annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema audio e razor + aiuto gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema audio e razor + aiuto gioco

Ri-salve, chiedo scusa se rompo ancora, ma avrei alcuni problemi con UO. Innanzitutto, dopo aver seguito i consigli e la guida di Gramoz, ho comunque problemi con l'audio, nel senso che non mi si sente l'audio nel gioco, facendo partire quest'ultimo nella cartella dell'Ea Games in C/Programmi(x86). Poi, in più, razor non mi funziona, l'ho installato seguendo il link, poi mi da alcuni errori in inglese, e quando ho provato a creare il file testo come c'è scritto nelle istruzioni mi diceva alla fine nel salvataggio che non c'era il permesso dell'amministratore del file (ho messo sia la compatibilità sul client con windows Xp e service pack 2, sia del permesso di eseguire sempre come amministratore).

Poi, problemi a parte, ho iniziato a giocare ritrovandomi a Young City, credo, e non ho capito innanzitutto come aprire la porta (sono entrato dal fabbro senza aprirla) e ora non si riapre...vorrei prendere gli oggetti che dice nel libro ma non riesco a muovermi xD Sono un guaio lo so...ehehe

Grazie!

Ti aiuto io in game

Onision

Commenta

Onision, scusa ancora...non riesco a completare la quest della stat dex stavolta...non capisco come andare a nejelm, poi non trovo un oggetto a Yew. Poi un'altra cosa, siccome mi ha attaccato un mostro gigante, mi sono curato con le bende, ma come posso fare per curarmi velocemente mentre combatto senza dover sempre selezionare le bende dalla borsa? Scusa, ma sono nuovo e non riesco a capire molto

Commenta

Per il problema dell'audio credo sia perchè io gioco senza.
        Nel tuo paperdoll vai su options, poi clicca l'icona a sinistra a forma di corno (o a me pare qualcosa di simile), metti la spunta alle cose che vuoi sentire e infondo clicca APPLY e poi OK.

Ps: nella casa vendor che gestisco ho inserito tutte le rune per le young quest (skill e stat)

Contattami che ti guido io, a me fa piacere.
        Ultima modifica di gramoz; 25-09-2012, 00:45.

Commenta

Originariamente inviato da Philippus Visualizza il messaggio
          Onision, scusa ancora...non riesco a completare la quest della stat dex stavolta...non capisco come andare a nejelm, poi non trovo un oggetto a Yew. Poi un'altra cosa, siccome mi ha attaccato un mostro gigante, mi sono curato con le bende, ma come posso fare per curarmi velocemente mentre combatto senza dover sempre selezionare le bende dalla borsa? Scusa, ma sono nuovo e non riesco a capire molto
          Per andare a Nujel'm, come ha detto Gramoz, esistono alcune case (in particolare a Luna e dintorni) che mettono a disposizione una libreria delle rune con tutti i luoghi di interesse principali (unica cosa, attento a non andare a Felucca o di non teleportarti in luoghi che non conosci se non hai il metodo per tornare indietro, perché dovresti fartela a piedi ;P ).

Per quanto riguarda il curarsi, ma vale anche per altre cose, esiste la possibilità di crearsi delle macro.

Le macro sono delle scorciatoie a tastiera che eseguono determinate azioni al posto tuo. Quindi per esempio puoi assegnare ad un tasto sulla tastiera (esempio "A") o una combinazione di tasti (esempio "CTRL+A") determinate azioni.

Esistono vari modi per creare delle macro:

- In game:
          dal paperdoll vai su opzioni, nella finestra che ti appare ai lati ci sono delle icone, l'ultima in basso a sinistra è quella delle macro (rappresentata da una freccia). Per creare una nuova macro seleziona il tasto "ADD", "key stroke" corrisponde al tasto che vorrai usare per attivarla e (opzionale) ci sono i tasti ctrl-shift-alt per creare combinazioni. Una volta scelta la key passiamo ad "Actions", dal menu a tendina scegli la cosa da fare (esempio "castspell", ovvero "lancia una magia") e, se questa comprende cose al suo interno, ti apparirà a lato un secondo menu a tendina (esempio scegliere la magia da castare).
          Fatto questo puoi fare "Apply" e "Ok" e hai finito di creare la tua macro in game.

- Da razor:
          vai nella sezione "Macro", a sinistra scegli "Nuova" e gli dai un nome. Una volta fatto questo a destra potrai fare "Record" per registrare le azioni da compiere. Premi record e fai in game le azioni che desideri (ad esempio 2click sulle bende e con il mirino clicchi te stesso), una volta finito premi "Stop". Ora hai la tua macro registrata, puoi andare sulla sezione "Tasti" di razor, cercare la tua macro e assegnargli un tasto per eseguirla in game.

Questa è una spiegazione IPER-RUDIMENTALE eh...ma ti fa avvicinare un pelino al mondo delle macro in razor, sicuramente spiegato in diretta con qualche player online potrai approfondire meglio!

- EasyUO:
          E' un programma esterno che ti permette di eseguire degli script di ogni tipo, in questa sezione di Dubbi e Domande puoi trovare in cima la sottosezione "Script" nella quale puoi chiedere o cercare informazioni aggiuntive. Ti metto in guardia solo su una cosa, non prendere e provare script tanto per farlo, ci sono sempre player furbastri e fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Cerca di usare script "famosi" magari leggendo qua sul forum le varie discussioni.

Spero di essermi spiegato abbastanza bene e di esserti stato utile.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Nel tuo paperdoll vai su options, poi clicca l'icona a sinistra a forma di corno (o a me pare qualcosa di simile), metti la spunta alle cose che vuoi sentire e infondo clicca APPLY e poi OK.

Ps: nella casa vendor che gestisco ho inserito tutte le rune per le young quest (skill e stat)

Chiarissimo per le macro in game. Ho provato a farla io per curarmi, tipo ho messo la macro targetself per le bende, ma poi non so come far partire la cura. In particolare questa macro, come dovrebbe essere il comando??

Grazie anche a Gramoz

Commenta

Dove si trova la tua casa vendor? Io ho cercato di completare la quest della dex, ma non riesco a trovare un negozio a Yew e nemmeno la strada (a piedi) per Nujelm.

P.S Grazie

Commenta

Se logghi ti spiego al volo come finire la quest!

Onision

Commenta

Dove si trova la tua casa vendor? Io ho cercato di completare la quest della dex, ma non riesco a trovare un negozio a Yew e nemmeno la strada (a piedi) per Nujelm.

P.S Grazie
                  Non è casa mia, ma gli ho marcato tutte le rune per la sua libreria.
                  Luna, dal gate scendi verso EST fino all'uscita, li troverai un vendo chiamato "MARIO MONTI" (xD) se entri in quella casa trovi la runeria con tutte le rune!

Commenta

Non è casa mia, ma gli ho marcato tutte le rune per la sua libreria.
                    Luna, dal gate scendi verso EST fino all'uscita, li troverai un vendo chiamato "MARIO MONTI" (xD) se entri in quella casa trovi la runeria con tutte le rune!
                    Lol allora già l'avevo visto se non sbaglio. Grazie infinite, cercherò di non dare più fastidio!

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Se logghi ti spiego al volo come finire la quest!

Onision

Magari più tardi mi collego, o domani, non so se posso, ho problemi col pc! Grazie comunque!

Commenta

Gramoz
                        sono andato nella casa di Mario Monti, ma non capisco, come si usano le rune? Ho cliccato sul libro per la mia quest (Dex) e non capisco cosa cliccare.

Commenta

Doppioclicchi il runebook che ti serve, ti si apre un gump a forma di libro aperto, clicchi in alto a destra la piega della pagina in modo che si giri pagina, e per prima cosa (in questo caso) ti recalli alla voce > DEXTERITY dove prenderai la quest per questa stat (per recallare devi cliccare il pulsantino Recall se hai magery o sacred journey se hai chivalry). Doppioclicchi il teschio verde relativo alla quest DEX e vedrai che ti compare un book verde nello zaino. Già che ci sei doppioclicca anche miss fox (quester della quest dex) così ti si apre un gump con scritto tutto quello che devi fare per completare la quest (magari tienilo dove non ti da fastidio ma non chiuderlo così potrai sempre vedere come continuare senza dover sempre tornare da lei). Poi torni alla casa, riapri il runebook, scorri le pagine come ti ho detto e recalli per la seconda runa dove troverai il primo oggetto che ti serve per completare la quest, e così via
                          Alcune rune purtroppo non si possono marcare perchè alcuni posti in cui devi andare sono ilshenar (dove non si possono marcare rune).
                          Ultima modifica di gramoz; 27-09-2012, 14:18.

Commenta

Levatemi una curiosità, sto impazzendo. Ho imparato a recallare, ho imparato a curarmi con chivalry dal libro, ma sto negozio Hi-Tech e Co...dove si trova?! ahahah sto impazzendo a girare per yew!

Commenta

Levatemi una curiosità, sto impazzendo. Ho imparato a recallare, ho imparato a curarmi con chivalry dal libro, ma sto negozio Hi-Tech e Co...dove si trova?! ahahah sto impazzendo a girare per yew!
                              Sono vicino a te in game...ti consiglio di usare i page in game con il tasto HELP per fare determinate domande

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X