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Archer PVM

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  • Archer PVM

    Salve raga stavo pensando di fare Archer da pvm, ma come sapete è inutile.

    Sapete qualche skill da legare all'archer per renderlo un Pvm cazzuto??

  • #2
    partiamo dalla base

    120 Archery
    120 Tactics
    120 Anatomy
    120 Healing
    120 Respel
    120 Chiva

    Molto caruccio, ma sicuramente non efficiente, il mana non è infinito... anzi presto si esaurisce, e ti trovi ad aver buttato 120 punti in chiva...

    se il problema è il mana e chiva, allora passiamo a migliorare entrambi...abbassiamo chiva a 60 e mettiamo 60 medit....

    120 Archery
    120 Tactics
    120 Anatomy
    120 Healing
    120 Respel
    60 Chiva
    60 Medit


    Non è prettamente pvm, è quasi pvp, ma molto divertente, ma ancora poco efficiente rispetto ad un pg piu ibrido...
    Per essere competitivo devi avere armor meditabile con MR abbastanza alto 7-9, e anche Int piuttosto alta, almeno 50-60 Int, lm40 hci dci fc fcr damage, non proprio per principianti, sei a metà tra un warrior e un caster, non molto affidabile contro gruppi di mob ma contro un singolo ,a patto di saper gestire bene il mana, non dovresti lasciarti intimorire da quasi nulla...

    Template Perfetto:

    120 Archery
    120 Tactics
    120 Anatomy
    100 Healing
    100 Respel
    100 Bushido

    60
    Chiva

    Ecco qui raggiungiamo il massimo ottenibile da un Archer, con un buon bilanciamento Difesa-Attacco l'armor rimane sempre abbastanza esigente, ma non hai piu questo gran dispendio di mana, quindi mr e int possono essere piu bassi...
    Grazie a bushido hai tutti i bonus derivati dalla cura di confidence, ma soprattutto il danno aumentato di Perfection, ti permette anche di concentrarti su una sola arma non slayer da usare contro i mob piu grossi... tanto perfection ti da lo slayer... si puo cercare hld,ss,hml,hsl....

    Personalmente penso che non esista un template per archer piu equilibrato di questo, attacco massimizzato senza rinunciare alla difesa data da healing e respell... con l'aggiunta di bushido per aumentare la cura durante un paralize fatto al mob( confidence in 4 secondi recupera anche 40hp, dopo aver lanciato un paralize al mob fai confidence+obus di chiva e ti sei tirato su 80hp istant, e in questo tempo anche la benda fa in tempo ad entrare)....
    Light Strike permette di tirare qualche ignore "aggratis"...


    Zona Esotica

    Se però vuoi provare qualcosa di piu esotico...ti invito a considerare Discordance & Provocation
    le possibilità sono molteplici, dall'inserirle entrambe a scegliere quella che preferisci...

    Ora non rimane altro che scegliere cosa togliere, molti non usano Respell sul pg pvm e visto che bisogna recuperare circa 240 punti i primi 100 punti potrebbero essere proprio quelli.... Music è la prima delle skills usate nel calcolo della riuscita delle altre skills(provo-disco-peace)e sopra i 100 ottieni i bonus di riuscita... quindi va portata a 120, puoi prendere i 20 punti da anatomy o da tactics, a seconda se vuoi cura o danno, ti consiglio personalmente di portare a 100 tactics, perche con anatomy hai sia danno che cure maggiorate da healing...
    quindi otterremmo una cosa del genere

    120 Archery
    120
    Anatomy
    120 Music
    100 Healing
    100 Tactics
    100 Bushido

    60 Chiva
    Ora rimane da scegliere quale skill togliere per provo/disco, consideriamo che non ti servono proprio tutti e 120, perche per la maggior parte dei mob basterà 120 music e 100 dell'altra skill, mentre per mob piu tosti potrai ricorrere a bonus monili+talismano, o qualsiasi altro item...

    la scelta per la seconda skill da togliere cade su 3 possibilità: Anatomy,Bushido,Healing.

    Anatomy:
    Togliendola Rinunci alla possibilità di curare il veleno,e di resuscitare, e ad una buona fetta di Cura in associazione a Healing, perdi ovviamente anche un buon moltiplicatore di danno, anche se Discordance o Provocation coprono entrambe ampiamente questa parte di danno....sicuramente togliere questa skill rimane la scelta piu equilibrata...
    soprattutto se di provocation/disco metti solo 100(usando talismano e monili sui mob tosti)e alzi healing a 120.

    Bushido:
    Mantenendo inalterate le cure e il danno, perdi cmq l'utilizzo di perfection e l'indubbia efficacia di perfection come slayer....
    Una scelta dettata dalla ricerca del danno massimo, e dalla possibilità di utilizzare spesso gli slayers....Scelta utile a pg da supporto, che non possono honorare e guadagnare perfection, nel caso si possa utilizzare lo slayer il danno risulta addirittura aumentato da anatomy...

    Healing:
    Togliere healing ti fa perdere indubbiamente molta difesa, sei costretto a curarti di pozze/bushido/chiva è una scelta molto discutibile... ma se sei sicuro di prendere poco danno, magari perche hai scelto provocation come skill bardica e i mob non ti considerano nemmeno....o perchè hai intenzione di affiancare il tuo amico tank... in questo caso tra anatomy e bushido il danno sarà realmente il massimo con o senza slayer....

    Nel caso tu scelga di rincunciare a due delle sopracitate skills, potrai addirittura mettere disco e provo...

    Dopo aver letto tutti i difetti di questi pg bardi viene da chiedersi, ma perchè dovrei scegliere uno template di questo genere? Semplice...perchè nella loro stranezza e difficoltà sono molto divertenti, e come supporto possono anche fare la differenza...
    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 02-09-2012, 22:25.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

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    • #3
      raga stavo pensando di fare:

      Archery 115
      tactics 110
      Healing 100
      Necro 100
      sp sp 100
      chivalry 75
      Res Spell 100

      Stat

      forz 85
      dex 100
      int 40

      In pvm dovrebbe andare bene.
      Ultima modifica di cesare1991; 05-09-2012, 13:37.

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