annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
    Do not insult any gm in the game, you can check the logs.
    Jail for the post I wrote on the forum who,
    GM abraxas muted me in game when i write fuck off to knives and samara, but in GHOST FORM! samara and knives necro dont have to see what they write
    GM ONLY ABRAXAS could see it. because the running for hidie with his guild
    I wrote it to myself because I knew that, and so no one will see only oooooooo.
    The whole situation I got muted, leter and write a post on the forum next days and log this game and i have 999days jail ...

Samara if you have screedn when i write somethink wrong to gm in game please show.

If the things are as you sayd. Why they don't want put you out from jail
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

I play uo for 8 years and never met a player teeth at the same time and was a master game and player.

if what I wrote on the forum receives as if you wrote it in the game.
      That's why all the players are not treated the same way?
      From what I know the penalty for writing 'Fuck off' is a 3-6days because I already got such a punishment. So why now suddenly I have 999 days?
      they not all players are equal each other? if some players are treated specially? offended forum player interesting what punishment I got if I offended ordinary player

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Lo hanno jailato per che dopo averlo segato si e messo a insultare a quelli che lo abbiamo killato, sfortunato lui che Gm abraxas cera lli e lo ha instant jailato, poi ha fatto un post insultando a lui, il resto si vede.... mi sta simpatico e mi disp, ma i rosik lo deve controllare piu! sry Abadam
        beh se è questo il motivo del ban... mi pare eccessivo.

ho fatto page per verbal decine di volte, anche per insulti pesanti e razziali... e quando qualcuno ha risposto al page ( ) il tizio si prendeva la jail... due max tre giorni dopo era di nuovo in giro.

quindi boh... le motivazioni del ban son sicuramente altre...

Commenta

mah, se ho capito bene quello che ha scritto "l'imputato", si trova da una 40ina di giorni in jail in attesa che vengano controllati i log.
          Se fosse così mi pare veramente eccessivo.
          Cioè, se fosse stato bannato riuscirebbe a loggare in jail? Non credo no?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

piu' che altro non capisco perche' Abraxas continua a seguire la discussione ma non risponde.

Dai su ragazzi se è da 8 anni che gioca fedelmente non potete dargli il ben servito in questo modo senza spiegazioni

Commenta

Se avessi letto con attenzione avresti capito che la jail è data dalle accuse sulla parzialità dello staff e questi comportamenti non è che non siano tollerati, vengono proprio combattutti col pugno di ferro.
              Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
              Do not insult any gm in the game, you can check the logs.
              Jail for the post I wrote on the forum who,
              GM abraxas muted me in game when i write fuck off to knives and samara, but in GHOST FORM! samara and knives necro dont have to see what they write
              GM ONLY ABRAXAS could see it. because the running for hidie with his guild
              I wrote it to myself because I knew that, and so no one will see only oooooooo.
              The whole situation I got muted, leter and write a post on the forum next days and log this game and i have 999days jail ...

Samara if you have screedn when i write somethink wrong to gm in game please show.
              It is very difficult not to insult you since you're trying to climb on the mirrors with your squabble and take everybody for a fool.

You are guilty of insulting people in ghost form (which is a really coward thing since you thought that nobody could read you and that imho should deserve a stronger punishment) and unluckly for you there was a GM. Insulting when you're a ghost is FORBIDDEN.
              And not being happy with that you dared to insult a GM here and in the end you accused the gms to be untrustworthy.
              Do you know that forum and game can be related? Just have a look at the market. BTW a screen is a not a proof of anything here.

You were jailed cause you accused the staff of being partial and that is the worst move that a player can do and since you also got muted just some time before cause YOU insulted someone else. Now you take the responsability of your action.
              Amon had warned you here Mancanza di pvp/ lack of pvp - Pagina 3:
              if what you said was true he would ban the GM responsable, if it wasnt you would be banned. For now you're in the limb so take it with philosophy you're not banned yet

Anyway i find your punishment too much even if you were against the rules.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2012, 19:36.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si vabbè doom, ma anche sto poro cristiano ha diritto a una decisione in tempi decenti.
                Se lo devono bannare, che lo bannino. Ma passare 40 giorni in jail in attesa è decisamente troppo. (e non ha giustificazioni a mio avviso)
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  si vabbè doom, ma anche sto poro cristiano ha diritto a una decisione in tempi decenti.
                  Se lo devono bannare, che lo bannino. Ma passare 40 giorni in jail in attesa è decisamente troppo. (e non ha giustificazioni a mio avviso)
                  Non credo lo bannino, gliela stanno solo facendo pagare per i suoi modi ed accuse e perchè ha altre jail sul groppone.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Può essere una spiegazione plausibile, ma anche in questo caso ha diritto a sapere quanto sarà lunga la pena che deve scontare. 999days? non credo XD
                    odio tutti.

Commenta

Intendevo che farlo stare sulle spine è la punizione secondo me

Commenta

Però, a quanto so, non mi pare sia contemplata dal regolamento questa punizione. :/
                        odio tutti.

Commenta

Nemmeno i ban o i giorni di punizione sono contemplati, o sbaglio?
                          Li sappiamo perchè sono soliti dare quei valori in range a seconda della fattispecie.

Commenta

Ho trovato questo:
                            "I. Per mantenere un clima di prosperità all'interno di UODreams è necessario che regni armonia e concordia tra i giocatori e il buon senso di tutti è la prima arma per evitare conflitti.

Ove non bastasse è proibito assumere, latentemente o palesemente, qualsiasi comportamento persistentemente molesto, indesiderato e inconsueto atto a turbare inutilmente il normale gioco altrui ovvero a violare la dignità personale ovvero a creare un clima intimidatorio, ostile, degradante, umiliante, offensivo.

Tali comportamenti vietati sono definiti Harassment.

I giocatori che attuano Harassment possono essere segnalati da altri giocatori tramite un Page in game per Verbal Harassment se le molestie sono verbali o per Physical Harassment se le molestie non sono verbali.

Nei page per Verbal Harassment lo Staff di UODreams potrà visualizzare le conversazioni che contengono le offese verbali segnalate.

Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che recano inutile e lieve disturbo o avversione, zittirà i giocatori responsabili delle violazioni fino al successivo riavvio di UODreams.

Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che violano unilateralmente la dignità personale altrui, imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 2 giorni.

Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che mirano a creare, inneggiare o richiamare un inusuale e pesante clima intimidatorio, intollerante, degradante, umiliante, lesivo delle diversità di razza, di lingua, di sesso, di religione e ogni altro tema di pubblica sensibilità, imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 5 giorni.

Con i page per Physical Harassment i giocatori portanno portare a conoscenza dello Staff di UODreams di comportamenti nocivi o fastidiosi in corso di svolgimento.

Arrivando nel posto dove il page è stato effettuato, lo Staff di UODreams osserverà attentamente che la segnalazione pervenuta sia riferita a comportamenti in corso di svolgimento e qualora valuti che i comportamenti segnalati siano persistentemente molesti, indesiderati e inconsueti atti solo a turbare inutilmente il normale gioco altrui usando meccaniche con scopi differenti da quelle per cui sono presenti o applicandole in modo da recare un inutile fastidio imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 2 giorni."

e questo:
                            "La gravissima colpa o negligenza di aver reiteratamente violato o disatteso quanto prescritto nei Regolamenti, nelle Direttive o nelle Decisioni, l'intollerabile nocività dimostrata verso UODreams e la comunità dei giocatori potrà comportare la perdita di tutto ciò che il giocatore possiede nel gioco (provvedimento di WIPE) o la cancellazione dal dal circuito di di GamesNet (provvedimento di BAN)."

Quindi le pene di jail e ban sono ovviamente previste.
                            Non mi pare ci sia scritto espressamente che la pena decisa debba essere comunicata al giocatore incriminato, ma fra me e te, non ti sembra debba essere ovvio?
                            odio tutti.

Commenta

Doom
                              It seems to me that if we are here playing gm, it powinnien he be treated like a normal player, not as someone special.
                              The second thing is that I was wrong because for the first time with such a gm teeth met something he ran with his guild to hide probably even ts automap and certainly these situations are and do not even deny it.
                              This is not fair!
                              I have nothing to gm abraxas but it seems to me that the punishment for writing fuck off should be different, and EWEN ENKVAR should be treated like normal player.

Played on multiple servers, and if a player got a proposal to be a game master had to give up the game on your account, just as if it ceased to be returned to your account.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Se avessi letto con attenzione avresti capito che la jail è data dalle accuse sulla parzialità dello staff e questi comportamenti non è che non siano tollerati, vengono proprio combattutti col pugno di ferro.

be non è una novità che a pensare male molte volte ci si azzecca.

Non e' che solo perche' uno e' GM e' immune dal far cazzate ( vale per qualsiasi GM di qualsiasi gioco multy esistente)

Commenta

Sto operando...
                                X