Ragazzi che mix di skill consigliate per un template cdt? Ci avete mai pensato? Vale la pena provarlo come template in pvp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEMPLATE] PVP archer tamer
Comprimi
X
-
esiste solo un un vero archer tamer Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard... con cu sidhe ovviamente
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioesiste solo un un vero archer tamer Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard... con cu sidhe ovviamenteICQ:210374047
Commenta
-
No è che fondamentalmente il pericolo non è minimamente lui, ma il suo pet.
E' un pg che comunque se gankato non ha grande resistenza mentre in 1vs2 e 1vs1 se la cava egregiamente (più che altro grazie al pet).
Se va in loss però è completamente inutile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io con l'aiuto di Jin ho studiato una variante del template di Shun.
Spero sia altrettanto valevole (sicuramente nelle mani di uno che sa fare pvp lo sarebbe, nelle mani mie che non ho mai fatto pvp ce ne vorrà un po per "decollare").
Ma finchè non faccio 6k di silver (assurdo visto che su OSI ne costa 1, lasciatevelo dire) per la carapace di fazione, non posso uscire a provarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Se va in loss però è completamente inutile.
Cmq sia dovrei dare assoluta priorita a cappare HCI rispetto a lower defence ?ICQ:210374047
Commenta
-
Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggioScusa, perche? Per gli item di fazione?
Ma mi pare che in loss ci può andare solo un fazionato, quindi se giochi senza fazionarti vai tranquillo (ma non puoi, ovviamente, indossare arte di fazione).
Commenta
-
Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggioScusa, perche? Per gli item di fazione?
Cmq sia dovrei dare assoluta priorita a cappare HCI rispetto a lower defence ?
HLD è ormai un must per un arciere. Diciamo che se riesci a farti un pg con 35 hci è accettabile (ma dovrai migliorarla poi col tempo) visto che poi con divinum furis arriveresti a 45 (+10 hci da spell). Tutto ciò per permetterti di mettere anche hld sulle armi a meno che tu non riesca a mettere su gli occhiali con hld.
Da fazionato è inutile perchè andando in skill loss il tuo pg non controlla più il pet rendendo così inutili i punti skill che hai messo in taming ad esempio e che hai dovuto levare ad altro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUna via di mezzo è la cosa migliore.
HLD è ormai un must per un arciere. Diciamo che se riesci a farti un pg con 35 hci è accettabile (ma dovrai migliorarla poi col tempo) visto che poi con divinum furis arriveresti a 45 (+10 hci da spell). Tutto ciò per permetterti di mettere anche hld sulle armi a meno che tu non riesca a mettere su gli occhiali con hld.
Da fazionato è inutile perchè andando in skill loss il tuo pg non controlla più il pet rendendo così inutili i punti skill che hai messo in taming ad esempio e che hai dovuto levare ad altro.ICQ:210374047
Commenta
-
Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggioVale la pena provarlo come template in pvp?Ultima modifica di cesare1991; 20-08-2012, 15:18.
Commenta
Commenta