annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] PVP archer tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] PVP archer tamer

    Ragazzi che mix di skill consigliate per un template cdt? Ci avete mai pensato? Vale la pena provarlo come template in pvp?
    ICQ:210374047

  • #2
    esiste solo un un vero archer tamer Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard... con cu sidhe ovviamente

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      esiste solo un un vero archer tamer Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard... con cu sidhe ovviamente
      Sembri essere convincente
      ICQ:210374047

      Commenta


      • #4
        No è che fondamentalmente il pericolo non è minimamente lui, ma il suo pet.

        E' un pg che comunque se gankato non ha grande resistenza mentre in 1vs2 e 1vs1 se la cava egregiamente (più che altro grazie al pet).

        Se va in loss però è completamente inutile.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Io con l'aiuto di Jin ho studiato una variante del template di Shun.
          Spero sia altrettanto valevole (sicuramente nelle mani di uno che sa fare pvp lo sarebbe, nelle mani mie che non ho mai fatto pvp ce ne vorrà un po per "decollare").
          Ma finchè non faccio 6k di silver (assurdo visto che su OSI ne costa 1, lasciatevelo dire) per la carapace di fazione, non posso uscire a provarlo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

            Se va in loss però è completamente inutile.
            Scusa, perche? Per gli item di fazione?

            Cmq sia dovrei dare assoluta priorita a cappare HCI rispetto a lower defence ?
            ICQ:210374047

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggio
              Scusa, perche? Per gli item di fazione?
              Perchè non riusciresti più a controllare il pet.
              Ma mi pare che in loss ci può andare solo un fazionato, quindi se giochi senza fazionarti vai tranquillo (ma non puoi, ovviamente, indossare arte di fazione).

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggio
                Scusa, perche? Per gli item di fazione?

                Cmq sia dovrei dare assoluta priorita a cappare HCI rispetto a lower defence ?
                Una via di mezzo è la cosa migliore.
                HLD è ormai un must per un arciere. Diciamo che se riesci a farti un pg con 35 hci è accettabile (ma dovrai migliorarla poi col tempo) visto che poi con divinum furis arriveresti a 45 (+10 hci da spell). Tutto ciò per permetterti di mettere anche hld sulle armi a meno che tu non riesca a mettere su gli occhiali con hld.

                Da fazionato è inutile perchè andando in skill loss il tuo pg non controlla più il pet rendendo così inutili i punti skill che hai messo in taming ad esempio e che hai dovuto levare ad altro.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Una via di mezzo è la cosa migliore.
                  HLD è ormai un must per un arciere. Diciamo che se riesci a farti un pg con 35 hci è accettabile (ma dovrai migliorarla poi col tempo) visto che poi con divinum furis arriveresti a 45 (+10 hci da spell). Tutto ciò per permetterti di mettere anche hld sulle armi a meno che tu non riesca a mettere su gli occhiali con hld.

                  Da fazionato è inutile perchè andando in skill loss il tuo pg non controlla più il pet rendendo così inutili i punti skill che hai messo in taming ad esempio e che hai dovuto levare ad altro.
                  Perfetto, allora punto sui mace and shield... Mentre HCI lo prendo da monili+arco. Poi per il resto dell' armor immagino debba concentrarmi su lmc poi hpi poi mr (è questa la gerarchia giusto?)
                  ICQ:210374047

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggio
                    Vale la pena provarlo come template in pvp?
                    Se vuoi giocare rosso e non fazionato, va bene.
                    Ultima modifica di cesare1991; 20-08-2012, 14:18.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X