annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    beh se è questo il motivo del ban... mi pare eccessivo.

ho fatto page per verbal decine di volte, anche per insulti pesanti e razziali... e quando qualcuno ha risposto al page ( ) il tizio si prendeva la jail... due max tre giorni dopo era di nuovo in giro.

quindi boh... le motivazioni del ban son sicuramente altre...
    lo penso anche io che ci sono altri motivi, infatti lui ha fatto un post giusto per offendere un gm.... non so se sarà per questo o per altro :S

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    e' impossibile tenerli ignoti, pvppando insieme su ts lo si viene sempre a sapere in un modo o nell'altro, poi magari uno scazza cambia fazione e parte lo s*******mento, con la conclusione che le voci girano e tutto lo shard scopre che A e' Y
    Io gioco con lui da un po di tempo, e ho scoperto che e Gm quando quel tipo ( un tale pistolero) si ha messo a scribire roba dello shard, di players corroti ecc, e come io tanti altri hanno scoperto la fruta con quel post, apartire di qui la gente e iniciato a fare acusazione stupid3.
    Ultima modifica di Haze; 02-09-2012, 00:59.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      quindi si prende uno a caso e lo si mazza?
      il forum è pieno di 3d con accuse simili... o si punisce tutti o nessuno.
      mi pare ridicolo prendere uno ics che scrive quello che tanti pensano e han scritto e bastonarlo.
      che poi queste cose non fan altro che rendere ancora peggiore la situazione.

nel suo ultimo reply editato ha posto alcuni dubbi/domande che sarebbe bello che "qualcuno" risponda.
      ps. non mi riferisco solo a Badoglio ovviamente... ma in generale.

Non è uno "ics", se ti si dice di non farlo, non puoi giustificarti dicendo che anche qualcun altro l'ha fatto.
      Dopo molte "accuse" infondate a Badoglio di usare il GM a favore della sua fazione, Amon ha detto che sarebbero stati presi provvedimenti per chi continuasse.
      Non rende affatto peggiore la situazione, voglio vedere quanti andranno ancora a postare cose simili dopo quanto accaduto.

Per Karasho:
      Si otterrebbero solo Fix improponibili in quanto penso non ci sia tester più affidabile che un GM, perchè sa come è la situazione in quanto giocante.

Commenta

Io dico che è giusto così, anzi 999 giorni sono pure pochi.
        .
        .

Commenta

se non ha precedenti secondo me ci vorrebbe sempre un po di clemenza, tanto lui alla fine quando vede i nostri post in italiano ci capisce poco e non puo afferrare al volo cosa stiamo scrivendo, credo che lui ragionandoci su vede come unica soluzione che il gm sia stato in combutta coi com. secondo me la situazione andrebbe risolta cominciando ad adattarsi prima di tutto dal punto di vista linguistico

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
            Per Karasho:
            Si otterrebbero solo Fix improponibili in quanto penso non ci sia tester più affidabile che un GM, perchè sa come è la situazione in quanto giocante.
            Si prendono delle cavie o ti fai un account li per li per testare, poi c'è il tc9, non vedo il problema.

Il russo non ha insultato nel post il gm, ma il giocatore ewen = badoglio = utente e non abraxas = gm (se mi ricordo bene) in caso contraddicetemi, l'insulto porta a una sanzione sul forum non in game... poi puo darsi pure che c'era il gm in game e che ha letto l'insulto in game... ma cmq sia non ha insultato nessun gm... 2/3gg di jail come qualcuno ha scritto qualche post fa.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Si prendono delle cavie o ti fai un account li per li per testare, poi c'è il tc9, non vedo il problema.

Il russo non ha insultato nel post il gm, ma il giocatore ewen = badoglio = utente e non abraxas = gm (se mi ricordo bene) in caso contraddicetemi, l'insulto porta a una sanzione sul forum non in game... poi puo darsi pure che c'era il gm in game e che ha letto l'insulto in game... ma cmq sia non ha insultato nessun gm... 2/3gg di jail come qualcuno ha scritto qualche post fa.
              Ti rispondo io dato che ero li presente: Dopo la sua morte abadam, cominciò spammare una marea di insulti senza senso verso mè & samara, abraxas appare dicendo "per stavolta non ti jailo, ti muto solamente" a quel punto il MESSERE in questione, cominciò ad accusare abraxas di essere un gm corrotto,dicendo anche qualche insulto verso i suoi confronti "fuck off" . Fù jailato Penso appunto per il suo comportamento non consono verso un membro dello staff.(Dato che Amon disse in precedenza, che si doveva finirla appunto; con il diffamare i membri dello staff senza alcun motivo/prova)
              Le cose van dette come sono realmente andate ABADADINDAN, ora continua pure cercando di essere la vittima della situazione, ma almeno abbia la decenza di non tirarmi più in ballo nelle tue affermazioni.
              Ultima modifica di VaShMaRcO; 02-09-2012, 19:48.
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

nella tua seconda riga c'e' un paradosso O___O
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

scusate doppio post
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Io la vedo in modo differente: o si fa il gm o si fa l'utente normale.
                    Si eviterebbero tutti sti malintesi e i dubbi sarebbero ridotti di una grossa %.
                    Una simile soluzione a mio parere è impraticabile e anche inutile, a meno di non assumere, retribuendole, persone esterne che non sono interessate al gioco. E anche in questo caso il sospetto di favoritismi, i dubbi e i malintesi non sarebbero del tutto evitati. Ma qui non siamo in un'azienda, e pretendere che chi dedica il suo tempo ad aiutare lo shard debba rinunciare al gioco che ama, non sarebbe giusto. Far parte dello staff è una grandissima scocciatura, fonte di responsabilità e grattacapi. Un impegno che necessita di passione per il gioco, dedizione alla community e, ovviamente, integrità, obiettività e capacità di essere super partes nei giudizi e nelle decisioni. Qualità che non tutti posseggono, e che purtroppo, magari a causa di precedenti esperienze deludenti, anche in chi possiede possono esser messe in discussione. Nel mio vecchio shard sono stati numerosi i casi di GM bannati per aver abusato dei propri poteri, sia per potenziare il proprio pg e quello degli amici, sia per episodi tipo "mi seghi in pvp? e io prendo il pg staff e te la faccio pagare". Alla fine si dubitava di tutti, anche di chi invece avrebbe meritato piena fiducia.
                    E' una questione spinosa in effetti, e di difficile soluzione: una comunità dovrebbe aver fiducia nello staff che la gestisce, e lo staff ha bisogno di quella fiducia per operare al meglio. Sta nel buonsenso di tutti, dell'admin che sceglie i suoi collaboratori, dei collaboratori stessi e di tutti i player, riuscire a stabilire quel rapporto di fiducia e di trasparenza necessario e anzi, indispensabile.
                    Quanto al tener nascosta agli amici la propria carica di componente dello staff, in linea teorica è giusto, ma è estremamente difficile da mettere in pratica, soprattutto in caso di amicizie molto strette. Ma se ci fosse quel rapporto di fiducia alla base, quello dell'indentità svelata non sarebbe un problema.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Potreste punire me per sicurezza!!!!Tanto sto sulle bolas al 99% dei GM (il restante 1% non sa chi io sia), quindi alla fine qualcosa troverebbero! (tipo che nel 2007 ho detto vaffanbagno ad un ettin perché mi ha reskillato) <3
                      ban per camilla!

edit: a sorpresa ho uno screen dove badoglio si "autocontrolla" ad heartwood e si autorisponde...ma dopo un pò di botta e risposta da solo, si confonde e dice cose da GM con il pg utente. solo 5 euro a screen, ne ho 2.
                      RISPONDETE IN TANTI.
                      Ultima modifica di Disprosio; 02-09-2012, 21:24.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        nella tua seconda riga c'e' un paradosso O___O
                        Cavie = persone Giocanti, utenti (è gia capitata una situazione simile, nei fix del pvp)
                        Nuovo account: con 1 pg usato solo per il test (in caso non si voglia usare le cavie)
                        Tc9: si fa il pg la e bella posso esse gm pure io la

Dov'è il paradosso? :O

Commenta

credo che " Originariamente Scritto da seel82" non conti come riga
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                            Potreste punire me per sicurezza!!!!Tanto sto sulle bolas al 99% dei GM (il restante 1% non sa chi io sia), quindi alla fine qualcosa troverebbero! (tipo che nel 2007 ho detto vaffanbagno ad un ettin perché mi ha reskillato) <3
                            ban per camilla!

edit: a sorpresa ho uno screen dove badoglio si "autocontrolla" ad heartwood e si autorisponde...ma dopo un pò di botta e risposta da solo, si confonde e dice cose da GM con il pg utente. solo 5 euro a screen, ne ho 2.
                            RISPONDETE IN TANTI.
                            no quello ero io travestito da badoglio e ad un certo punto eravamo talmente sulla stessa lunghezza d'onda che eravamo diventati una cosa sola.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              credo che " Originariamente Scritto da seel82" non conti come riga
                              ho letto dall'iphone

Commenta

First think to Karasho im not Russo im From POLAND !

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                Ti rispondo io dato che ero li presente: Dopo la sua morte abadam, cominciò spammare una marea di insulti senza senso verso mè & samara, abraxas appare dicendo "per stavolta non ti jailo, ti muto solamente" a quel punto il MESSERE in questione, cominciò ad accusare abraxas di essere un gm corrotto,dicendo anche qualche insulto verso i suoi confronti "fuck off" . Fù jailato Penso appunto per il suo comportamento non consono verso un membro dello staff.(Dato che Amon disse in precedenza, che si doveva finirla appunto; con il diffamare i membri dello staff senza alcun motivo/prova)
                                Le cose van dette come sono realmente andate ABADADINDAN, ora continua pure cercando di essere la vittima della situazione, ma almeno abbia la decenza di non tirarmi più in ballo nelle tue affermazioni.
                                You are so fu.....liar !!!

It was not, I think that my translator's lying.
                                so spamming
                                "Who with the guild COM wrote to my friends in the guild that I ran away from the battlefield RECCAL!
                                I wrote this a few times!
                                Then Samara wrote: PLEASE do not spam, probably because of the abraxas knew was close.
                                Fuck off then wrote in GHOST FORM, and then appeared abraxas and asked why I wrote I wrote that I was angry because players from com write lies to my friends. and wrote to let me SORRY I DO NOT mutated.
                                but i was muted.
                                After this situation I learned from abraxas is really one of the players COM.

I could not imagine that such a thing can have a place like this Server ® uodreams!

So in anger I wrote a post on this forum all the whole TRUTH!

ADMIN PLEASE CHECK THE LOG to prove that I write the truth and is not a liar AS SOME PEOPLE HERE!

samara you are me old frend you know im good person.
                                why you become on the other side? surely you know very well how it was!

I just want to get back into the game nothing more! do not want no justice!
                                Ultima modifica di Abadam; 02-09-2012, 23:17.

Commenta

Sto operando...
                                X