annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola domandina da ex premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola domandina da ex premium

    Dunque da premium naturalmente ho 7 pg, con la scadenza di questo, i 2 pg premium vengono giustamente congelati, ed ecco qui la mia domanda:

    se cancello ( ora che ho 5 pg) un pg, quello premium congelato mi slitta tra i pg utilizzabili o rimane semplicemente uno spazio vacante??

    nel caso sia l'ultima ipotesi quella corretta. e' possibile scambiare un pg dell'account premium con uno dei primi 5? es: sostituire il pg N° 3 con il numero N° 6, giusto per non essere costretti a dover pagare per scongelare un pg
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

  • #2
    We Dark D:

    Ho cancellato mesi fa un pg del 5 slot dopo che mi è finito il premium, il pg del 6 slot è andato al 5 slot
    Ora nn so se abbiano cambiato qualcosa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      We Dark D:

      Ho cancellato mesi fa un pg del 5 slot dopo che mi è finito il premium, il pg del 6 slot è andato al 5 slot
      Ora nn so se abbiano cambiato qualcosa
      Confermo..è ancora così..

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi per la risposta ^^

        solo che io non ricordo la posizione esatta del pg :P forse sta al settimo slot , e nel caso deletare due pg sarebbe veramente deleterio.

        non e' che c'e' la possibilita di invertire uno slot attraverso l'intervento di un GM?
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta


        • #5
          No questo non è possibile..solo cancellando i pg precedenti hai la possibilità di preservare il sesto e il settimo.

          Commenta


          • #6
            Certo che postere in dubbi e domande no vero?

            Commenta


            • #7
              mi ero posto anche io questa domanda.... cmq in tutto l'account ho 4 pg ... (e sono premium) . Cmq rinnoverò sicuramente
              "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

              Commenta

              Sto operando...
              X