Poco fa mi ero messo all'opera per traslocare . Metto tutta la roba nei packlama ecc e demolisco la casa. Successivamente piazzo il terreno , un 16x17 non ricordo , ma non mi ero tanto convinto , quindi lo demolisco e mi appare una frase con scritto che devo aspettare 7 ore per piazzarne un'altra. Dopo 8 anni di assenza , chi se lo ricordava lol . In più vorrei capire se devo aspettare 7 ore ...o 7 giorni ! -.- La cosa mi sembra un pò assurda.... ma pazienza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo problema
Comprimi
X
-
Piccolo problema
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Tag: Nessuno
-
Da quel che so sono 7 oreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ho letto questa mattina i vostri commenti . Grazie mille ragazzi !"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
Commenta