annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accesso server test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accesso server test

    Non sono mai riuscita ad accedere al server test, quando clicco sul TC9 il client mi rimane bloccato su connecting. Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho provato a cambiare l'IP su Razor in gameserver4.gamesnet.it porta 2593 ma in questo modo mi compare il messaggio "Unable to authenticate your login ecc."
    Avete suggerimenti?

    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
    ICQ: 628347671


  • #3
    In quelle info si consiglia di usare gameserver4.gamesnet.it porta 2593 inserendolo nel config, io onestamente l'ho inserito direttamente su Razor, non so se questo cambi molto, comunque a quell'IP non mi riconosce l'account. Stasera a casa provo a modificare il config.
    Intanto grazie Gra

    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
    ICQ: 628347671

    Commenta


    • #4
      Ho seguito le istruzioni modificando il config, ma non riesco ancora ad accedere al TC9, né tramite Razor né direttamente con il client: con Razor rimane fermo su Connecting, con il client di compare il messaggio "Unable to authenticate your login". E' come se proprio non fossi abilitata al server test.
      E' successo a qualcun altro? Qualcuno può aiutarmi?

      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
      ICQ: 628347671

      Commenta


      • #5
        neanche io quando avevo il premium son mai riuscito ad entrare nel TC9
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta


        • #6
          A me si, pappappero.

          Btw...
          Esecuzione di Ping gameserver4.gamesnet.it [195.36.6.15] con 32 byte di dati:
          Richiesta scaduta.
          Richiesta scaduta.
          Richiesta scaduta.
          Richiesta scaduta.

          Statistiche Ping per 195.36.6.15:
          Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0,
          Persi = 4 (100% persi),

          ....in pratica non è raggiungibile.


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #7
            io ho sempre loggato sul tc9

            nel login.cfg ho l'indirizzo di dreams, per sicurezza inseriscilo

            ;Loginservers for Ultima Online
            ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
            LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

            però loggo sempre da razor quindi l'indirizzo è gameserver4.gamesnet.it porta la stessa.

            prova a modificare cosi il login.cfg e logga da razor mi raccomando

            cmq devi essere stato premium almeno 1 volta anche se ti è scaduto funziona uguale io lo sono stato anni indietro per tipo 3-4mesi e posso ancora loggarci
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

            Commenta


            • #8
              @ Lolita grazie per la risposta :=) avevo già provato modificando il config e loggando da Razor, ma rimane fermo su connecting, e non mi fa entrare. E ho la Premium attiva.

              @Andre, mi sa che nel mio caso è come dici tu, non raggiunge proprio il server

              Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
              ICQ: 628347671

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                @ Lolita grazie per la risposta :=) avevo già provato modificando il config e loggando da Razor, ma rimane fermo su connecting, e non mi fa entrare. E ho la Premium attiva.

                @Andre, mi sa che nel mio caso è come dici tu, non raggiunge proprio il server
                allora prova cosi .. rimodifica il login.cfg e metti l'indirizzo gameserver4.gamesnet.it,2593

                salva e doppio clicca su client.exe vedi se ti logga cosi se funzia poi rimetti il 16 e logga da razor
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                Commenta

                Sto operando...
                X