annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camminare senza mettere mano sul mouse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camminare senza mettere mano sul mouse

Sto skillando spirit speak, solo che x alzarla bisogna camminare, sto da un oretta circa che cammino e mi sono un po stancato non c'è un modo x far correre il pg da solo?

Originariamente inviato da viterico80 Visualizza il messaggio
    Sto skillando spirit speak, solo che x alzarla bisogna camminare, sto da un oretta circa che cammino e mi sono un po stancato non c'è un modo x far correre il pg da solo?
    prova con razor: http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-s...6/#post6076383

Commenta

Basta che prendi un pet qualsiasi (gatto,topo,cane) clicchi alt + tasto sinistro del mouse sul pet e ti esce la scritta now following a quel punto registri la macro di spirit speak ed hai finito Buona Fortuna!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
        Però fare macro "camminatorie" con razor poi ti bugga il client (in pratica ti vedi muoverti a scatti).
        Ad ogni modo per sistemare il problema basta riavviare il client una volta finito di macrare.

Un altro metodo per macrare senza toccare il mouse è metterti in follow su un pet: alt + clik sinistro del mouse sul pet, poi gli dai il comando "all stop" ed avvii la macro di razor di quello che devi macrare. Possibilmente da fare in zone ampie dove il pet può muoversi molto.

La scelta migliore comunque resta barca e rotta infinita ma immagino sia un po' complicato all'inizio (non lo è ma a me, quando ho iniziato, faceva molta confusione).

Commenta

Grazie per le vostre risposte, ho risolto usando uno script su EasyUO

Commenta

Sto operando...
          X