annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma per i gm è così difficile tenere il segreto della propria identità in game?
    penso che sia necessario fare di tutto per mantenerla sopratutto se si è un gm giocatore.

sia chiaro che non voglio in nessun modo mettere in dubbio l'onestà di questo gm (che do per scontata) e nemmeno dire che la colpa dei jail è di chi applica il regolamento, ci mancherebbe.

solo che è pesante leggere sempre lamentele di gente che insinua comportamente scorretti. non è la prima volta ed immagino non sarà l'ultima.

e oltre ad essere pesante puo' rovinare la reputazione dello shard.

quindi come utente di uno shard che mi piace e che non ho intenzione di lasciare, chiedo cortesemente allo staff di sforzarsi un po' di piu' a non divulgare la propria identità.
    grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ammetto di aver sbagliato: la pena è stata realmente comunicata anche se solo in italiano. Dunque se vogliamo dare una colpa ad Amon è quella di non aver cercato di scrivere in inglese tale comunicazione al limite.
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ho trovato questo:

Quindi le pene di jail e ban sono ovviamente previste.
      Non mi pare ci sia scritto espressamente che la pena decisa debba essere comunicata al giocatore incriminato, ma fra me e te, non ti sembra debba essere ovvio?
      Per ciò che penso che i GM abbiano in mente su questa fattispecie non credo sia necessaria la comunicazione anche perchè Amon ha già detto tutto: Hai ragione? Banno i GM - Stai accusando a caso perchè rosichi? Ti banno.
      La seduta è tolta, il caso è chiuso.

@Abadam: it's not for the bad words or the insults (you were squelched) in game, the jail is for insults on the forum and mostly the accusation of the staff of being dishonest, you still didnt get it, did you? :\
      Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2012, 20:57.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        cut
        Per ciò che penso che i GM abbiano in mente su questa fattispecie non credo sia necessaria la comunicazione anche perchè Amon ha già detto tutto: Hai ragione? Banno il GM - Stai accusando a caso perchè rosichi? Ti banno.
        La seduta è tolta, il caso è chiuso.
        cut
        Sisi infatti sono d'accordo, gli è stato detto (anche se in italiano e probabilmente lui non lo riesce a leggere) qual'era la punizione.
        Però dopo 40 giorni (passati in jail) o lui o abraxas dovrebbero essere già bannati da un pezzetto non trovi? xD

sìììììììì, sangueeeeeee!
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Su questo hai ragione, ma forse hanno optato per una più salomonica decisione.

Comunque mi sembra che non citi Abraxas ma i GM in generale nella sua accusa allo staff
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Boh dai allora a abadam non resta che incrociare le dita xD

p.s.
            cmq si riferisce proprio a Abraxas, accusato di "giocare" con la CoM
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

yes Im understend i have 999days becouse i write fuck off on forum to player/gm....but you dont anserw me my question why he have special treatment ?

Commenta

Non mi interessa sapere chi è dalla parte del torto e chi da quella della ragione,ma poveraccio sto tizio..so 40gg che sta in jail!All'inizio chiedeva di essere liberato ora gli basta sapere solo quali sono i provvedimenti presi nei suoi confronti. E se nessun GM finora ha chiuso il post o non ci ha redarguito (invitandoci a farci i katz nostri :P),evidentemente il povero Abadam è in una sorta di limbo perchè nessuna decisione è stata presa in merito..Trovo giuste le parole di Amon,quindi se lui ha sbagliato lo bannassero senza tenerlo in jail così..almeno si mette l'anima in pace!

Commenta

Ok, scrivetegli che sarà bannato. Lo ha detto Amon quindi è ufficiale.

yes Im understend i have 999days becouse i write fuck off on forum to player/gm....but you dont anserw me my question why he have special treatment ?
                  OH MY GOD!!!!!!
                  Are you sure that you understood everything?
                  THAT IS NOT THE REASON. It's not for the bad word\insult.

He who? and what kind of special treatment do you mean?

Commenta

I know you know better.
                    If I had a friend in the guild who is also the master game I knew as much as you do.

Amon wrote me that "I re-see your situation" and i Wait a lot of time.
                    I want to get the answer for what I got and how much punishment.
                    I want to know for what player / gm has a special treat and I write to him punishment and not 999 days as in the case of ordinary people a few days.
                    I want to know what I stand!
                    I want to play on this Server ® for playing here for many years and I have a lot of friends thanks to which he wants me to log in here.
                    I know I've done wrong by writing this post, and if you are punished for it, but I think that is a sufficient punishment 40dni.
                    If not then please admins to write me a message about it before I come out with is not at least I will not be spammed priv and assumed new threads.

I do not want to add fuel to the fire, I just want to play and forget about the whole situation!

So you want me to say that when Badoglio to login to your account the game master he disables ts and AutoMapa and when he log on to login pvp character back ts and uoam ?
                    Do not be ridiculous please you, after all we know of that can not be proved unless someone from the guild do screenshots or record video.
                    So I do not know what you want us to prove it?
                    So I understand the sit in jail on that can not be explain: D?
                    It can release me from prison and try the explain this situation what's the difference?
                    I wonder if gm / badagolio is also in prison and waiting for the end of the matter? because of what you write as it should be?
                    Ultima modifica di Abadam; 01-09-2012, 22:01.

Commenta

Secondo me lui ha pagato per gli sbagli di tutti gli altri.
                      Per mesi tutti continuavano a dire che badoglio era di mezzo a qualunque cosa venisse fatta nei CoM.
                      Avevano avvisato che sarebbero stati presi provvedimenti severi per chi avesse continuato, credo non venga bannato, sarà soltanto per far capire a tutti che è ora di finirla con le accuse ai Gm.

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                        Secondo me lui ha pagato per gli sbagli di tutti gli altri.
                        Per mesi tutti continuavano a dire che badoglio era di mezzo a qualunque cosa venisse fatta nei CoM.
                        Avevano avvisato che sarebbero stati presi provvedimenti severi per chi avesse continuato, credo non venga bannato, sarà soltanto per far capire a tutti che è ora di finirla con le accuse ai Gm.
                        quindi si prende uno a caso e lo si mazza?
                        il forum è pieno di 3d con accuse simili... o si punisce tutti o nessuno.
                        mi pare ridicolo prendere uno ics che scrive quello che tanti pensano e han scritto e bastonarlo.
                        che poi queste cose non fan altro che rendere ancora peggiore la situazione.

nel suo ultimo reply editato ha posto alcuni dubbi/domande che sarebbe bello che "qualcuno" risponda.
                        ps. non mi riferisco solo a Badoglio ovviamente... ma in generale.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          scusate ma per i gm è così difficile tenere il segreto della propria identità in game?
                          penso che sia necessario fare di tutto per mantenerla sopratutto se si è un gm giocatore.

sia chiaro che non voglio in nessun modo mettere in dubbio l'onestà di questo gm (che do per scontata) e nemmeno dire che la colpa dei jail è di chi applica il regolamento, ci mancherebbe.

solo che è pesante leggere sempre lamentele di gente che insinua comportamente scorretti. non è la prima volta ed immagino non sarà l'ultima.

e oltre ad essere pesante puo' rovinare la reputazione dello shard.

quindi come utente di uno shard che mi piace e che non ho intenzione di lasciare, chiedo cortesemente allo staff di sforzarsi un po' di piu' a non divulgare la propria identità.
                          grazie.
                          Mi sento di sottoscrivere in pieno.. sarebbe davvero il caso onde evitare i soliti episodi che l'identità dei GM fosse assolutamente segreta..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Io la vedo in modo differente: o si fa il gm o si fa l'utente normale.
                            Si eviterebbero tutti sti malintesi e i dubbi sarebbero ridotti di una grossa %.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Mi sento di sottoscrivere in pieno.. sarebbe davvero il caso onde evitare i soliti episodi che l'identità dei GM fosse assolutamente segreta..
                              e' impossibile tenerli ignoti, pvppando insieme su ts lo si viene sempre a sapere in un modo o nell'altro, poi magari uno scazza cambia fazione e parte lo s*******mento, con la conclusione che le voci girano e tutto lo shard scopre che A e' Y
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                                Samara if you have screedn when i write somethink wrong to gm in game please show.
                                Non, io ho detto che hai insultato a GM sul tuo post, in game hai insultato a noi, non ricordo bene che tipo di offese hai scrito, ma non ti jailano per piacere abadam :/

Commenta

Sto operando...
                                X