annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamare cu sidhe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamare cu sidhe

Vorrei delucidazioni per tamare cu sidhe in solitaria...per un tamer senza il suo pet credo sia dura buttare giù gli hp a questi cagnoloni.
    L'unica idea che mi viene in mente è utilizzare provocation...
    Voi come fate, che skill conviene avere?

dipende da che template hai... senza questa info, tutti saranno vaghi.. se sei mago tiello sempre sotto veleno e poi fai palle di fuoco, ha le ress piu scadenti.. se no se hai solo SW, fai due nature e poi lo butti giu a WOD..anche se è piu difficile non ucciderlo..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Io per tamare i Cu sidhe uso sia il bardo con provocation che il mago tamer... A dire il vero uso per lo più il mago tamer e per tamare i cu sidhe uso per lo più due tattiche:

- tattica brutale: come ti ha già detto gatsu lo tiri giù con veleno e fireball, e non è così difficile
      - tattica soft: usi parafield a raffica e fai sempre molta attenzione.. è una tecnica piuttosto rischiosa ma comunque appagante
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Metti 20 spellw (nature)

Commenta

tra un wod e l'altro tiri qualche nature per distrarlo e guadagnare tempo e terreno... easy ^^

Commenta

ho un mago tamer con peace, proverò con veleno e fireball
            grazie a tutti :-)

Commenta

Originariamente inviato da aghast Visualizza il messaggio
              ho un mago tamer con peace, proverò con veleno e fireball
              grazie a tutti :-)
              così è ancora più semplice lo attiri fuori dalla sabbia e lo porti vicino l'entrata, mentre ti fai seguire fai pacemaking piu volte e vai giu di flamestrike e fireball, occhio è molto debole a fire (max arriva a 45) attento a non ucciderlo

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Sto operando...
              X