annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer pvm template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer pvm template

    Vorreei fare un arciere pvm.
    Lo avevo pensato così
    120 archery
    100 tactics
    100 anatomy
    100 heling
    120 chivalry

    Ed il resto non so se scegliere focus o res spell.
    E' un buon tamplae per il pvm?
    O è meglio un ABC templat4e?
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Secondo me è un pg con cui fai parecchia fatica.. i mob aggrano tutti te (perchè ovviamente sei sola, nel senso che non hai con te un pet) e quindi di fatto passi il tempo a scappare perchè non hai nemmeno delle spell "tattiche" con cui impegnare/rallentare i nemici..

    Allora piuttosto sacrifica 10 punti di chiva e 10 di healing e metti hiding e stealth a 100:

    120 archery
    100 anatomy
    100 tact
    90 healin
    110 chiva
    100 hiding
    100 stealth

    In questo modo diventi un archer "mordi e fuggi" che in qualche modo puo' essere divertente.. pero' è un pg un po' sorpassato.. io ne avevo uno simile quando ho iniziato a giocare (su un altro server) anni e anni or sono, ma qui non lo rifarei mai..

    PS. in ogni caso sul pg che ti ho suggerito si sente la macanza di bushido e fai fatica ad equipparlo e a starci dentro con le stat..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Ma non serve focus o meditation per chivalry?
      Ultima modifica di pimpiricchia; 23-08-2012, 01:36.
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Archery 120
        Anatomy 120
        Tactics 120
        Healing 100
        Chivalry 120
        Bushido 100
        Medit 40

        Tact alza il danno inflitto, va messo alto.
        Anatomy alza un po il danno inflitto e quello curato. Io lo metterei alto, ma se cerchi punti puoi anche toglierli da quello.
        Bushido a 100 usando LS ti fa entrare ignore consumando il pochissimo mana di LS. Certo se metti 120 ti entra molto di più. Se hai, o trovi, un hunter's (+20 archery) puoi mettere archery a 100 e bushido a 120.

        Usa ovviamente (se riesci) armor con LMC (almeno a 30) e mr (più alta possibile).
        Armor meditabile, ovvio.

        ps: se riesci ad avere buoni bonus ad int e lmc/mr buoni secondo me non ti troverai in difficoltà. se aggri tanti mostri spammi dispel evil e se ne van via tutti.
        Ultima modifica di gramoz; 23-08-2012, 13:57.

        Commenta


        • #5
          Grazie dei consigli. Adesso vedrò cosa scegliere. Comunque res spell proprio non sere, vero?
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            Grazie dei consigli. Adesso vedrò cosa scegliere. Comunque res spell proprio non sere, vero?
            guarda io ho sempre fatto pvm senza res spells su tutti i template ti dico alla fine i mob non fanno in continuazione paralize come in pvp secondo me è sprecata in pvm però per doom potrebbe esserti utile per il blood oath ma io utilizzerei altri metodi come lo script anti bllood oath

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Archery 120
              Anatomy 120
              Tactics 120
              Healing 100
              Chivalry 120
              Bushido 100
              Medit 40

              Tact alza il danno inflitto, va messo alto.
              Anatomy alza un po il danno inflitto e quello curato. Io lo metterei alto, ma se cerchi punti puoi anche toglierli da quello.
              Bushido a 100 usando LS ti fa entrare ignore consumando il pochissimo mana di LS. Certo se metti 120 ti entra molto di più. Se hai, o trovi, un hunter's (+20 archery) puoi mettere archery a 100 e bushido a 120.

              Usa ovviamente (se riesci) armor con LMC (almeno a 30) e mr (più alta possibile).
              Armor meditabile, ovvio.

              ps: se riesci ad avere buoni bonus ad int e lmc/mr buoni secondo me non ti troverai in difficoltà. se aggri tanti mostri spammi dispel evil e se ne van via tutti.
              E' quello che mi piace di più e anche su OSI ne ho una così. Non sapevo se qui andasse bene come template.
              Peccato che non ho i soldi per comprarmi le scrolls
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

              Commenta


              • #8
                per le scroll nn servono per forza soldi , serve che fai champ con la tua gilda

                Commenta

                Sto operando...
                X