annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per iniziare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg per iniziare

    ciao raga, qualcuno mi consiglia un buon template per farmare tanti tanti di quei mob neri?

  • #2
    io ti consiglio un mago necro sw o un tamer disco

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      umano o elfo? PS: gargoyle non me lo fa selezionare, va a vuoto quando clicco :\

      Commenta


      • #4
        si normale gargoyle non si puo' fare comunque mago necro sw è molto bello da usare divertente ma richiede un armor molto + difficile da trovare comunque umano, mentre tamer disco lo puoi fare elfo in modo da tamare i cu sidhe e avere 20 punti in + di mana.. io opterei d + su un tamer disco per iniziare

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          Io sul tamer disco per iniziare non so quanto punterei.. le sop di music 120 e disco 120 sono indispensabili (con meno non riesci a discordare mob importanti), costano tantissimo e sono introvabili!! Altra sop piuttosto importante (leggasi INDISPENSABILE) al template è chivalry 120.. e vale lo stesso discorso di prima.. Poi a livello equip è vero che non è tra i più difficili, ma rispetto al mago necro arcanista siamo li.. e in ogni caso prima o poi un equip decente lo vorrà cmq e averne uno bello per questo template non è cmq così semplice..

          Il mago necro arcanista ha un template che anche senza alcuna sop puo' dire la sua e giusto per iniziare puo' "accontentarsi" di un'armor LRC 100 semplicissima.. quindi proprio per i primi passi è l'ideale..

          Detto questo è un template che a me non fa impazzire .. se vuoi un template che richieda poche sop costose ma che da grandi soddisfazioni posso consigliarti il tamer mago paladino.. gia con sole sop 110 (magery, evaint, taming, lore, chiva) dice il fatto suo, e l'unica da portare a 120 è evaint (al massimo anche chiva, ma non è così indispensabile se non lo si usa a Doom).. Il solo problema di questo template è l'equip, perchè se inizialmente puo' essee sufficiente viaggioare con una semplicissima LRC 100, se lo si vuole rendere performante oltre a tutti i bonus richiesti dal template mago/necro/arcanista richiede anche un discreto numero di bonus skill perchè il cap di 720 gli sta molto stretto.. Comunque non è nulla di insormontabile
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            me ne ero dimenticato delle sop eh si :\ allora ti consiglio o mago necro sw però doom te lo devi fare in gruppo forse meglio tamer mago come ha detto olaf

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Io ti consiglio un tanker puro è un pg tutto fare ed è facile da equippare. Aggiungimi su icq il contatto è in firma
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                Io ti consiglio un tanker puro è un pg tutto fare ed è facile da equippare. Aggiungimi su icq il contatto è in firma
                Ciao, anche io ho appena ricominciato... ho lo skill cap al 700 e non ho un soldo bucato, item nemmeno e sop non ne parliamo
                Ho fatto (come ai miei tempi) un tamer peace (da togliere appena bondo pet)/disco con magery... ma da quel che sento in giro è una piaga!
                Anche perchè io ci andavo a killare WW e paragon blood e demon... cosa che adesso è da babbi visto che ci sono un sacco di boss e mob nuovi (che ovviamente non conosco)

                Poi avevo il classico mago necro da champ tutto soppato 120... cosa che adesso sembrerebbe superata viste le nuove skill SW e altre diavolerie che non conosco

                A questo punto approfitto del post di ulquiorra86, per chiedere aiuto pure io... che pg posso farmi per ricominciare da zero? Ho trovato tanti post in giro dove si parla del tank.. ma sono tutti molto confusi, dove ognuno ha la propria idea sull'utilizzo di una skill piuttosto di un altra.

                juventino101 hai msn? Così ti rompo pure io?

                Xenon Family

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                  Ciao, anche io ho appena ricominciato... ho lo skill cap al 700 e non ho un soldo bucato, item nemmeno e sop non ne parliamo
                  Ho fatto (come ai miei tempi) un tamer peace (da togliere appena bondo pet)/disco con magery... ma da quel che sento in giro è una piaga!
                  Anche perchè io ci andavo a killare WW e paragon blood e demon... cosa che adesso è da babbi visto che ci sono un sacco di boss e mob nuovi (che ovviamente non conosco)

                  Poi avevo il classico mago necro da champ tutto soppato 120... cosa che adesso sembrerebbe superata viste le nuove skill SW e altre diavolerie che non conosco


                  A questo punto approfitto del post di ulquiorra86, per chiedere aiuto pure io... che pg posso farmi per ricominciare da zero? Ho trovato tanti post in giro dove si parla del tank.. ma sono tutti molto confusi, dove ognuno ha la propria idea sull'utilizzo di una skill piuttosto di un altra.

                  juventino101 hai msn? Così ti rompo pure io?
                  Si aggiungimi juventino101@live.it
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche io ho appena ricominciato... ho lo skill cap al 700 e non ho un soldo bucato, item nemmeno e sop non ne parliamo
                    Ho fatto (come ai miei tempi) un tamer peace (da togliere appena bondo pet)/disco con magery... ma da quel che sento in giro è una piaga!
                    Anche perchè io ci andavo a killare WW e paragon blood e demon... cosa che adesso è da babbi visto che ci sono un sacco di boss e mob nuovi (che ovviamente non conosco)

                    Poi avevo il classico mago necro da champ tutto soppato 120... cosa che adesso sembrerebbe superata viste le nuove skill SW e altre diavolerie che non conosco

                    A questo punto approfitto del post di ulquiorra86, per chiedere aiuto pure io... che pg posso farmi per ricominciare da zero? Ho trovato tanti post in giro dove si parla del tank.. ma sono tutti molto confusi, dove ognuno ha la propria idea sull'utilizzo di una skill piuttosto di un altra.

                    juventino101 hai msn? Così ti rompo pure io?
                    Bentornata anche a te! (ma quanti stanno tornando!!! bene! )
                    Francamente se hai sempre giocato pg come tamer bardo o mago necro gestire il gameplay di un tanker forse sarà un po' uno shock.. E' un pg decisamente differente rispetto a quelli che hai sempre usato (oserei dire diametralmente opposto ).. Sinceramente a parte spellweaving il mago necro è sempre quello, per cui se fossi in te ricomincerei da quello che vai tranquilla e sul facile.. se poi vuoi un tamer low cost quello che ho proposto poco sopra è assolutamente valido e ti permette di andare assolutamente ovunque (compresi Doom e Boss) sia in solo che in party (per andare in solo devi comunque saper giocare molto bene)..

                    Se ti serve qualche altra delucidazione i miei contatti sono in firma Buon gioco!!
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      Mago-Paladino

                      Magery 100
                      Eva int 100
                      res spe 100
                      westly 100
                      medit 100
                      chivalr 100
                      focus 100

                      Forza 90 Dex 15 Int 120

                      Semplice resistente

                      Medit + focus + int 120 = Passive: 1.8550 MPS (Senza MR)
                      chivalry = Rimuovi curse (Remove Curse)/ fai scappare Mob (Dispel Evil) / danno ad area 5-22 (Holy Light)
                      Magery + eva int = fai danno/ ti curi / evochi creature
                      res spe = resisti alle magie
                      westly = fai attivare la DCI

                      Sia in gruppo sia in solo molto utile.
                      Ultima modifica di cesare1991; 20-08-2012, 01:10.

                      Commenta


                      • #12
                        Sono parzialmente daccordo con Cesare, ma SOLO se è un pg per iniziare.. è vero che non necessita SOP e gli basta un equip con LRC 100 fc/fcr 2/6 e (magari) spell damag increase alto, pero' di fatto è un pg che dipende moltissimo dagli energy vortex (che già con evaint 120 vengono dispellati al volo, figurati a 100) e non ha altri "scudi" tra sè e il/i mob.. Inoltre ress spell 100 sono 100 punti buttati.. con ress spell 100 al più diminuisci la durata di un paralize di uno massimo due secondi (ma tanto nel frattempo ti sei già preso dei danni e quindi ti sei sparallato in automatico) mentre per i curse devi necessariamente usare "remove curse" di chivarlry (unica spell veramente utile contro i curse)..

                        In pratica con questo pg al massimo ci vai a fare gli hiryu (perchè gia un blood elemental ti dispella i vortex e poi sono cavoli tuoi) e probabilmente nemmeno quelli perchè avrai anche focus e medit a 100 ma il mana non ti basta per continuare a castare vortex con la rapidità con cui un hiryu te li abbatte ..

                        Continuo a pensare che proprio per gli inizi il mago necro arcanista (o il mago necro con wrestling per avere evasiva) sia la scelta migliore.. poi bisogna sempre vedere qual è lo stile di gioco che uno apprezza (se uno ama i pg da corpo a corpo di certo il mago necro non lo apprezzerà).. per template più complessi e "personalizzati" ci sarà tempo tra un paio di mesi, giusto il tempo di capire quali sono le dinamiche di gioco e come adattare il proprio stile
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Bentornata anche a te! (ma quanti stanno tornando!!! bene! )
                          Francamente se hai sempre giocato pg come tamer bardo o mago necro gestire il gameplay di un tanker forse sarà un po' uno shock.. E' un pg decisamente differente rispetto a quelli che hai sempre usato (oserei dire diametralmente opposto ).. Sinceramente a parte spellweaving il mago necro è sempre quello, per cui se fossi in te ricomincerei da quello che vai tranquilla e sul facile.. se poi vuoi un tamer low cost quello che ho proposto poco sopra è assolutamente valido e ti permette di andare assolutamente ovunque (compresi Doom e Boss) sia in solo che in party (per andare in solo devi comunque saper giocare molto bene)..

                          Se ti serve qualche altra delucidazione i miei contatti sono in firma Buon gioco!!
                          A doom qualche anno fa ci andavo con un pg ibrido pala necro... o meglio, necro molto bassa e giravo con le scroll per il vampiric... mi ci sono voluti diversi mesi per farmi l'equip, ma una volta finito era molto soddisfacente portare via i boss da masse di tamer e maghi che non sapevano giocare
                          Credo di saper tranquillamente gestire un pg del genere, quello che volevo sapere però è che se all'inizio, senza equip e sop ha un senso farselo

                          Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                          Mago-Paladino

                          Magery 100
                          Eva int 100
                          res spe 100
                          westly 100
                          medit 100
                          chivalr 100
                          focus 100

                          Forza 90 Dex 15 Int 120

                          Semplice resistente

                          Medit + focus + int 120 = Passive: 1.8550 MPS (Senza MR)
                          chivalry = Rimuovi curse (Remove Curse)/ fai scappare Mob (Dispel Evil) / danno ad area 5-22 (Holy Light)
                          Magery + eva int = fai danno/ ti curi / evochi creature
                          res spe = resisti alle magie
                          westly = fai attivare la DCI

                          Sia in gruppo sia in solo molto utile.
                          Ti ringrazio Cesare per il template, ma un pg del genere non mi ispira particolarmente! Preferisco valutare l'idea di trasformare il tamer bardo in mago, o sostituire magery con chiva

                          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Continuo a pensare che proprio per gli inizi il mago necro arcanista (o il mago necro con wrestling per avere evasiva) sia la scelta migliore.. poi bisogna sempre vedere qual è lo stile di gioco che uno apprezza (se uno ama i pg da corpo a corpo di certo il mago necro non lo apprezzerà).. per template più complessi e "personalizzati" ci sarà tempo tra un paio di mesi, giusto il tempo di capire quali sono le dinamiche di gioco e come adattare il proprio stile
                          Il mago necro con wrest, una volta terminato l'equip lo usavo per tutto... avevo un pg fissso a doom e il resto lo facevo con il mago, il problema è che penso che per girare da solo con una lrc becera e non soppato forse è meglio partire con un tamer! Nel caso, SW per cosa è utile? Quando smisi di giocare era appena stata implementata e non ho avuto modo di sperimentarla.
                          L'idea del tank mi ispira molto, ma resta da valutare se all'inizio può esser utile o se sia meglio aspettare... a questa domanda aspetto risposta da esperti!

                          Ps: Non sono femmina, la storia del mio avatar è molto lunga, ma mi ci sono affezionato oramai

                          Xenon Family

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio

                            Ps: Non sono femmina, la storia del mio avatar è molto lunga, ma mi ci sono affezionato oramai
                            HAHAHA.. si scusa me ne ero accorto in seguito guardando la tua firma l'avatar in effetti è sviante .. per il discorso tank io non mi esprimo visto che è un template che padroneggio poco e non amo moltissimo.. per il discorso tamer, beh.. secondo me allo stato attuale delle cose per iniziare non è affatto male come pg .. quello che ho proposto qui sopra (mago paladino) è davvero versatile e potenzialmente lo puoi usare per andare ovunque anche in solo..
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X