Sto skillando spirit speak, solo che x alzarla bisogna camminare, sto da un oretta circa che cammino e mi sono un po stancato non c'è un modo x far correre il pg da solo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camminare senza mettere mano sul mouse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viterico80 Visualizza il messaggioSto skillando spirit speak, solo che x alzarla bisogna camminare, sto da un oretta circa che cammino e mi sono un po stancato non c'è un modo x far correre il pg da solo?
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggioprova con razor: http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-s...6/#post6076383
Ad ogni modo per sistemare il problema basta riavviare il client una volta finito di macrare.
Un altro metodo per macrare senza toccare il mouse è metterti in follow su un pet: alt + clik sinistro del mouse sul pet, poi gli dai il comando "all stop" ed avvii la macro di razor di quello che devi macrare. Possibilmente da fare in zone ampie dove il pet può muoversi molto.
La scelta migliore comunque resta barca e rotta infinita ma immagino sia un po' complicato all'inizio (non lo è ma a me, quando ho iniziato, faceva molta confusione).
Commenta
Commenta