annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea tamer

    che ne pensate del tamer che voglio skilare per il pvm

    necro 70 (per anim ,writer ,e write form)
    ss 100
    magery 50 (solo per qualche cura al volo)
    spellwing 110
    taming 100
    animal lore 110
    vet 100


    mi manca qalche punto che non so ancro come distribuire qualche idea

    l'armor che voglio usare e 100% lrc lmc capata e tutto mr possibile.............ho gia come pezzi di armor hat of the magi pendant e carpace

    consigliatemi eventuali modifice e se c'è qualcosa che non va
    Ultima modifica di sandman85; 28-08-2012, 14:45. Motivo: dimenticanza

  • #2
    che pet pensi di utilizzare?
    con magery a 50 greater heal lo fizzi spesso , stessa storia per spell weaving , fizzeresti wod troppo (minimo 115)

    Commenta


    • #3
      Necro 80 (per Skeletal/Lich senza flizzare)
      Spirit 110 (per Skeletal/Lich senza flizzare)
      Magery 63 (per castare il magie del 4° circolo come greater heal e arch cure senza flizzare)
      Spellweaving 120
      Animal Taming 110 (per controllare il greater dragon)
      Animal Lore 110 (per controllare il greater dragon)
      Veterinary 120

      Commenta


      • #4
        Direi che il template messo da Pina è il più vicino a quello che avevi postato senza gli errori di quello che proponevi.. Taming un tamer decente non puo' non averla a 110 e magery 50 sono punti sprecati..

        Un grosso handicap di questo template è la mancanza di meditation a fronte di uno spropositato uso di mana, pero' potrai ovviare con un equip con il più possibile MR ed LMC obbligatoriamente cappata.. inoltre wraith form per quando casti WOD su mob ricchi di mana e lich form per tutto il resto (preparati a camminare molto )..

        Ultimissimo consiglio.. nell'equip facci entrare qualcosina di stamina regen, perchè senza divine fury di chiva andare sempre a piedi ti risulterà difficoltoso
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          grazie per le risposte............cmq la proposta migliore e quella di pina............il pet penso il gd anche se non ne ho ancora uno per ora uso il cu o draghetto e night......che dite in mano come libro scraper o tome....

          Commenta


          • #6
            Visto che non hai particolarmente bisogno di bonus skill direi lo scrapper.. in ogni caso userai parecchio anche i libri slayer, quindi se fossi in te cercherei di essere abbastanza indipendente dal book in mano per quel concerne l'equip
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              ti piacioni i pezzi che ho gia montato......hat of the magi,pendant,void,carpace e scraper.....ora sto cercando il resto dei pezzi lrc e lmc o mr e se trovo qualcosa stamina rec

              Commenta


              • #8
                Più che lich form userei la wraith form che con spirit speak alta leecha un botto, come book ti consiglio uno scrapper che ha SDI più alta rispetto al tome (più danno con WOD), libri slayer non ti servono (visto che hai magery bassa ed eva int inesistente) piuttosto trovane uno con bonus magery (obbligatorio) e int/mana/mr/lrc così recuperi ulteriori punti in modo da riuscire a portare spirit speak a 120 (più mana leechata se stai in wraith form) e animal lore 120 (più HP curati con veterinary e 1 slot in stalla in più).

                Commenta


                • #9
                  Non vi state dimenticando di una cosa? Con 60 magery un Greater Heal curerebbe 25-35 HP più o meno contro i 40-50 con 100 magery, mentre un Heal solo 6-10 HP..
                  Non credo si possa fare molto affidamento su Spirit Speak.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                    Non vi state dimenticando di una cosa? Con 60 magery un Greater Heal curerebbe 25-35 HP più o meno contro i 40-50 con 100 magery, mentre un Heal solo 6-10 HP..
                    Non credo si possa fare molto affidamento su Spirit Speak.
                    Perfettamente daccordo.. infatti io un pg simile non lo farei.. ma alla fine il pet lo cura con vete e le cure di magery (suppongo) servano giusto per sè.. ovviamente con un template simile in mezzo ai gruppi di mob forti non ci puoi andare, pero' in uno contro uno dice la sua..

                    @Pina: i libri slayer non influenzano WOD? Per il discorso Lich form/wraith form rileggi quello che ho scritto .. in wraith contro mob senza mana non leechi un bel nulla e la lich diventa fondamentale..
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      Scusa avevo letto male per il discorso lich/wraith, cmq no lo slayer non conta per WOD in quanto fa danno chaos (che dipende dalle ress del mob).

                      http://www.uoguide.com/Word_of_Death

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
                        Scusa avevo letto male per il discorso lich/wraith, cmq no lo slayer non conta per WOD in quanto fa danno chaos (che dipende dalle ress del mob).

                        http://www.uoguide.com/Word_of_Death
                        Asd.. scusa de che? .. ho puntualizzato solo perchè poteva sembrare che la tua versione e la mia fossero discordanti e questo poteva creare confusione al treadstarter, invece di chiarirgli un dubbio .. Grazie per la dritta di WOD! Non la sapevo sta cosa dello slayer ._. beh.. allora decisamente niente libri slayer e direi anche io scrapper con bonus magery per il discorso di alzare le skill overcappando il 720..
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sandman85 Visualizza il messaggio
                          che ne pensate del tamer che voglio skilare per il pvm

                          necro 70 (per anim ,writer ,e write form)
                          ss 100
                          magery 50 (solo per qualche cura al volo)
                          spellwing 110
                          taming 100
                          animal lore 110
                          vet 100


                          mi manca qalche punto che non so ancro come distribuire qualche idea

                          l'armor che voglio usare e 100% lrc lmc capata e tutto mr possibile.............ho gia come pezzi di armor hat of the magi pendant e carpace

                          consigliatemi eventuali modifice e se c'è qualcosa che non va
                          necro 100
                          ss 100
                          magery 100
                          spellwing 100 (io metterei Westly 100)
                          taming 110
                          animal lore 110
                          vet 80

                          F 90 / D 15 / I 120
                          Ultima modifica di cesare1991; 29-08-2012, 08:28.

                          Commenta


                          • #14
                            Io lo faccio così:

                            Taming 110
                            Lore 110
                            Magery 80 (100 con il cristalline)
                            Spellw 120
                            Necro 75 (80 col bloodwood spirit)
                            Sp.Speak 100 (110 col bloodwood spirit)
                            Vet 80
                            Chiva 45

                            Vorrei riuscire a portare chiva a 55 ma non so da dove prenderli..

                            Commenta


                            • #15
                              mi dite anche secondo voi quanto dovrei avre di

                              lrc
                              lmc
                              mr
                              speel demage inc

                              e le res

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X