annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone verdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soulstone verdi

Con i veteran rewards si prendono le soulstones rosse. Io in giro ne ho viste di verdi. Come si prendono quelle?
    Con le ore di gioco ho preso il fragment, non la soulstone intera
    Chi mi sa dire come devo fare per avere le verdi? Ho il premium, vuol dire qualcosa? Ci sono altre ore da fare?
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Devi aspettare di avere 6 mesi di premium e qualche ora (non mi ricordo di preciso.. l'esperto in materia è Gatsu ) di gioco..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Cioè, a 4 mesi di premium prendo la rossa ( se voglio) mentre a 6 mesi la verde?
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Cioè, a 4 mesi di premium prendo la rossa ( se voglio) mentre a 6 mesi la verde?
        La soulstone rossa la prendi pagando un punto premium, la verde ti viene comunque regalata al compimento dei sei mesi. La soulstone rossa la prendi già in"stone" e quindi si lega immediatamente al tuo account, la verde la ricevi in token e quindi (se vuoi) la puoi dare (vendere o regalare) anche ad un altro account. Tutto qui
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ok, grazie Olaf, sei stato esauriente
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

ecchime

la rossa se sei premium, ogni 4 mesi puoi prenderne (ovviamente se scegli quello di premio) quante ne vuoi(rispettando il numero di premi ritirabili), come ti han già detto Olaf, esce già in stone ed è legata a vita al tuo account

la verde intera, la prendi dopo 6 mesi di premium, e 800 ore di game..(devon verificarsi entrambe le condizioni)

la verde fragment, la prendi dopo 6 mesi di gioco, e 800 ore di game (quindi tutti prima o poi avranno la fragment...)

ultima precisazione, le verdi sia intere che fragment, le si prende solo una volta, x account..(se sei premium le prendi entrambe)..
            Ultima modifica di matteomassone; 19-09-2012, 10:20.
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              la verde fragment, la prendi dopo 6 mesi di gioco, e 800 ore di game (quindi tutti prima o poi avranno la fragment...)
              Davvero? Non ricordo di averne mai ricevuta una..

Commenta

Matteo, devono essere altre 800 ore di gioco? Nel senso che la fragment l'ho presa con le prime 800 ore. Per avere la verde, oltre ai 6 mesi di premium, devo fare altre 800 ore?
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                  Matteo, devono essere altre 800 ore di gioco? Nel senso che la fragment l'ho presa con le prime 800 ore. Per avere la verde, oltre ai 6 mesi di premium, devo fare altre 800 ore?
                  no, soddisfatto il requisito delle 800 ore, la stone la prenderai appena raggiunti i 6 mesi di premium^^
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ok, grazie
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X