annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto quest taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto quest taming

    ciao ragazzi sono passato al secondo step della quest taming, dopo aver tamato il cougar replica, il pet non ne vuole sapere di seguarmi... qualcuno mi può aiutare??

  • #2
    L'unica cosa che mi viene in mente è di ucciderlo e aspettare che ne spawni un altro. Prova
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

    Commenta


    • #3
      giaaaaà provato ma nulla..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        L'unica cosa che mi viene in mente è di ucciderlo e aspettare che ne spawni un altro. Prova
        LOL, passavamo di li per caso e gli ho dato lo stesso identico consiglio.. non ha funzionato in genre le quest young sono abbastanza a prova di bug (nel senso che se non funziona qualcosa il 99% dei casi è colpa del player che ha fatto qualche errore), pero' sinceramente più di così non saprei dirti.. il consiglio a parte postare qui è di mandare un PM ad Onision, che essendo il Dio delle quest young, come un vero "deus ex machina" arriverà prontamente a risolvere il problema

        Originariamente inviato da pugio06 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono passato al secondo step della quest taming, dopo aver tamato il cougar replica, il pet non ne vuole sapere di seguarmi... qualcuno mi può aiutare??
        ALTOLA'!!!! Hai detto SECONDO step della quest? Il secondo non sono i cougar ma gli horse.. non è che è quello il problema?
        Ultima modifica di olaf37xx; 21-08-2012, 17:48.
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          grazie per gli aiuti ci vediamo in game

          Commenta


          • #6
            Se con "non mi segue" intendi dire che non ti ascolta...non centra la quest ma il tuo livello nella skill Animal Lore :P

            Esiste una quest apposita anche per questa skill sempre alla stalla di New Haven!

            Per qualsiasi altro dubbio non esitare a scrivere!!!

            Buon game!

            Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            L'unica cosa che mi viene in mente è di ucciderlo e aspettare che ne spawni un altro. Prova
            Mamma mia che crudeltà!!!

            Onision

            Commenta


            • #7
              Non ti ascoltano perchè hai animal lore troppo bassa, la quest è molto semplice, compri tutto dall'inkeeper e la fai ogni 15 minuti

              Xenon Family

              Commenta

              Sto operando...
              X