Dunque, premesso che sono una giocatrice old school (più old che school a dire il vero), ho una warrior sword impostata secondo i vecchi canoni, ma ho ancora dubbi sulla scelta delle ultime skill da inserire nel template.
Il mio cap skill da niubba è 700 e al momento le skill alzate, e che desidero mantenere, sono queste:
Debbo decidere le restanti 3 skill, da scegliere tenendo conto di alcuni fattori importanti (per me):
Le skill su cui sono orientata sono:
Note: Ho bisogno di avere dexterity alta, sia per sword che per healing, e ovviamente anche forza per gli HP. Temo mi restino ben pochi punti stat per il mana.
Ora, se avete avuto la pazienza di leggere tutta sta pappina senza maledirmi (e di questo vi ringrazio), avete qualche suggerimento, qualche spunto che mi aiuti nella scelta, tenendo conto di tutte le mie esigenze?
Il mio cap skill da niubba è 700 e al momento le skill alzate, e che desidero mantenere, sono queste:
- Sword 100
- Tactics 95 (da portare a 100)
- Healing 100
- Anatomy 100
Debbo decidere le restanti 3 skill, da scegliere tenendo conto di alcuni fattori importanti (per me):
- detesto il pvp, il pg mi serve solo per pvm
- non mi interessa avere un pg ubba pro, non pretendo di ripulire Sosaria in solitaria, mi piacerebbe solo avere un personaggio in grado di farsi qualche dungeon semplice, farmare pelli per la worker e magari divertirmi con i gildani a qualche champ senza alcuna pretesa. Però non conosco ancora i mostri e le meccaniche di UOD, quindi magari potete darmi consigli utili anche per ciò di cui non ho tenuto conto
- non investirò tempo e denaro su questo pg per sop 120 o equip stratosferico, quindi vorrei che non fosse eccessivamente item-dependent
- non mi garba il classico template tanker con necro: non avrò modo di giocare tantissimo e compensare con le uccisioni il karma perso. Inoltre, poiché Chivalry credo sia un must nel mio caso, anche per motivi di gdr (non ridete!) non mi piace l'idea di un cavaliere della Luce che oscilla tra il Bene e il Male per puro opportunismo (state ridendo, vi vedo!). Non mi piace neanche il warrior-tamer, preferirei un warrior puro.
- sono pigra, non dico di amare il monotasto ( ), ma meno cose da fare ho, meglio è. Però, essendo appunto old school, sono abituata all'hit&run.
Le skill su cui sono orientata sono:
- Parry (che ho a 67)
- Chivalry
- Res-spel - se ho ben capito, oltre ad essere utile per evitare paralyze, aumenta le resistenze agli elementi, e considerando che non avrò mai un superequip, a naso potrebbe tornarmi utile
- Bushido - è una skill che non conosco, ne so soltanto quanto letto in giro, potrebbe essere un'alternativa a Parry o a res-spel, non saprei, mi affido alla vostra esperienza.
Note: Ho bisogno di avere dexterity alta, sia per sword che per healing, e ovviamente anche forza per gli HP. Temo mi restino ben pochi punti stat per il mana.
Ora, se avete avuto la pazienza di leggere tutta sta pappina senza maledirmi (e di questo vi ringrazio), avete qualche suggerimento, qualche spunto che mi aiuti nella scelta, tenendo conto di tutte le mie esigenze?
Commenta