annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] +1 nabbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] +1 nabbi

    volevo tornare su uo e vengo da zhi, avevo gią provato a giocare su questo shard ma ho smesso subito perchč lo stile di uo mi aveva nauseato :P

    qualcuno mi puo dare il contatto skype per darmi delle informazioni sul game? e guidarmi un po nel gioco e nel sito; per esempio non sono riuscito a trovare una guida sulle classi, e non ho mai usato razor.

    non ho pił icq

    spero in qualche buon anima



    Rispetto che racchiude in sč il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestą gli uni verso gli altri.
    Pensiero in contrapposizione con Spiritualitą, perchč le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.

  • #2
    ciao, guarda non uso skype, ma icq.. lo puoi vedere in signa..
    classi, non ce ne sono.. hai uno skill cap di 700 all'inizio, che poi con il passare del tempo diventerą 720 punti..
    puoi fare un pg come lo vuoi.. razor, alla fine č relativamente semplice da usare.. ha tante funzioni che , una volta imparato ad usare, ti chiederai come hai fatto senza fino ad ora..
    a quest'indirizzo trovi i programmi esterni, tra cui razor (č presente una mini guida)
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    per altri dubbi, scrivi qua che ti aiutiamo pił che volentieri..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      si ho trovato delle info nel forum e visto gli stili..vedro di scarcarmi icq e di ritrovare l'acc, cosi ti aggiungo per romperti giusto un po e capire come incominciare

      ps. anche perchč per quanto riguarda il download del gioco c'č una cosa che dovrei capire



      Rispetto che racchiude in sč il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestą gli uni verso gli altri.
      Pensiero in contrapposizione con Spiritualitą, perchč le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.

      Commenta

      Sto operando...
      X