annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a che serve chiva a 45

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      wraith form per quando casti WOD su mob ricchi di mana
      Preso dall'impeto di questa dichiarazione ho cambiato il mio tamer vecchio di 8 anni mettendogli necro e spirit..
      ho subito provato wod in wraith form ed ho notato che non reccavo mana O_O
      allora son andato ad informarmi meglio su uoguide e c'è scritto:


      It works with Magery and Weapon damage
      Siete sicuri funzioni anche con le spells di spellweaving? ;_;

      Commenta


      • #18
        si funziona

        Commenta


        • #19
          Gramoz hai messo spirit vero?

          Cmq se vuoi mr a palla, al mio ho messo meditation a 110 o 115 (non ricordo al momento), necro per castare licht form (13mr in più) e ho 8 o 9 mr dall'armor... Se medito attivamente la mana impazzisce .
          In questo modo hai mana infinita praticamente.
          Faccio doom in solo, df compreso. Ci metto un bel po perchè lascio fare tutto al pet ma con chivarly alta, fc4 fcr7, lrc 100%, e con veterinary a 100, casto e curo velocissimo... La combo è: bendata in contemporanea a 2 obsu vulni... recchi la life del gd in pochissimo tempo. In più con chivarly fai dispiro malas se ti scappa qualche spawn da osso del gd, remove curse e quel che vuoi. In poche parole, il gioco è un po' passivo ma hai pet immortale e mana infinito.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
            Gramoz hai messo spirit vero?

            Cmq se vuoi mr a palla, al mio ho messo meditation a 110 o 115 (non ricordo al momento), necro per castare licht form (13mr in più) e ho 8 o 9 mr dall'armor... Se medito attivamente la mana impazzisce .
            In questo modo hai mana infinita praticamente.
            Faccio doom in solo, df compreso. Ci metto un bel po perchè lascio fare tutto al pet ma con chivarly alta, fc4 fcr7, lrc 100%, e con veterinary a 100, casto e curo velocissimo... La combo è: bendata in contemporanea a 2 obsu vulni... recchi la life del gd in pochissimo tempo. In più con chivarly fai dispiro malas se ti scappa qualche spawn da osso del gd, remove curse e quel che vuoi. In poche parole, il gioco è un po' passivo ma hai pet immortale e mana infinito.
            Sisi, ho messo spirit a 110 e necro 80
            Il template che mi suggerisci è quello che usavo prima (che ho usato per 8 anni) e in effetti ci facevo di tutto ma mi ero un po stancato..
            Ad ogni modo credo di aver capito perchè non reccavo mana, ero andato a testare su mob con poco mana, con le succubi va perfetto

            Ma visto che necro la uso solo per la wraith form, e se il mana leech si basa solo su spirit e danno inflitto, a sto punto pensavo di modificarlo..

            Taming 110
            Lore 110
            Magery 80 (100 con il cristalline)
            Spellw 120
            Necro 55 (60 col bloodwood spirit)
            Sp.Speak 100 (110 col bloodwood spirit)
            Vet 80
            Chiva 55
            Medit 10 (20 con gli spell woven britches)

            Dite che quel misero 20 medit si sente?
            O meglio lasciar perdere?

            ps: sono elfo ed ho 133 INT (http://www.uoguide.com/Meditation)
            Ultima modifica di gramoz; 08-09-2012, 12:10.

            Commenta


            • #21
              Se necro ti serve solo per la wraith form non ha senso tenerla a 80 e potresti portarla a 20 (visto che sei elfo) e al momento di castare wraith form indossi midnight/monili/ossian grimoire/bloodwood/mark of travesty per portarla a livelli accettabili (circa 40) in modo da flizzare meno. Inoltre fossi in te leverei magery che ti abbassa faster casting di Chivalry/Spellweaving (tanto alla fine hai chiva, bende e spirit speak per curare/curarti), secondo me così è molto meglio:

              Taming 110
              Lore 110
              Spellw 120
              Necro 20
              Sp.Speak 100 (110 col bloodwood spirit)
              Vet 120
              Chiva 120
              Medit 10 (20 con gli spell woven britches)

              Medit a 20 sono 2 MR extra e quindi dovresti sentirli, poi a scelta potresti usare i 10 punti extra che hai liberato per portare a 120 o animal lore (più danno curato con veterinary e uno slot in più in stalla) o spirit speak (più mana leechata/danno curato).
              Ultima modifica di Pina; 08-09-2012, 14:38.

              Commenta

              Sto operando...
              X