annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runebook e "perline verdi"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runebook e "perline verdi"

Questo post è comparso qualche tempo fa su BUG e FIX e mi ha incuriosito

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    IIn alcuni runebook ( alcuni li ho comprati colorati altri li ho fatti io) non'c'è la perlina verde sulla prima pagina, Di conseguenza non si può avere quella di default se si vuole recallare velocemente.
    Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato che la mancanza del bottone verde è puramente casuale. Anche io ne ho fatti alcuni con il bottone per la prima pagina e altri che non lo avevano. Per prima pagina non intendo l'elenco generale delle rune presenti nel libro ma proprio la prima pagina interna.
    Se serve uno screen posso provare a farlo e mandarlo ad un GM.
    Grazie
    Ho controllato tutti i miei libri di rune e di perline verdi in prima pagina non ne ho trovate.. intendi dire il pallino blu accanto al nome della runa? Non ho mai capito a cosa serve ma mi è venuto in mente che possa centrare col fatto che i runebook possono essere "caricati" con delle scroll di recall.. qualcuno mi conferma la cosa e mi spiega come funziona nel caso?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Le palline verdi all'inizio mdella pagina servono, se le cliccki, per recallarti direttamente dal libro. Su alcune prime pagine non ci sono. Le blu, che dici tu, se ci cliccki sopra ti recallano, ti fanno il gate travel o il sacred viatus ( o come si dice) direttamente.
    Io purtroppo inon sono capace a spiegare bene, Spero che tu abbia capito. Fai le prove
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

si è come dice pimpiricchia.
      le gemme azzurre della prima pagina servono a "recallarsi" nella runa indicata a fianco quando non si dispone della magia sacred journei, o non si ha magery per recallarsi con il metodo normale. mi pare ci voglia un minimo di mana.
      io ad esempio la uso col tanker quando finisco i soldi di donazione dentro il libro chivalry.

per pimpiricchia: ma il fatto che tu le vedi verdi e che in alcuni runebook non le vedi, non potrebbe dipendere da una versione del tuo client?

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        per pimpiricchia: ma il fatto che tu le vedi verdi e che in alcuni runebook non le vedi, non potrebbe dipendere da una versione del tuo client?
        No, perchè succede solo con la prima pagina. Alcuni runebook hanno la pallina verde altri no. Quella che intendo io è quella in alto alla pagina che se ci cliccki sopra la metti come default (diventa rossa) e puoi recallare direttamente dal libro sulla località della runa indicata nella pagina. E' una cosa comoda e mi scoccia che alcuni runebooks non ce l'hanno.
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
          No, perchè succede solo con la prima pagina. Alcuni runebook hanno la pallina verde altri no. Quella che intendo io è quella in alto alla pagina che se ci cliccki sopra la metti come default (diventa rossa) e puoi recallare direttamente dal libro sulla località della runa indicata nella pagina. E' una cosa comoda e mi scoccia che alcuni runebooks non ce l'hanno.
          ah scusa, avevo capito tutt'altra cosa^^.
          siccome a me, se clicco la pallina verde, non mi diventa rossa bensi' scompare, non è possibile che nei libri in cui ti manca la pallina verde alla prima pagina sia settata la runa default della prima pagina? hai provato a recallartici e vedere se ti porta proprio alla prima runa?

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            ah scusa, avevo capito tutt'altra cosa^^.
            siccome a me, se clicco la pallina verde, non mi diventa rossa bensi' scompare, non è possibile che nei libri in cui ti manca la pallina verde alla prima pagina sia settata la runa default della prima pagina? hai provato a recallartici e vedere se ti porta proprio alla prima runa?
            A me non scompare ma diventa rossa, come è giusto. Ho provato a recallarmi dalla prima pagina dove non cìè la perlina verde e non mi fa recallare
            L'unica cosa positiva è che ci sono pochissimi libri che non hanno la perlina verde sulla pima pagina.
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Ma di che diavolo parlate???? Mi state facendo impazzire.. potete postare uno screen di quel che dite? Io non ho palline multicolori e cangianti che scompaiono a comando sui miei runebook.. ._. Potreste spiegarmi meglio che sono curioso? L'unica "pallina" che ho in prima pagine serve a rinominare il libro...
              sigpic

Commenta

questa sopra è la primissima pagina dei runebook ossia l'indice. la gemma rossa in alto a sinistra serve a cambiare il nome al runebook.
                le gemme azzurre a sinistra di ogni titolo di runa servono a recallarsi su quella runa senza avere magery, ma solo se hai mana a sufficienza e se nel libro ci hai inserito le scroll di recall (massimo 18 nei book normali o 20 nei book exeptional). Come vedi il libro nell'immagine ha 0 cariche (in alto a sinistra) poichè non ci ho messo nessuna scroll recall. Ma potrei inserircene 20 (pagina in alto a destra) poichè essendo exeptional ha capacità 20 cariche.

questa sopra è una pagina dentro il libro. in alto vedi le gemme verdi con scritto "set default".
                io non avevo mai usato questa opzione prima di leggerla ieri nel post di pimpiricchia^^.
                comunque se clicchi la gemma verde di una delle pagine, la gemma scompare (anzi, a me scompare ma in effetti su uo guide dice che diventa rossa), e la destinaione di quella pagina diventa la destinazione default del libro.
                il che vuol dire che se casti la spell recall e poi selezioni con il mirino il libro, ti recalli direttamente alla runa che hai settato default, senza dover aprire il libro. (sinceramente mi pare che sarebbe più veloce registrarsi una macro che ti recalla alla runa desiderata, ma forse ci sono funzionalità che non conosco).

Commenta

Grande Flo! Spiegazione ultraesauriente!! adesso finalmente ho capito di cosa parlavate.. Cmq condivido le tue perplessità sull'utilità del "default".. fare una macro che ti recalla dove vuoi è molto più utile.. pero' in effetti su OSI usare Razor mi pare sia vietato. il che rende il discorso default probabilmente più utile
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X