annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli nuovo player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli nuovo player

Ciao,ho iniziato a giocare oggi ed ho cominciato con un pg bardo/druido da pvm per impratichirmi un pò!

Volevo sapere se qualcuno ha consigli per il macraggio (non vorrei sprecare tempo inutilmente sbattendo la testa su cose che non so).
    Le skill del pg son queste : spellweaving, music, provo, disco, medi e chivalry
    Mi son accorto solo ora che per fare la quest di spellweaving sono sprovvisto di combat :S Cosa faccio alzo una combat nel frattempo?
    Ah vorrei sapere se è facile e poco dispendioso comprare un kit lower reag per macrare

p.s Complimenti per lo shard

"What did he say?"
    "I don't know but this guy's a character."
    "Come on, 'Berserker', girls think sexy."

Ciao, benvenuto e grazie!

Per iniziare, per qualsiasi tipo di personaggio tu voglia fare, ti consiglio di leggere in questa sezione le guide alle quest di Young City, possono tornare molto utili e ti fanno fare anche i primi soldini.

Consiglio spassionato...inizia da quelle per le stats che non richiedono combattimenti

Buon game!

Onision

Commenta

Grazie dell'ottimo consiglio, ne ho appena provata una Quando casca la mela dall'albero è geniale

"What did he say?"

Commenta

Ciao! Benvenuto e complimenti per l'ottima firma! (detto da uno che si firma Olaf proprio per quel motivo )

Valutazioni su forum non si possono fare, ma una armor LRC base credo che la puoi trovare regalata negli Young Player Box ad Haven.. qualora non trovassi nulla contattami pure che qualcosa dovrei riuscire a darti io .. per il discorso skill... beh.. per poter fare la quest di SW devi per forza avere una combattiva visto che devi killare (o quanto meno contribuire a killare) dei mob.. quindi inizialmente almeno una coppia Magery+evaint, taming+lore, melee+tactics la dovrai avere.. anche solo a 100 entrambe e ti fai aiutare da qualcuno (tipo il sottoscritto) ma cmq le devi avere ..

Se ti va contattami pure, in ogni caso buon gioco!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

inizia con taming lore e veterinary.. successivamente trovata una gilda sono certo che saranno felici di aiutarti a tamare un pet o di aiutarti a fare la quest :P

Commenta

Grazie a tutti, un ringraziamento speciale ad Olaf che è stato generoso e paziente con me in game

"What did he say?"

Commenta

Ciao priam di tutto ti servirebbe una armor full lrc (100%) , e questa te la puo garantire una gilda, per quanto riguarda come skillare una determinata skills o stats ci sono delle scalette in quesa sezione del forum che io ti lincherò qui ! Poi tieni presente le offerte di quelli che ti invitano in guild esempio Olaf..... una gilda per iniziare è di fondamentale importanza! Buno Game

Sir Pendragon X
              Contatti:

Grazie a shun per la firma
              Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Sto operando...
              X