annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Premium

Ho ripreso a giocare ma i pg nn li ho piu,percio ne ho creato uno nuovo ed ho fatto il premium ma i premi che prendo viene considerata la vecchia anzianità che avevo prima oppure mi tocca ricominciare daccapo? anche perche con la vecchia anzianità li potevo prendere tutti.

Grazie.

ke io sappia, il countdown nn si azzera ma riparte da dove ti eri fermato
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sperem bene!!

Commenta

Aiuto Per GM Account Premium

mi sono riconnesso dopo molto tempo e nn ho trovato piu nulla in pratica ho dimenticato di refreshare l'account,il problema che ricreando un pg mi sn accorto che lo skill cup è 700 e non più 720 il premium e ripartito da zero considerate che avevo alle spalle diversi anni di premium clicando sulla pergamena del paperdoll mi dice che il premium e vecchio di un giorno,poi ho tentato di usare i catini percolorare la leather e non me lo fafare in pratica dice che devo avere 8 mesi di anzianità.
        Volevo sapere se è normale tutto questo oppure c'è qualche problema mi dispiacerebbe perdere l'anzianità del premium ricominciare comletamenteda zero proprio non mi va.
        Rimango in attesa di una vostra risposta
        Ultima modifica di luigi65; 16-09-2012, 20:27.

Commenta

allora, se te sei premium, e non rinnovi, il conteggio riprende nel momento di un eventuale ritorno allo stato di premium, se però perdi l'account, ricomincia da zero..

quindi tutti i tuoi bonus/premi sono quelli iniziali..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Quoto Gatsu per esperienza personale!
            Ho lasciato anche io decadere account e al mio ritorno (oltre ai pg spazzati via e lo skill cap a 700) il premium è ripartito da zero!
            Per qualsiasi info su premium dai un occhiata alle FAQ qui presenti PREMIUM, RENT & FREE INTERNET

Guarda la cosa con filosofia... hai una nuova hooded
            Buon game

Xenon Family

Commenta

.
              Ultima modifica di luigi65; 17-09-2012, 16:45.

Commenta

si ma gatsu ha capito cosa dico,io il premium l'ho attivato sull'account dove avevo 2 anni di anzianita' di premium.

Commenta

secondo quello che dice gatsu:

si tu avevi 2 anni di anzianita', ma poi nn hai refreshato.... se l'account lo tenevi attivo (cioe lo refresciavi) in modo tale da nn perdere i pg, una volta riattivato il premium ripartiva da dove hai lasciato.... invece perdendo account e quindi i pg anche il premium timer si azzera

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ah...adesso ti sei spiegato bene,ma che tu sappia a questo punto non si puo' fare nulla?

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                      ah...adesso ti sei spiegato bene,ma che tu sappia a questo punto non si puo' fare nulla?
                      No.. a questo punto non si puo' fare nulla.. una volta che un account viene deletato per non refresh è definitivamente perduto
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

kk grazie mille

Commenta

purtroppo è cosi.. non si può fare nulla.. in passato fecero già richieste per aumentare i giorni di non refresh prima del reset, ma le richieste furono respinte..non ci si può lamentare perchè è una cosa scritta e risaputa.. anche io smisi anni e anni fa.. ricominciai da zero nel 2009.. cmq, tornando a noi, lo staff non può fare nulla, ma la gilda che ti "arruolerà" si..anche noi player.. quindi se hai bisogno di una mano per ricominciare, o di serve un aiuto solo per riprendere la mano, chiedi pure, vedrai che saranno in molti a risponderti..
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

mi spiace, ma ci siamo passati un po tutti xD asdasdasd ben tornato cmq xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              mi spiace, ma ci siamo passati un po tutti xD asdasdasd ben tornato cmq xD
                              Grazie Bentrovato anche a te Pazienza ricomincio, anche la parte della crescita è divertente.

Commenta

Sto operando...