annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail

Hello
    I will not be pasting posts and like what I got jail because most people know.
    999 days jail for writing a post on the forum.

Amon then wrote the check logs from the game to make sure it is telling the truth, but what's the jail? it seems to me that for writing a post on the forum should not be to eventually Jail for 999 days? Do I just have an opinion on this?

I thought of checking the logs is a matter of one day, I do not know what's wrong? I come out and the right to freedom so I have made no problems with prison.

But I'm already there 40 days!! writes messages to amon and admir but without response.
    Admir wrote to me so I wrote to Amon.

After 30 days, I got the answer from amon the day will take care of my situation, and what happens? nothing! no response.
    A prison on the seat!

Please do not closed topic has recently been closed and it did not work.

If you do not want to let me out from prison just that I will not bother you, well we say goodbye to their friends because I have a lot of frends here, and it is only by playing in this game yet.

Maybe if I was in another faction my business much faster explained.

Abadam

Not closed !!

Dai sono solo 3 anni di Jail che saranno mai .

Sarai libero nel 2015.

Commenta

Leggere quella scritta da un senso di sgomento unico che ti fa pentire di tutto quello che hai fatto, ma cosa ha fatto? non ti bannano per un post sul forum, avrà avuto 5-6 account almeno...

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Pensa che quando tornerai a giocare i figli di Del Piero saranno maggiorenni.
        .
        .

Commenta

ma come mai tutto sto tempo di jail? ke ha combinato si sa'?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

questo può dare un indizio:
            http://www.gamesnet.it/f437/jail-717230/
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

almeno prima controllassero i log se trovano qualcosa di strano lo jailano, cmq tutto questo perchè ha scritto sul forum fuck off a badoglio..

perchè buttarlo in jail mentre c'è questo controllo? perchè sono passi quasi 2mesi e sti log non sono stati controllati? perchè chi lo deve fare sicuramente non gliene frega niente di farlo..

jail 999 giorni è la risposta! ..
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                questo può dare un indizio:
                http://www.gamesnet.it/f437/jail-717230/

io sinceramente dal thread che hai linkato, non leggo alcun motivo per un ban così lungo
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  io sinceramente dal thread che hai linkato, non leggo alcun motivo per un ban così lungo
                  Ah boh, io ho solo linkato il primo 3D che aveva aperto dopo la jail. Le motivazioni sinceramente non le conosco
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Lo hanno jailato per che dopo averlo segato si e messo a insultare a quelli che lo abbiamo killato, sfortunato lui che Gm abraxas cera lli e lo ha instant jailato, poi ha fatto un post insultando a lui, il resto si vede.... mi sta simpatico e mi disp, ma i rosik lo deve controllare piu! sry Abadam

Commenta

Dovete regolarvi un po' tutti quanti su sto forum specie con le accuse sull'onestà di chi vi fa giocare alla fine.

Maybe if I was in another faction my business much faster explained.
                      These are the phrases that will help you a lot
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Lo hanno jailato per che dopo averlo segato si e messo a insultare a quelli che lo abbiamo killato, sfortunato lui che Gm abraxas cera lli e lo ha instant jailato, poi ha fatto un post insultando a lui, il resto si vede.... mi sta simpatico e mi disp, ma i rosik lo deve controllare piu! sry Abadam

adesso non gioco da una vita e non so come stanno le cose, ma un anno fa abraxas era un GM player al 200%, quindi non ci mette niente a sloggare col pvp e a riloggare col GM per jailare, se uno insulta in modalità frustrazione.
                        Poi a maggior ragione se si ritrova a dover discutere con un gm che era li per guardare la pvppata solo perche' c'erano suoi compagni o perche' ne faceva parte, e ovvio che uno svalvola e quello che ha dalla parte la legge ne abusa negando clemenza jailando il porello a vita.

Commenta

Quindi se uno controlla e n'altro infrange il regolamento l'infame è chi controlla, giusto?

Come stamo messi......
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Quindi se uno controlla e n'altro infrange il regolamento l'infame è chi controlla, giusto?

Come stamo messi......
                            forse ho sbagliato qualche articolo, volevo dire che trovo un esagerazione punire cosi' un player per un insulto a un GM player..........oddio mo mi sto a scavà la fossa da solo.

aspetto qualche post per esrpimermi meglio :P

Commenta

Do not insult any gm in the game, you can check the logs.
                              Jail for the post I wrote on the forum who,
                              GM abraxas muted me in game when i write fuck off to knives and samara, but in GHOST FORM! samara and knives necro dont have to see what they write
                              GM ONLY ABRAXAS could see it. because the running for hidie with his guild
                              I wrote it to myself because I knew that, and so no one will see only oooooooo.
                              The whole situation I got muted, leter and write a post on the forum next days and log this game and i have 999days jail ...

Samara if you have screedn when i write somethink wrong to gm in game please show.

Commenta

Sto operando...
                              X