annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Tamer

Buondì a tutti
    Ho bisogno di aiuto, ho ricominciato da poco e scoperto che il mio vecchio modo di giocare con il tamer è un fail
    Prima andavo con strum. slayer e non avevo problemi a discordare, adesso con disco 110 (+ strum slayer) non discordo nemmeno un blood paragon -.-

Attualmente il template è così:
    Animal tame/lore 105 (+5 di talismano)
    Vete 110
    Chiva 115
    Music 115
    Disco 110
    Medit 40

Per il resto chiva è una bomba e assieme a vete così alta i pet non muoiono, basta un equip fc3 fcr6 e con lmc, il problema è che ho 225 punti BUTTATI, perchè il discord non entra sui Blood paragon, figuriamoci sui named o boss (che ancora non ho mai fatto)

Se sostituisco con spell weaving 115 e medit 110? Sicuramente ne traggo benefici, il vero problema è che con lo skill cap a 700 non riesco ad inserire res spell, anche se abbasso vete e chiva non raggiungo i 100.

L'idea è quindi di sostituire con
    Animal tame/lore 105 (+5 di talismano) per il G Dragon
    Vete 110
    Chiva 115
    SW 115
    Medit 110
    Focus 40

E' una porcheria? Tenendo conto che vorrei poterci fare anche doom...
    Grazie per l'attenzione, buon game a tutti

Xenon Family

Vedi se riesci a procurarti una mark of travesty con due delle skill che ti servono :P
    .
    .

Commenta

Ciao!.. Beh.. un tamer disco paladino è un pg ottimo.. non è necessario stravolgerlo come vorresti fare .. l'unica cosa è che hai bisogno di avere le bardiche a 120 anzichè a 110/115..

Io ti consiglio di sistemarlo così:

Music 120
      Disco 120
      Chiva 115+ (con 120 giri da solo a Doom e ti fai il DF)
      Taming 110
      Lore 110
      Vete 90+ [FIXED] avevo dimenticato vete
      Medit il resto

Ovviamente un difetto di questo template è che meditation è assai sacrificata, ma con un buon equip MR (lrc su questo pg non ti serve) e LMC cappata e soprattutto una buona quantità di bonus skill da mettere su meditation..

Io ho un pg del tutto simile e mi ci trovo benissimo (lo uso soprattutto a Doom)
      Ultima modifica di olaf37xx; 30-08-2012, 19:09.
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Ciao!.. Beh.. un tamer disco paladino è un pg ottimo.. non è necessario stravolgerlo come vorresti fare .. l'unica cosa è che hai bisogno di avere le bardiche a 120 anzichè a 110/115..

Io ti consiglio di sistemarlo così:

Music 120
        Disco 120
        Chiva 115+ (con 120 giri da solo a Doom e ti fai il DF)
        Taming 110
        Lore 110
        Medit il resto

Ovviamente un difetto di questo template è che meditation è assai sacrificata, ma con un buon equip MR (lrc su questo pg non ti serve) e LMC cappata e soprattutto una buona quantità di bonus skill da mettere su meditation..

Io ho un pg del tutto simile e mi ci trovo benissimo (lo uso soprattutto a Doom)
        Il problema sono i soldini per le 120 bardiche eheh ^^
        Ho ricominciato da qualche settimana e sono totalmente spiantato

Xenon Family

Commenta

Eh.. diciamo che non è il pg migliore per iniziare.. è piuttosto costoso a livello SOP (l'equip invece è abbastanza easy).. Come dico a molti che iniziano e che vogliono fare i tamer, un template piuttosto versatile, facile da soppare ed equippare ed ovviamente economico è il mago tamer paladino.. con uno sforzo economico minimo (più econimico perfino del classico mago necro arcanista) riesci a fare un pg con cui andare ovunque (inzialmente in gruppo, in seguito volendo anche in solo).. Poi una volta che avrai i soldi potrai implementare il tamer bardo che è un altro bel template

Il tamer paladino arcanista che proponevi invece puo' essere valido, ma sopparlo ed equipparlo bene non è cmq semplicissimo (uno dei miei tre tamer è un tamer paladino arcanista con uno spruzzo di necromancy, quindi so di che parlo ) e cmq è un pg meno performante del tamer mago paladino..
          sigpic

Commenta

Il tamer paladino arcanista che proponevi invece puo' essere valido, ma sopparlo ed equipparlo bene non è cmq semplicissimo (uno dei miei tre tamer è un tamer paladino arcanista con uno spruzzo di necromancy, quindi so di che parlo ) e cmq è un pg meno performante del tamer mago paladino..
            E fattelo un tamer!

Eh.. diciamo che non è il pg migliore per iniziare.. è piuttosto costoso a livello SOP (l'equip invece è abbastanza easy).. Come dico a molti che iniziano e che vogliono fare i tamer, un template piuttosto versatile, facile da soppare ed equippare ed ovviamente economico è il mago tamer paladino.. con uno sforzo economico minimo (più econimico perfino del classico mago necro arcanista) riesci a fare un pg con cui andare ovunque (inzialmente in gruppo, in seguito volendo anche in solo).. Poi una volta che avrai i soldi potrai implementare il tamer bardo che è un altro bel template
            Guarda, come equip non sono messo malissimo, ho fc/fcr/lmc cappati, resistenze sopra il 60.
            Mi sa che seguo il tuo consiglio e me lo tengo li buono così com'è, nel frattempo lo uso per far soldi o attività di gruppo. Tra un paio di giorni dovrei aver finito di macrare il mage/necro/arcanista con cui spero di fare il resto
            Grazie per i preziosi consigli ;p

ps: il mage pala tamer non mi è mai piaciuto!

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio

BUUUUH!!!!

Lieto di esserti stato di aiuto .. se poi hai altre perplessità chiedi pure
              sigpic

Commenta

Disco 115 + Music 115 + strumento Except. discordi tutti i boss ML.

Ps. 120/120 serve solo se vuoi fare pg da Doom.

Ps. Per FC/Fcr ti consiglio di avere 3/7 minimo:

Monili
                1/3 + 1/3 + scraper's 1/1

Ps. Per Chivalry inutile tenerla a 115, già per Doom in solo 100 va bene. Se vuoi fare boss ML/Champ 75 è già good.

Ps. Inutile contraddirmi .
                Ultima modifica di cesare1991; 31-08-2012, 09:26.

Commenta

per le sop nn preoccuparti , sei xxx , e noi nn compriamo sop , basta che logghi ts e partecipi ai champ ^^ e ti verra donato ciò che ti serve

(nn è un msg pubblicitario :P)

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                    Fatti un'oretta in giro con Olaf e ti ricrederai: ha poteri ipnotici costui *_*

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      (nn è un msg pubblicitario :P)
                      E invece non riesco fare a meno di immaginarmi te con il cappello americano che dici "I want you" e il ditone che punta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                      Fatti un'oretta in giro con Olaf e ti ricrederai: ha poteri ipnotici costui *_*
                      E' così che ti abbindola e ti fa credere che il pala mage tamer è ottimo!

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                        Disco 115 + Music 115 + strumento Except. discordi tutti i boss ML.

Ps. 120/120 serve solo se vuoi fare pg da Doom.

Ps. Per FC/Fcr ti consiglio di avere 3/7 minimo:

Monili
                        1/3 + 1/3 + scraper's 1/1

Ps. Per Chivalry inutile tenerla a 115, già per Doom in solo 100 va bene. Se vuoi fare boss ML/Champ 75 è già good.

Ps. Inutile contraddirmi .
                        Sisi, vorrei farci proprio doom
                        Davvero basta 115/115 per boss ML? Con strum exe? Io ieri non riuscivo a discordare un balron paragon!
                        Chiva così bassa non saprei... come fai a dispellare?

Xenon Family

Commenta

Ieri sera discordati Mely e Travesty oggi provo Shimmering e DH e ti fac sapere, ma credo sarà uguale per tutti i boss.

Per Doom con 100 Chivalry dispelli tutto, testato nell'evento di Doom di 2 sett fà (Avevo Karma sui 15k).

Per Doom direi:

Disco 120
                          Music 120
                          Chivalry 100 (Fc 4/Fcr 7 = monili 1/3 + 1/3 + scraper's1/1 + scudo dci 15 fc 1)
                          Westly 100 (Dci 35 = Scudo dci 15 + fey dci 20)
                          Taming 105
                          Lore 115 (Curi D+ il pet, per il controllo è guale ad avere 110/110)
                          Vet 80

Se noti lo skill cap qui e 740 puoi riuscire ad arrivarci con:
                          720 cap + Song Woven Mantle Music +10 + Monili +10 punti skill;
                          720 cap + Monili + 20 punti skill.

Ps. Se nn hai ancora lo skill Cap giocalo con melo westly e come raggiungi il Cap lo metti a 100.

Ps. proverò anche Doom e credo che con 115/115 riesco a discordare tutti tranne DF.
                          Ultima modifica di cesare1991; 31-08-2012, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                            Ieri sera discordati Mely e Travesty oggi provo Shimmering e DH e ti fac sapere, ma credo sarà uguale per tutti i boss.

Per Doom con 100 Chivalry dispelli tutto, testato nell'evento di Doom di 2 sett fà (Avevo Karma sui 15k).

Per Doom direi:

Disco 120
                            Music 120
                            Chivalry 100 (Fc 4/Fcr 7 = monili 1/3 + 1/3 + scraper's1/1 + scudo dci 15 fc 1)
                            Westly 100 (Dci 35 = Scudo dci 15 + fey dci 20)
                            Taming 105
                            Lore 115 (Curi D+ il pet, per il controllo è guale ad avere 110/110)
                            Vet 80

Se noti lo skill cap qui e 740 puoi riuscire ad arrivarci con:
                            720 cap + Song Woven Mantle Music +10 + Monili +10 punti skill;
                            720 cap + Monili + 20 punti skill.

Ps. Se nn hai ancora lo skill Cap giocalo con melo westly e come raggiungi il Cap lo metti a 100.

Ps. proverò anche Doom e credo che con 115/115 riesco a discordare tutti tranne DF.
                            Uppo solo ora perchè ho letto adesso!
                            Grazie per la risposta esaustiva!

Attualmente ho il cap a 700 :/
                            L'idea è di buttarlo a doom, ma per il momento me lo scordo visto che sono nabbo senza equip e sop
                            Stavo valutando di farmi un tamer con cui potermi fare la meli anche da solo... vale la pena inserire provocation provvisoriamente? Se si come?
                            Ps: Ho il pg umano il song è da elfo vero?

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                            X