Hmm... mi sta venendo un'idea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]costo bende a doom
Comprimi
X
-
Un annetto e mezzo fa portavo il tanker con il bettle a doom, (quando avevo ancora healing e armatura base sole ress), lasciavo il bettle nella stanza x riprendere bende in caso mi finivano , ma poi magicamente scopri' che dopo tot tempo il pet si sbondava e lo uccisi per recuperare bende....
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioUn annetto e mezzo fa portavo il tanker con il bettle a doom, (quando avevo ancora healing e armatura base sole ress), lasciavo il bettle nella stanza x riprendere bende in caso mi finivano , ma poi magicamente scopri' che dopo tot tempo il pet si sbondava e lo uccisi per recuperare bende....
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioUn annetto e mezzo fa portavo il tanker con il bettle a doom, (quando avevo ancora healing e armatura base sole ress), lasciavo il bettle nella stanza x riprendere bende in caso mi finivano , ma poi magicamente scopri' che dopo tot tempo il pet si sbondava e lo uccisi per recuperare bende....ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
chiedo cortesemente ai gm di sistemare questo prezzo perche' non e' mai statio cosi io giocavo anche 5 anni fa e sopra ai 50 non le ho mai viste ed ora sono ad 82 mentre quando ho aperto il terad erano a 76icq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
Commenta