annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solen Hive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solen Hive

    Lo so che è una domanda a cui molti mi risponderanno male o si arrabbieranno, ma per me è molto importante.
    Volevo chiedere agli scripter quando sarà fixato il bug del veleno che passa attraverso i muri.
    Non voletemene. lo so che hanno tante cose da fare ma per me è importante
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Ciao .. beh.. intanto nessuno ti risponderà male (almeno mi auguro), perchè una domanda, se posta gentilmente, porta comunque ad una risposta esposta con cortesia.. Il discorso purtroppo è che la tua domanda non ha una risposta.. nel senso che se mai qualche membro dello staff ti risponderà la risposta sarà immancabilmente "non si richiedono implementazioni" .. E' una regola base, non si scappa da questo .. Con ogni probabilità è una delle cose che prima o poi sarà sistemata, ma al momento tempistiche precise non ce ne sono, quindi chiederne è tempo perso..

    L'unico consiglio che posso darti è di trovare delle tattiche per sopravvivere all'interno del formicaio quel tanto che ti basta per farti le tue quest per la bag of sending.. in ogni caso (specie col template che stai usando, a mio avviso) non è facilissimo affrontare il formicaio.. magari per fare i primi soldi puoi cercare soluzioni alternative e magari le bag of sending te le procuri con un altro template o in qualche altro modo (tipo che fai soldi in posti più semplici e li usi per comprarle da altri pg )

    So che preferisci il gioco in solitaria.. ma se sei in difficoltà, i primi tempi, cerca di farti aiutare da qualcuno
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      se mai qualche membro dello staff ti risponderà la risposta sarà immancabilmente "non si richiedono implementazioni"
      Non ho quotato tutto anche se era quello che ero sicura mi rispondessero.
      Ma non è un'implementazione, è un bug grosso come una casa
      Grazie comunque Olaf del tuo interesamento
      Magari peri per i priimi tempi ti chiamerò se voglio andare a formiche
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Nell'attesa che il bug venga risolto, se hai problemi solo con l'acido che lanciano attraverso i muri perché non provi a fare la Quest che ti rende "amica" delle formiche?
        Il procedimento è spiegato in questa pagina di UOGuide:
        http://www.uoguide.com/Solen_Matriarch_Quest
        Le solen infiltrator warrior e queen le trovi anche all'entrata di Wind.
        La runa dovresti reperirla facilmente dalla tua abituale libreria delle rune.

        Potrebbe rivelarsi una parziale soluzione a questo inconveniente.
        Solo che ho un dubbio.. L'effetto di "amicizia" svanisce se si attaccano le formiche.. Bisogna vedere se poi in questo modo cominciano ad attaccare tutte e sempre o solo quella che viene stuzzicata..

        Magari qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Perché se vince la prima opzione non ne vale la pena e la mia soluzione è totalmente inutile.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio

          Solo che ho un dubbio.. L'effetto di "amicizia" svanisce se si attaccano le formiche.. Bisogna vedere se poi in questo modo cominciano ad attaccare tutte e sempre o solo quella che viene stuzzicata..

          Magari qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Perché se vince la prima opzione non ne vale la pena e la mia soluzione è totalmente inutile.
          Se fai la quest per l'amicizia non puoi uccidere le solen queen. Appena ne ammazzi una ti ritrovi con TUTTE le formiche contro. Puoi rifare la quest dell'amicizia, ma non prendi le bag of sending. Quindi è indispensabile che non riescano a sputare attraverso i muri
          Ovvio che stando attentissima ci si riesce, ma basta un attimo di disattenzione che muori. Ed è stupido morire per un bug facilmente risolvibile.
          Oltretutto dovrebbe essere una quest facile, non una quest da kamikaze
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            Non ho quotato tutto anche se era quello che ero sicura mi rispondessero.
            Ma non è un'implementazione, è un bug grosso come una casa
            Grazie comunque Olaf del tuo interesamento
            Magari peri per i priimi tempi ti chiamerò se voglio andare a formiche
            Eheheheh lo so che è un bug, e pure grosso.. ma fidati che di lavoro ne hanno tanto e ne stanno facendo tanto! Prima o poi sarà fixato anche quello, ma al di là dello sputo oltre i muri, il formicaio è cmq un gran brutto posto.. l'unica soluzione che posso offrirti è di accompagnarti al formicaio i miei contatti li hai.. quando vuoi chiamami e ci mettiamo daccordo (vedrai che con un supporto sarà diverso )
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Ciao, la regola dice:

              Originariamente inviato da Volturno Visualizza il messaggio
              E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
              quindi si parla anche di modifiche e non solo di implementazioni.

              In ogni caso era solo per sottolineare questa cosa.

              Riguardo al caso specifico da te menzionato e in particolare questa frase:

              Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
              Ed è stupido morire per un bug facilmente risolvibile.
              ti posso dire che...non è assolutamente facilmente risolvibile...quindi se si deve parlare di argomenti che non si conoscono per cortesia è meglio usare le parole giuste

              Non bastano due click per risolvere questa cosa perchè si basa su script che sono usati per qualunque mostro in tutto il game...non solo sulle formiche. Quindi una modifica può influire sul comportamento di TUTTI i mostri nel gioco, di conseguenza sono cose da prendere con le pinze e fare tanta attenzione a cosa e come si modifica.

              Ti assicuro che è una delle cose in lista da fare, ma non posso assicurarti che verrà fatta entro 2 giorni, 6 mesi, 1 anno, ecc... per il semplice fatto che al momento ci sono altre priorità e gli scripter (aimè) non abbondano!

              Per favore cercate di capire che stiamo lavorando il più possibile ma che non possiamo sistemare tutto al volo! Pazientate!

              Grazie

              Onision

              Commenta


              • #8
                Scusami ma tante cose non le sapevo. Non sapevo nemmeno di rischiare la jail
                Ok mi terrò i miei sputi con tanta pazienza
                Scusami ancora
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                  Scusami ma tante cose non le sapevo. Non sapevo nemmeno di rischiare la jail
                  Ok mi terrò i miei sputi con tanta pazienza
                  Scusami ancora
                  Ma figurati, nessun problema.

                  Più che altro a volte sembra che diate per scontato che sistemare alcune cose sia facile solo perchè lo è a livello logico...ma non sempre è così!

                  E fidati che ci dispiace quando player attivi si trovano a giocare con e contro queste problematiche...speriamo di riuscire ad avere il tempo e il momento giusto per sistemare anche questa cosa il prima possibile!

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa Oni, rientra nella stessa categoria anche la "capacità" di mob come reptalon o rend di eseguire il fire breath attraverso i muri?

                    Se è così, sembra essere legato strettamente alle Special, dato che se c'è un air elemental, se non sono visibile, non mi targetta ma si agita e basta come un dissennato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X