annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per ritorno

Ciao a tutti!
    Dopo praticamente un anno e passa ho deciso di ritornare a giocare. Non ho molto tempo per giocare, ma ho sicuramente voglia di divertirmi. Ho qualche pg già a buon punto, ma con i nuovi fix non so come può essere. Consigli per qualche pg divertente da far crescere abbastanza in fretta? Non ho pretese da doom, ma mi consigliate anche qualcosa di veloce da fare e che regali qualche loot carino? Devo ritornare in ottica UO e ricordarmi tutto... :P
    Jay

ICQ 640163493

"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."

Edsger Dijkstra

Lista Lamer di UOD

Ciao!
    Dicci le skills attuali dei tuoi pg che ti diciamo se sono ancora OK o no e in caso ti facciamo sistemare quelli
    Ad ogni modo ora la maggior parte delle skills si portano facilmente a 100 grazie all'introduzione delle young quest!
    Stesso discorso per le stats!
    Bentornato!

Commenta

Ok, grazie...
      Per il momento, il pg che è messo meglio, è questo:

SKILLS
      Anatomy 100
      Healing 100
      Sword 100
      Tactics 100
      Necro 100
      SS 30
      Chiva 80
      Bushido 100

STATS
      Str 117
      Dex 100
      Int 31

ALTRO
      HCI 45%
      DCI 45%
      SSI 60%
      DI 40%
      LMC 15%
      FC1

Res full 70 a parte energy a 61
      Jay

ICQ 640163493

"Il test di un programma può essere usato per mostrare la presenza di bug, ma mai per mostrare la loro assenza."

Edsger Dijkstra

Lista Lamer di UOD

Commenta

Per Doom consiglio Macer 115/120 (armi Undead/Demon Slayer)

Commenta

Originariamente inviato da JollyJay Visualizza il messaggio
          Ok, grazie...
          Per il momento, il pg che è messo meglio, è questo:

SKILLS
          Anatomy 100
          Healing 100
          Sword 100
          Tactics 100
          Necro 100
          SS 30
          Chiva 80
          Bushido 100

STATS
          Str 117
          Dex 100
          Int 31

ALTRO
          HCI 45%
          DCI 45%
          SSI 60%
          DI 40%
          LMC 15%
          FC1

Res full 70 a parte energy a 61
          Hai un tank messo discretamente bene, io ho ricominciato da poco e pensavo di farlo all'incirca come il tuo.
          L'unica differenza è che non vedo utilità ad avere 30 di SS.. se sei umano hai già 20 di base, suppongo che tu non usi curse weapon (vista la presenza di chiva a 80 ti serve karma positivissimo) e ti tieni in vita col vampiric.
          Momentaneamente io al posto tuo toglierei i 30 punti di SS e li metterei in chiva PER ORA, a 100 con karma alto dispelli bene, appena riesci soppati Sword perchè è fondamentale!
          Poi devi decidere se tirar su bushido sacrificando chiva oppure ho visto che molti lasciano bushido a 50 (credo per honor) soppando chiva e tactics oltre a sword...
          Dipende dal tuo modo di giocare, se ti trovi bene con light. strike di bushido opta per la prima, altrimenti vai sulla seconda (che a parer mio diventa un pg più versatile)

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
          X