annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Dread Horn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Dread Horn

    non mi ha fatto entrare ://// vorrei sapere perche ://///

    vi spiego:
    questa mattina mi sono messo a fare i reagenti per entare dal DH con il pg war,quindi ho preso le ''boccette bianche'' per entrare, e fino qui liscio come l olio!!! siccome lo dovevo fare con il tamer/discorder; che ho fatto? sono entrato con il war cliccando su una boccetta per poi uscire subito, cioe ( per non fare la strada al contrario con il war dai satiri che ti discordano e cammini piano e ci metti 3 ore) cioe per fare prima a cambiare pg insomma.... quindi riloggato con il tamer,ho preso le 2 boccette rimanenti e mi sono recato dal DH ma una volta dentro (vicino i cu shide) per interderci, nada le ''boccette bianche'' non funzionavano + , in fine ho provato anche a fare party con uno e farle usare da lui ma nada ...
    per favore datemi una risposta!!! grazie in anticipo!!!

  • #2
    ciao, penso sia per il semplice fatto che una volta usata 1 boccetta con un pg non puoi riutilizzare le altre con un altro pg , cioè una volta usata una devi entrare con quel pg

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      E' corretta la risposta di Vix: una volta che entri con un pg, non puoi utilizzare le boccette con altri.
      Stessa cosa per un party di giocatori: una volta che sei dentro al boss (vale per tutti i boss) e poi esci per dare party a un altro giocatore, questo non potrà entrare con te.
      In pratica i primi che entrano possono fare il boss, gli altri che vogliono entrano dopo si appendono.
      Ultima modifica di Asgorth; 30-09-2012, 14:44.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        uhm uhm quindi se uscivo a piedi con il war (nella stradina dei satiri )e poi cambiando pg tornavo con il tamer e le 3 boccette avrebbe funzionato ? giusto ? .........grrrr ho buttato 1 mattinata per trovare i reag

        Commenta


        • #5
          si avrebbe funzionato perchè i reagenti puoi farli col tanker ma se clicchi la boccetta entri con quello e stop mentre se spostavi le chiavi sull'altro pg e poi le utilizzavi entravi con l'altro

          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

          ICQ: 608-794-930

          Commenta

          Sto operando...
          X