annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Casa Customize

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Casa Customize

    Oggi ho comprato la mia prima casa, una Small Stone Tower
    Per sbaglio sono capitato nel menù customize, è sempre per sbaglio ho cliccato customize this House
    Ora della mia torre ci sono solo le fondamenta, come faccio a farla tornare come prima????(prima che combinassi questi errori)

  • #2
    E' successo anche a me. L'unica soluzione che ho trovato è stato venderla e ricomprarla -.-'
    Sono curiosa di sapere anche io se ci sono alternative meno drastiche.

    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
    ICQ: 628347671

    Commenta


    • #3
      Devo trovare un player che la vorrebbe, spero che ci siano soluzioni, perché non è possibile che per un errore non ci sia un rimedio

      Commenta


      • #4
        Per venderla intendo dal pannello stesso della casa, mi pare (mi pare eh... che ho la memoria di un criceto ubriaco) la voce "Demolish house": mi ha reso i soldi che avevo speso e l'ha rimossa, così ho potuto riprendere quella prefabbricata. In realtà non ho perso nulla, l'unica scocciatura è stato il tempo di attesa per poterla ricomprare.

        Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
        ICQ: 628347671

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
          Per venderla intendo dal pannello stesso della casa, mi pare (mi pare eh... che ho la memoria di un criceto ubriaco) la voce "Demolish house": mi ha reso i soldi che avevo speso e l'ha rimossa, così ho potuto riprendere quella prefabbricata. In realtà non ho perso nulla, l'unica scocciatura è stato il tempo di attesa per poterla ricomprare.
          Confermo, l'unica maniera è questa.
          Recuperi tutti i soldi ma dovrai aspettare una settimana per poterla ri-piazzare.

          Commenta


          • #6
            Grazie Gramoz :*
            Comunque sono stata fortunata: di attesa mi ha dato soltanto 7 ore. Forse il sistema ha avuto pietà di me: sa bene che faccio collezione di niubbate

            Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
            ICQ: 628347671

            Commenta


            • #7
              Strano :O
              Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.
              (fonte)

              Commenta

              Sto operando...
              X