Ri-salve, chiedo scusa se rompo ancora, ma avrei alcuni problemi con UO. Innanzitutto, dopo aver seguito i consigli e la guida di Gramoz, ho comunque problemi con l'audio, nel senso che non mi si sente l'audio nel gioco, facendo partire quest'ultimo nella cartella dell'Ea Games in C/Programmi(x86). Poi, in più, razor non mi funziona, l'ho installato seguendo il link, poi mi da alcuni errori in inglese, e quando ho provato a creare il file testo come c'è scritto nelle istruzioni mi diceva alla fine nel salvataggio che non c'era il permesso dell'amministratore del file (ho messo sia la compatibilità sul client con windows Xp e service pack 2, sia del permesso di eseguire sempre come amministratore).
Poi, problemi a parte, ho iniziato a giocare ritrovandomi a Young City, credo, e non ho capito innanzitutto come aprire la porta (sono entrato dal fabbro senza aprirla) e ora non si riapre...vorrei prendere gli oggetti che dice nel libro ma non riesco a muovermi xD Sono un guaio lo so...ehehe
Grazie!
Poi, problemi a parte, ho iniziato a giocare ritrovandomi a Young City, credo, e non ho capito innanzitutto come aprire la porta (sono entrato dal fabbro senza aprirla) e ora non si riapre...vorrei prendere gli oggetti che dice nel libro ma non riesco a muovermi xD Sono un guaio lo so...ehehe
Grazie!
Commenta