annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Per lo STAFF] Sugli slot premium aggiuntivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Per lo STAFF] Sugli slot premium aggiuntivi

Faccio pubblicamente questa domanda perchè è di interesse generale e penso che un po' di chiarezza in merito sarebbe utile :

Ho un account premium con tutti e 7 i pg già creati, solo che il primo pg che ho creato è quello che utilizzo di meno, così mi sono detto "perchè non spostarlo nello slot più in basso?" e così, approfittando delle poche sop investite su quel pg l'ho deletato e ricreato (ovviamente non è stato proprio così immediato, visto che ho dovuto salvare skill in soulstone e fari vari traslochi, ma volevo semplificare il racconto..) e QUALE ORRORE INDICIBILE, COSI' TERRIFICANTE DA NON POTER ESSERE NEMMENO DESCRITTO (per dirla come H.P. Lovecraft ) si è presentato ai miei occhi? Il pg ricreato se ne stava tranquillo a pascolare proprio nello slot da cui lo avevo appena deletato!!!!!!!!!!

Ho sbagliato qualcosa io o è proprio normale che lo slot inizialmente scompaia facendo slittare in alto tutti i pg (ho controlato, era effettivamente successo) ma rimanga di fatto li il buco pronto ad essere riempito appena ne viene creato uno nuovo?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Lo slot che deleti rimane fisso nell'elenco pronto ad essere occupato da un nuovo pg; non hai sbagliato nulla, la meccanica è questa.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
    X