annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul bug abusing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sul bug abusing

    Picolla domandina, premetto che torno a giocare dopo un anno di assenza e mi ritrovo ancora il bug delle evocazioni, ancora strabusato nei champ.

    Quindi diciamo che come e' successo poco fa, io mi ritrovo in una situazione di voler denunciare questo bug abusing, come faccio?

    se faccio uno screen non si capisce niente, mi spiego meglio sto facendo un barra e vado di whirwind, per abbattere i topini , poi arrivano due simpativi SW fanno vortex io li colpisco col whirlwind divento grigio mi ammazzano e continuano allegramente a uccidere il barra andando giu' di WOD, facendo uno screen cosa si vede? che sono grigio e che il vortex non esiste piu' perche' e' stato ammazzato, quindi non ci sono gli estremi per una sanzione.
    se invece faccio page e chiamo un gm naturalmente non potra' arrivare nell'immediato, e non avra' le prove del misfatto.

    Quindi la mia domanda e' come devo procedere???? se non sbaglio e' sempre stata polita dello shard tutelarsi dai bugabuser , il lameraggio e' consentito ma il bugabusing assolutamente no , quindi cosa posso fare?

    PS. in questo post non c'e' nessun tentativo di accusa nei confronti di nessuno, se in qualche modo puo' darne l'idea vi assicuro che e' un interpretazione sbagliata di quello che voglio dire, non e' assolutamente mia intenzione accusare nessuno, ma solo saper come fare a tutelarmi dai bug abuser.

    GRAZIE!
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

  • #2
    Purtroppo anche se facessi screen non avrebbe validità per lo staff.
    Volendo uno potrebbe farsi un server in locale, chiamarlo UoDreams, ricostruirsi pg andare al barra creare altri due pg fittizzi e fare screen, per questo lo staff non da validità agli screen.
    Purtroppo (e mi ripeto), l'unico modo per "tutelarsi" è fare page pregando ci sia un gm online che intervenga tempestivamente (cosa rara ultimamente).
    Non è difficile capire che su 100 bug-abuser ne verran puniti 3 per i motivi di cui sopra, e che questi 3 apriranno thread sul forum per chiedere "perchè solo noi?".
    Mi dispiace.

    Commenta


    • #3
      be a sto punto se e' come dici che il bug abusing e' una costante e che viene sanzionata solo 3 volte su 100, tanto vale lasciare a tutti la possibilita' di abusarne finche non pongono rimedio con fix, no?
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #4
        c'è solo una via da percorrere , ma è lunga : il fix

        bisogna pazientare , se lo ritengono un bug da togliere lo toglieranno , coi loro tempi , purtroppo nn abbiamo tanti scripter , anzi forse solo Valnyr è rimasto :O

        Commenta


        • #5
          Puoi sempre fare video con razor

          Commenta


          • #6
            macrati honor e quando vedi arrivare gente, ti honori in modo che i topini se ne freghino di te, aggiungi qualche dispel evil per completare il tutto...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              macrati honor e quando vedi arrivare gente, ti honori in modo che i topini se ne freghino di te, aggiungi qualche dispel evil per completare il tutto...
              ..ma se fa dispiro malas da honorato perde honor..


              Discord: Micia#3149

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                Puoi sempre fare video con razor
                q8
                OregoN []
                https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

                Commenta


                • #9
                  non son sicuro che il video abbia validità cmq, per lo stesso motivo citato per lo screen....
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Sono state aperte già discussioni in merito.
                    Tempo fa l'utente Farland aveva già posto il problema (non ti cerco il post perchè sto partendo, comunque è in Bug&fix e risale ad oltre un anno fa) e non ricordo bene se (ahimè) non venne considerato bugabusing oppure se ci si sorvolò sopra.
                    E' comunque risaputo che ci sono certi utenti che approfittano in modo palèse ed esagerato sia della tecnica delle evocazioni sia del bug dei pet in all kill ma, nonostante i molti page, ancora non ho visto jailare nessuno.
                    Aspettiamo e Speriamo in futuri fix.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                      Puoi sempre fare video con razor
                      Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
                      q8

                      Non ha validità.

                      Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      Sono state aperte già discussioni in merito.
                      Tempo fa l'utente Farland aveva già posto il problema (non ti cerco il post perchè sto partendo, comunque è in Bug&fix e risale ad oltre un anno fa) e non ricordo bene se (ahimè) non venne considerato bugabusing oppure se ci si sorvolò sopra.
                      E' comunque risaputo che ci sono certi utenti che approfittano in modo palèse ed esagerato sia della tecnica delle evocazioni sia del bug dei pet in all kill ma, nonostante i molti page, ancora non ho visto jailare nessuno.
                      Aspettiamo e Speriamo in futuri fix.

                      http://www.gamesnet.it/f637/vortex-f...grigio-707538/
                      Ultima modifica di gramoz; 25-08-2012, 12:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X