annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune domande easy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcune domande easy

prima di tutto, come faccio a shrinkare gli animali? di solito usavo la briglia ma qui non c'è >_<
    mi hanno detto che si chiama butcher knife ma non lo trovo...

la mia seconda domande è sull'archer pvp

di solito io gioco l'archer pvp -tamer .. secondo voi è un buon pg da giocare qui su dreams? avete voglia di darmi altri template sull'archer pvp? ^_^

ah un altra cosa, per alzare le stats cosa mi conviene fare? ho letto alcuni metodi qui sul forum... ma vorrei sapere da voi quello più veloce..
    chiaramente ripetere 20 volte la quest che mi da +5 dex/str non mi va proprio se non è strettamente necessario :/

Qui ci sono le stalle. Vai in una e scrivi "stable" senza virgolette e poi cliicchi sull'animale che vuoi stablare.Non esistono pozioni ( come su UOItalia)
    Il pvp non fa per me quindi spero che qulalcun altro ti risponda
    Per le stats dipende dai tuoi gusti. Se guardi la zezione "skill e stats" puoi vedere l'alternativa alle quest. Io personalmente preferisco alzare le stat come dice questa sezione. Però ovviamente non ricevi denaro.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

grazie :P cmq un altra cosa, c'è un modo veloce per macrare musicanship-peacemaking ? =_=

Commenta

Ti consiglio per alzare musi di fare la quest della Young City in poco tempo ti ritrovi con la skill skillata e qualche soldo in banca.
        Link per le quest skill: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

Link per le quest stat: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/
        Io ti consiglio di fare anche questa delle stat, alla fine ogni 30 min la alzi di 5 punti, quindi in un ora hai già 10 punti di stat alzata, mentre con la solita macro in un ora avrai 4 punti di dex alzata.

Commenta

Sto operando...
        X