annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stats

    C'è un modo rapido per aumentare stats?
    Member of Clan Feel The Power. : Muori:

  • #2
    http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mesias Visualizza il messaggio
      C'è un modo rapido per aumentare stats?
      A parte la validissima risposta di Fengyr, l'unica altra cosa che devi sapere è che le STAT in ogni caso salgono di un punto ogni quindici minuti, in nessun caso più velocemente.. l'unico modo per ridurre i tempi è macrare contemporaneamente due stat (tipo forza e intelligenza).. Flora (se non ricordo male) sostiene di essere riuscita a macrare assieme addirittura tutte e tre le stat, ma io sinceramente non mi sono mai cimentato
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Flora (se non ricordo male) sostiene di essere riuscita a macrare assieme addirittura tutte e tre le stat, ma io sinceramente non mi sono mai cimentato
        skill cap; wrestling, item id e stealing in salita; [macro:] 2click manichino pausa 2click pickpocket pausa item id target quellochetipare pausa [/macro]... fate in modo che la somma delle pause sia di 4 secondi e siete apposto.

        PS: ovviamente dovete avere accanto sia il pickpocket che il manichino normale, ad esempio nella libreria di luna potete benissimo farlo.
        OregoN []
        https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

        Commenta


        • #5
          Basta essere elfo, arrivare allo skill cap ed utilizzare il kindling (doppioclick spada su un albero per ottenerlo ed invece per utilizzarlo doppio click sul kindling)... blocchi tutte le skills e tieni in salita camping buona skillata

          PS: in questo modo alzi tutte e 3 le stats

          Commenta

          Sto operando...
          X