annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] archer bushider pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] archer bushider pvm

    buon giorno io volevo provare un nuovo pg e mi era venuto in mente un archer con bushido a 120 e volevo dei consigli.
    allora i miei dubbi sono per chivalry se tenerla sui 75 oppure sui 110 - 115 per farci doom ma il dubbio piu grande è l'equip:
    c'è chi mi dice di tenere hit a 30 e mettere su i mace and shield per hld però io pensavo che hci deve essere cappata che devo fare?
    che mi consigliate voi come equip arte ecc?

    grazie mille

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

  • #2
    nessuno sa aiutarmi =( ?

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      In pvm inutile cap hci prk i mob non arrivano mai a dci 45.

      Equip direi molto Mr + Lmc .

      Credo che chiva a 75 va bene basta tenere Karma a 20k.

      Anche se devo dirti che se vuoi giocartela archer io metterei disco per doom.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
        In pvm inutile cap hci prk i mob non arrivano mai a dci 45.

        Equip direi molto Mr + Lmc .

        Credo che chiva a 75 va bene basta tenere Karma a 20k.

        Anche se devo dirti che se vuoi giocartela archer io metterei disco per doom.
        ok perfetto ascolta hci va bene 30? poi damage a quanto? 60 va bene?

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          ti hanno detto di non mettere HCI per il semplice motivo che con light strike piu hld praticamente hitti sempre appena hld entra in gioco...mentre in pvp bisogna hittare sin da subito, in pvm ad alti livelli i mob hanno tanta vita quindi dopo magari anche i primi 2-3miss si comincia a non missare piu grazie a hld che si refresha continuamente...

          quindi puoi benissimo puntare ad usare occhiali hld tenere hci anche solo a 15-30 ma per il damage, è quello che ti farà fare il danno vero, quindi punta a 100 Damage Increase...

          Chiva a 75 basta e potresti usare gli altri punti per un filino di medit.... anche se io personalmente la adoro e la tengo a 120 per fare dispel con % di riuscita molto alta...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            ti hanno detto di non mettere HCI per il semplice motivo che con light strike piu hld praticamente hitti sempre appena hld entra in gioco...mentre in pvp bisogna hittare sin da subito, in pvm ad alti livelli i mob hanno tanta vita quindi dopo magari anche i primi 2-3miss si comincia a non missare piu grazie a hld che si refresha continuamente...

            quindi puoi benissimo puntare ad usare occhiali hld tenere hci anche solo a 15-30 ma per il damage, è quello che ti farà fare il danno vero, quindi punta a 100 Damage Increase...

            Chiva a 75 basta e potresti usare gli altri punti per un filino di medit.... anche se io personalmente la adoro e la tengo a 120 per fare dispel con % di riuscita molto alta...
            Dipende dall'arco che usi -> specials ma per me hci +alta possibile...usa intorno a 40 hld sull'arco - te entra praticamente sempre - ...usando special quali double shot e ai (e dovresti essere in grado di spammarle pressokke sempre) praticamente light strike finisce che lo usi raramente... quindi...in teoria niente bonus hci da LS; quindi e' mejo avecce hci di base alto

            Commenta


            • #7
              mi potete aiutare con gli arte e con i pezzi armor che devo metterci? ah e poi le stat come devo farle... grazie mille!
              Ultima modifica di vix44; 22-08-2012, 20:02.

              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

              ICQ: 608-794-930

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                mi potete aiutare con gli arte e con i pezzi armor che devo metterci? ah e poi le stat come devo farle... grazie mille!
                dex +alta che puoi...150
                hp intorno a 100 portarla intorno a 120 con hpi e pozze..in modo che resisti abb bene anche a combo di mob castanti...e poi il resto int...il pg lo farei anche elfo x avere di base piu int...

                Per me quindi un hunter ce lo vedo benone. hci+dex..pero' vedi te...Di piu alto possibile pure...e hit point reg da preferire a mana reg per me.
                Come archi io prediligerei composite e yumi. Poi dipende da quello che devi killa'.
                Ultima modifica di krilov; 22-08-2012, 22:09.

                Commenta

                Sto operando...
                X