat son sempre i benvenuti.
          Usa armi con hit mana leech (io consiglio la leafblade per le special che ha) e swing speed increase.

          Se vuoi usare armi a due mani (tipo l'alabarda) sarebbe un po tutto da rivedere il template ed incastrarci anche parrying perchè mi pare che se hai Bushido+Parrying puoi parare con un'arma a due mani
          Troppo perfetto, grazie!

          P.S Sp.Speak sarebbe? Io mi curo comunque con l'abilità di chivalry, poi ho anche le bende e però ci metto più tempo per curarmi (lo faccio di solito quando finito il combattimento, anche se vorrei capire come poter fare subito, con entrambi i modi)
          Ultima modifica di Philippus; 02-10-2012, 13:20.

          Commenta


          • #6
            Spirit speak ha tre funzioni:
            1. aumenta la potenzialità delle spells da necro
            2. prende la vitalità rimasta dai cadaveri vicini a te e te la trasmette curandoti senza usare mana (se non ci sono cadaveri vicini, ti cura lostesso ma usa mana)
            3. Leggere cosa dicono i morti (fantasmini). Senza questa skill leggeresti solo OoOoOoOoOoOo



            Il metodo di "curata" di questo template (con necro e spirit speak) è molto automatico: essendo in vampiric embrace gia draini (togli a lui, e trasmetti a te) il xx% (non ricordo quanto perchè mi pare sia stato fixato su uod) di vita dell'avversario. Oltretutto, castando curse weapon, per tutta la durata della spell (e avendo spirit speak dura di più, altrimenti dura poco) ricevi vita pari a xx% (anche qua non saprei dirti come è attualmente su uod) del danno inflitto.

            Ad ogni modo io preferisco il template con healing.

            La spell di chivalry per curarsi (close wounds) si usa per curarsi in caso di necessità, dovendo portare sia str che dex molto alte hai poco mana quindi meglio "conservalo".
            Per curarti velocemente con le bende i modi che consiglio sono tre:
            1. Lo script di easyuo che si chiama Vash Healer che ti cura automaticamente ogni volta che la tua barra degli hp non è piena (o che vieni poisonato).
            2. Una macro di razor che fa questo: doppioclik sulle bende (poi ci clicchi sopra col destro e lo converti by type), target self e poi da tasti -> macro gli assegni un tasto (in modo che ti basterà cliccare quel tasto per compiere tutta la azione registrata.
            3. Una macro di razor registrata in questo modo: PRIMA di registrarla ci clicchi col destro dentro (quando ancora è tutta vuota) e fai IF e scegli hp < XX (dove al posto di XX devi scrivere il numero degli hp raggiunto il quale inizia a curarsi) dai l'ok e poi riclicchi col destro sulla macro e infondo selezioni END IF. Fatto questo, nella macro che ti è apparsa, ti posizioni sulla riga PRIMA di END IF e ci clicchi col destro e scegli registra da qui e registri queste azioni: doppioclik sulle bende (poi ci clicchi sopra col destro e lo converti by type), target self. Infondo a destra metti la spicca su ripeti e da questo momento in poi lui ti curerà automaticamente ogni volta che raggiungi quei XX hp.


            Consiglio comunque uno dei primi due metodi in quanto l'ultimo si ferma ogni volta che avvii un'altra macro di razor.

            ps: mi dimenticavo di dirti che una buonissima arma per iniziare (costa poco, si droppa bene) è la soulseeker.
            Ultima modifica di gramoz; 02-10-2012, 14:17.

            Commenta


            • #7
              Se ti occorre una supporto in game...qualkuno che ti sta vicino per il training delle skills mi posso offrire volontario ora che sono un ramingo...
              Contatti:

              Grazie a shun per la firma
              Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

              Commenta

              Sto operando...
              X