annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio sul tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio sul tamer

    al momento ho un tamer con spellweaving, e le skill ke ho al momento sono:
    taming 90 (devo portarla a 110 gia soppata)
    lore 110
    vet 100
    med 100
    spell 110
    chiva 100

    quello ke mi chiedevo è: com'è questo tamer secondo voi? posso fare di meglio? riuscirei a farlo tamer tank magari con archery??

    accetto qualsiasi consiglio
    sigpic



    Come frecce scheggiano sul mare circostante
    Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
    Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
    Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri





    icq: 641.672.659

  • #2
    quanto hai di skillcap massimo?

    Cmq il template è buono!
    Se vuoi fare doom ti consiglio chivarly a 115, e spellweaving minimo 115 per castare decentemente il wod.
    Se hai skillcap a 720, in questo caso ti resterebbero 60 punti.
    A questo punto hai due scelte a mio avviso: di questi 60 punti, fai in modo di trovarne 10 da items nelle skills di tuo interesse per arrivare a settare necro a 70, in modo da riuscire a castare licth form (13 mana reg. in più).
    Altrimenti con 20 punti in più (80 punti), povresti metterne 20 in necromancy per leechare mana in wraith form quando casti il world of death, il cui mana leechato dipende dalla tua skill spirit speak, che dovrai mettere minimo a 60.
    In alternativa, potresti sacrificare chivalry e tenerla a 100 che con karma positivo molto alto dovrebbe essere decente (mai provato), sacrificare altri 20 punti circa da meditation, e metere una combat skill per evasiva, es 100 in wrestling... potrai usufruire a questo punto del bonus defence chanse incrise da items, inutile e inaccessibile senza una combat skill, rendendo tale pg efficace anche in champions spawn di grossa cilindrata.
    Ultima modifica di Kazeshini; 10-09-2012, 16:48.

    Commenta

    Sto operando...
    X