annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma [SCAMBIO] arte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma [SCAMBIO] arte?

Ma dove si può scambiare arte X arte ?

Nella sezione Auctioneer non sono consentiti post con proposte di accordi, non devono essere scritti recapiti e devono essere usate solo queste TAG:

[GAME]
    Chi apre questo tipo di thread deve postare solo il link di un'asta dell' Auction System.
    Può aggiungere dettagli per aiutare chi legge a capire le caratteristiche dell’oggetto in questione.

[CERCO]
    Chi apre questo tipo di thread chiede un particolare item tramite il Auction System.
    Chi risponde deve postare solo il link della propria asta in game.

PS. In game non si può prk sono stato mutato anche se in una frase "scambio X per X. icq prof " ho messo 17 secondi di stacco e manco 1 lettera maiuscola, mi domando come si può fare??

VII. È proibito pronunciare ripetutamente parole o frasi in game infastidendo altri giocatori occupando immotivatamente la schermata di gioco altrui.

Tale comportamento che determina un rallentamento nel gioco e impedisce ai giocatori di leggere e comunicare in game è proibito e punito almeno con il mute del player.

Per evitare tale comportamento scorretto basta pronunciare frasi, usando le impostazioni default del client, in modo che sullo schermo appaiano massimo due righe e che esse non contengano caratteri in maiuscolo.

PS. default del client? cosè?

PS. la mia frase non superava le due righe e nessuna lettera maiuscola + avevo messo 17 secondi di stacco mi domando con quale criterio mutate la gente.

Ecco la mia macro:
    Say: scambio (arte X) verdi driad per un (arte X). icq prof
    Pause 17,00sec

Infondo non mi importa di rimanere mutato, ma trovare un modo per poter pubblicizzare uno scambio arte.
    Ultima modifica di cesare1991; 25-09-2012, 15:30.

dopo il fix al forum mercato non c'è possibilità di far nulla con arte e sop.

lo spam in game/IM è l'unica soluzione su uod....

ah... che bello era il mercato anni fà.... per esempio aste come questa non ce saran piu

Cove

Ultima modifica di LargitorLucis; 25-09-2012, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
      VII. È proibito pronunciare ripetutamente parole o frasi in game infastidendo altri giocatori occupando immotivatamente la schermata di gioco altrui.

Tale comportamento che determina un rallentamento nel gioco e impedisce ai giocatori di leggere e comunicare in game è proibito e punito almeno con il mute del player.

Per evitare tale comportamento scorretto basta pronunciare frasi, usando le impostazioni default del client, in modo che sullo schermo appaiano massimo due righe e che esse non contengano caratteri in maiuscolo.

PS. default del client? cosè?

PS. la mia frase non superava le due righe e nessuna lettera maiuscola + avevo messo 17 secondi di stacco mi domando con quale criterio mutate la gente.

Ecco la mia macro:
      Say: scambio (arte X) verdi driad per un (arte X). icq prof
      Pause 17,00sec

Infondo non mi importa di rimanere mutato, ma trovare un modo per poter pubblicizzare uno scambio arte.

La specifica del default del client fu introdotta dopo un mese e mezzo che regan veniva mutato regolarmente a Luna, credendo di essere nel giusto faceva sempre page per chiedere spiegazioni... poi quando cambiava il messaggio ricadeva nella sanzione, alla fine venne fuori che aveva cambiato le impostazioni del tempo di visualizzazione dei messaggi.

Fondamentalmente ci sono due opzioni, non mi ricordo di preciso i nomi ma fondamentalmente consistono in questo:

These two options adjust the duration of player and NPC speech.
      BarkTimeModifier sets how long all speech remains on screen (default is 4 seconds) as a percentage.
      The default is 300% as long for speech (12 seconds).
      ScaleBarkTimes is a toggle to adjust whether or not the duration scales based on the length of the text displayed.
      fonte UOStratics

i nomi non sono precisamente quelli ma se cerchi tra le opzioni del client riguardo allo speech le dovresti trovare...
      se da come si deduce il tempo massimo è 12 secondi, c'è qualcosa che non torna.
      Ultima modifica di fengyr; 01-10-2012, 12:37.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

grazie

Commenta

Sto operando...
        X