annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest point

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest point

giorno a tutti, volevo sapere come era possibile accumulare i quest point, xke ho la card rossa ma avendo appena fatto una quest x le stat (ke mi da 1 quest point a compimento) ho notato ke nn mi ha dato il suddetto valore sulla card, allora mi chiedevo: come posso fare x prendere i quest point?
    sigpic

Come frecce scheggiano sul mare circostante
    Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
    Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
    Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri

I quest point compaiono sempre in check gialli; la scritta che appare ogni tanto durante le quest (hai ricevuto 1 quest point) dovrebbe essere solo un piccolo errore di script, e non comporta l'accumulo del suddetto quest point.
    ...anche perchè 1qp alla volta...
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Ciao, non è un errore di script ma è un dato che serve a noi per monitorare le quest.

I quest point accumulabili dai player si ottengono agli eventi/quest dello staff, al Champ di Humility e con la Quest Dungeon.

Sono dei foglietti (check) gialli che hanno un valore in punti e in monete.

Stai attento a non tenerli in banca o verranno usati per le tue eventuali spese nel caso finissi i soldi normali.

Stai attento anche a non farci doppioclick sopra (se sono in bank) perché si trasformano in monete e i punti andrebbero PERSI (non si torna indietro nemmeno chiedendo allo staff di recuperare il check dato che viene contato come 'errore umano' non possiamo intervenire sulle scelte fatte direttamente da un player)

Buon game

Onision

Commenta

Sto operando...
      X