annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto template tanker-tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
    cut
    Invece l'archer tamer come lo vedi???
    Ho deciso di spostarmi su quello..... Siamo tutti d'accordo che non sarà mai forte come un tamer discorder o un tamer spellweaver.....
    Ma siamo anche tutti d'accordo che è un pg con cui devo divertirmi, non voglio farci boss o mostri come rend o GD o cose così quindi non deve essere il top diciamo......
    Fc e Fcr ovviamente tanto, sono d'accordo con te.......
    Queste son le skills a cui sto pensando:

    Taming 105
    Lore 110
    Archery 120 (100 + hunter)
    Tactics 120
    Chival 85
    Veter 100
    Bushido 100

    Metto il pet tra me e il mob. Lui lo curo con vet, io mi curo con chiva.....


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
      Invece l'archer tamer come lo vedi???
      Ho deciso di spostarmi su quello..... Siamo tutti d'accordo che non sarà mai forte come un tamer discorder o un tamer spellweaver.....
      Ma siamo anche tutti d'accordo che è un pg con cui devo divertirmi, non voglio farci boss o mostri come rend o GD o cose così quindi non deve essere il top diciamo......
      Fc e Fcr ovviamente tanto, sono d'accordo con te.......
      Queste son le skills a cui sto pensando:

      Taming 105
      Lore 110
      Archery 120 (100 + hunter)
      Tactics 120
      Chival 85
      Veter 100
      Bushido 100

      Metto il pet tra me e il mob. Lui lo curo con vet, io mi curo con chiva.....
      Non entro nel merito del resto, ma Taming e Lore o le metti entrambe a 105 (perchè vuoi utilizzare solo il Cu sidhe, scelta comunque limitante) oppure le metti entrambe a 110 per poter utilizzare il Greater Dragon.. averne una a 105 e una a 110 non serve a nulla a parte sprecare 5 punti
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Non entro nel merito del resto, ma Taming e Lore o le metti entrambe a 105 (perchè vuoi utilizzare solo il Cu sidhe, scelta comunque limitante) oppure le metti entrambe a 110 per poter utilizzare il Greater Dragon.. averne una a 105 e una a 110 non serve a nulla a parte sprecare 5 punti
        esatto.

        te soppati sempre minimo 110..che poi se trovi un giojellino con fc fcr hci e taming eccote servito il 110 x esempio..

        chiva 85 ce sta..ma alla fine troppo x me. A 70/75...dovrebbe andare bene...Eoo me pare te fallisce un po'...pero...niente di super drammatico.Sotto a 70 invece rischi di fallire troppo...
        Bushido 100 troppo poco invece. Bushido e' fico...x via del light strike e perfection...ma...con bushi <110 prima che fai un critico ce ne passa di tempo...e quasi sicuramente fai piu danno usando una special...tipo AI.

        Il pet ideale che regge tanto e ti permette di trascurarlo...(in termini di cura o anche fargli tankare piu mob contemporaneamente....etc) è il GD. IL quale ti permette di ovviare (a modo suo) alla mancanza di despiro malas...praticamente per ogni mob che te viene addosso ...lo targetti e spammi all kill e il gd se li prende tutti...poi te attacchi in tranquillita uno x uno.
        Se usi un gd vai a piedi...quindi le special di bushido (data da uno yumi) come dbl shot (che rulla tanto..ma tanto tanto...) non la puoi usare xke devi stare su una cavalcatura.E sinceramente mettere bushido x poi rinunciare al dbl shot di uno yumi...allora non lo metterei proprio.Cioe..certo puoi sempre usare bushi..ma non potrai usare uno yumi che come arco pvm è na bellezza x via del dbl shot.E' anche vero che sono rari da trovare....e trovarne uno con le proprieta' giuste...fai prima a craftartelo da solo [come infatti ho fatto io...na palla..ma...uuuu ce n'ho un pajo..che so stratosferici...-almeno, per il mio template XD ]...xke qua su uod il 90% di persone craftano e vendono composite/bow/heavy. Vorra' dire che confiderai soprattutto su composite o altro
        Quindi, se metti bushi, vuol dire che usi altri pet.Quindi 105 taming ok.Se non me sbajo addirittura pure 102. (e' quanto vuole esattamente il cu..almeno mi sembra...cmq x facilita di conti supp. 105.)
        La cosa fica di bushi pero' sono pure skill come evasion [che sarebbe una specie di parry contro attacchi magici da lontano..] e un bel confidence...che ti rigenera hp quando non sei colpito...parecchio utile se stai in panico.

        Vet a 100 ce potrebbe anche sta...ma e' troppa. xke stai a corto di punti skill. Con 80 vet+chiva vai cmq alla grandissima.In caso di super bisogno potresti optare per enchanted bandages o un set "veterinary" di giojelli...che switchi quando curi e basta.
        Il prob. e' il mana e la stamina. Ogni volta che vieni colpito...te se abbassa la stamina...meno stamina...swinghi piu lento...ok np...casti divine fury...ora c'hai la stamina...ma stai senza mana...perche intanto..magari te sei castato Eoo, conss. weap. e 1 (1 sola) special o addirittura...la special t'ha missato o cmq non hai hittato...e oh...cacchio..devi ricastare Consec. weapon e il mana che vola...e te praticamente non hai fatto niente. Il pet intanto combatte, tra 1po' lo devi curare...ma..attenzione...magari te colpisci il mob...che a sua volta ti colpisce..e ******...dovevi curare il pet ma ora cacchio devi curarti prima te....e stai a 0 mana sicuro...

        Ecco una cosa cosi...e' da evita'. E per me e' quello che te succede con quelle skill. Che intendiamoci...vanno bene...ma all'atto pratico...non rendono il template efficiente.
        Il che suggerisce : usare un arco con minimo 40 mana leech...senno non recuperi nada. (e non e' facile da trovare...)
        Oppure Usare medit...usare wraith form ...o tutte le combinazioni precedenti.
        De gustibus
        Ultima modifica di krilov; 15-08-2012, 22:52.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
          x carita...io non condivido x niente..te credo che c'hai rinunciato.
          Prima di parlare bisogna leggere e sapere di cosa si sta parlando, il pg che avevo funzionava benissimo finche non sono intervenuti fix alle AI e ai Pet rendendo il pg molto piu debole, fino a quel momento mi facevo in solo doom senza nessun problema con un dps impensabile per qualsiasi altro template..quindi spiacente ma nessun errore nel progettare il mio pg ma solo una serie di fix che l'hanno reso inadatto...

          Leggendoti sembra di essere difronte all'unico vero Dio del PVM ma poi di fronte a fregnacce tipo:
          Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
          scommetto che te sei messo a corre...lontano il che vuol dire che e' perso pure il bonus di honor...vabbè sti caxx de honor...
          dove confondi Perfection con honor in un pg senza bushido...

          oppure quando vuoi esare evasion su un pg archer... capisco che probabilmente parli piu di quanto la tua conoscenza di UO ti permetterebbe... anche se cmq dici qualcosa di giusto...

          85 Chiva è tanta, con 65 si castano tutte le spell difensive senza possibilità di fliz i punti sopra sono solo per EoO, e per migliorare le % di cura di Cleanse, e migliorare despiro malas...

          vera anche la storia dello Yumi un arco sottovalutato parecchio, ma rimane sempre una scelta dettata dal tipo di gioco che si preferisce...


          Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
          Invece l'archer tamer come lo vedi???
          Ho deciso di spostarmi su quello..... Siamo tutti d'accordo che non sarà mai forte come un tamer discorder o un tamer spellweaver.....
          Ma siamo anche tutti d'accordo che è un pg con cui devo divertirmi, non voglio farci boss o mostri come rend o GD o cose così quindi non deve essere il top diciamo......
          Fc e Fcr ovviamente tanto, sono d'accordo con te.......
          Queste son le skills a cui sto pensando:

          Taming 105
          Lore 110
          Archery 120 (100 + hunter)
          Tactics 120
          Chival 85
          Veter 100
          Bushido 100

          Metto il pet tra me e il mob. Lui lo curo con vet, io mi curo con chiva.....
          Quando progetto un pg di solito decido le priorità, in questo caso essendo che solo il pet si intrapone tra te e il mob il pet non deve mai morire, se no ti troveresti in guai seri...

          a questo scopo la cosa migliore è avere vete il piu alto possibile, e magari stessa cosa per lore, partendo da questo presupposto:

          Lore 120
          Veter 120

          taming deve essere minimo a 105 con lore 120 ma mi sembra che ci voglia 110 per portare tutto, e Archery 120 per hittare al meglio quindi:

          Taming 110
          Archery 120 (100 + hunter)

          taming deve essere minimo a 105 con lore 120 ma mi sembra che ci voglia 110 per portare tutto, e Archery 120 per hittare al meglio quindi:
          considerando hunter ti rimangono 270 punti,nel caso usassi il talismano 280 punti, considerando che tactics deve essere a minimo 90 chiva a 70 e bushido a 90 hai ancora 30-40 punti da disporre...

          facendo due considerazioni, tactics a 100 guadagni un bonus del danno perche sei diventato grandmaster tactis, ed ecco che i primi 10 punti li abbiamo fissati, ne rimangono 20-30

          Bushido a salire sopra il 90 arrivando a 100, guadagni tipo il 2% di possibilità di fare ignore con un lightstrike(a 120 hai il 20%) assestandoti attorno al 13% e qualche hp nell'uso di confidence.... molto comoda per curarsi senza sprecare troppo mana senza perdere tempo in cast mentre magari stai bendando il pet...(info bushi)ed altri 10 punti sono andati via ora hai tipo

          Taming 110(tali -5?)
          Lore 120
          (tali -5?)Veter 120
          Archery 120 (100 + hunter)

          Tactics 100
          Chival 70
          Bushido 100

          e 10-20 punti a scelta tua se aumentare la % di ignore da light strike o il danno passivo di tactis, oppure la % di riuscita di EoO... io personalmente punterei a tactics, per aumentare il danno sempre e cmq, chiva a 70 è gia alta quando si ha poco spazio si scende anche fino a 50 di chiva.... tanto il cast è veloce e un fliz in piu o meno non cambia soprattutto perche al massimo flizzi divine fury e Enemy Of One che hai tutto i tempo che ti serve per castarli...
          Alzare bushido a 120 o tactis rimane a gusto personale....


          Come Equip una volta fatta l'armor devi arrivare a full ress lm38(il soft cap per i warrior) e mr 5-3 con hpi almeno 15.... i monili prima di tutto fc fcr per poterti salvare o per poter levare il poison ad un pet in crisi a causa del continuo veleno... o per un remove curse... diciamo che conta sempre... hci con l'hunter ce l'hai gia un po' e se spammi Lightning strike, potresti persino non metterla in favore magari di damage ... le stats saranno quelle classiche dell'archer... tanta strengh e dex(anche stamina va bene) almeno un 50-60 punti mana per poter fare qualche special ognitanto ed avere sempre abbastanza mana per curarsi....

          Se il pg è a scopo divertimento.... cercati un ornament metti ring 1/3 damage 20 e il talismano damage 20 cosi casti tantissimo e fai tantissimo danno :O l'arco con ss hml, e senza slayer che non ti serve perche basta che honori prima di attaccare.... e portati sempre un bow, un paral potrebbe salvarti la vita...

          PS le bende incantate fungono solo su healing non su vete...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #35
            mah...boh a me me sembra che se honori un mob ..e poi je vai troppo lontano...l'honor poi non lo guadagni....non sara' il caso tuo.
            "mi facevo in solo doom senza nessun problema con un dps impensabile per qualsiasi altro template"
            ...francamente c'ho i miei dubbi...non che giravi solo per doom...ma per il dps impensabile...gia' l'arciere-tamer mio de sicuro fa piu danni del tuo avendoce tattica, x non parla' se piglio il tamer necro spellweaver...che senza AF...lui solo spamma wod da 470+dmg di media sul DF +mettece il /i pet + evocazioni (+eventuali revenant evocati dalle evocazioni)

            Er dio del pvm LOL

            Del pvm no de sicuro..dei tamer , in effetti, poesse. LOL
            Ma poi ognuno butta su il template ke je pare...a me sai quanto me ne frega...ce deve gioca' lui...è a lui che deve piace'.

            " nessun errore nel progettare il mio pg ma solo i fix dell' AI che l'hanno reso inadatto."
            Bah....gia' che a seguito di un fix non te funziona il template...beh un piccolo errore de progettazione ce stara'. oh no?

            Te considera che io ero l'unico che chiedeva che quella AI rimanesse lì com'era...invece niente...l'hanno ritolta.Hanno fixato il fix.Fix non fix io non c'ho avuto bisogno de modifica i template miei.Quello che ce facevo prima, ce lo facevo anche durante il fix dell' ai..e lo continuo a fa pure dopo.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              mah...boh a me me sembra che se honori un mob ..e poi je vai troppo lontano...l'honor poi non lo guadagni....non sara' il caso tuo.
              ehmm honor? lo sai che honor si basa sul danno fatto in meele meno il danno fatto da evocazioni, e veleno e che il danno dei pet ti viene accreditato solo al 5%? ecco quindi penso che non puoi proprio fare honor con sto pg, e nemmeno perfection senza tactics quindi nessuna possibilità di parlare di honor con sto template.
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              "mi facevo in solo doom senza nessun problema con un dps impensabile per qualsiasi altro template"
              ...francamente c'ho i miei dubbi...non che giravi solo per doom...ma per il dps impensabile...gia' l'arciere-tamer mio de sicuro fa piu danni del tuo avendoce tattica, x non parla' se piglio il tamer necro spellweaver...che senza AF...lui solo spamma wod da 470+dmg di media sul DF +mettece il /i pet + evocazioni (+eventuali revenant evocati dalle evocazioni)
              un pg meele con arma che swinga a 1.25 non ha nulla da invidiare ad un archer visto la differenza di velocità dello swing... e a fronte di un pet che deve tankare posso prenderne 2 castanti che fanno un dps maggiore... ma ribadisco si parla del passato....

              il necro tamer sw proprio non si puo paragonare in dps con un wod che parte quando il boss sta sotto il 5% di vita e castato in 4 secondi... in quei 4 secondi faccio 3 hit... ma non inizio quando sta al 5% di vita inizio quando sta al 100%... poi le evocazioni del necro erano con la AI stupida altro che mille cast al secondo e combo...
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              Er dio del pvm LOL

              Del pvm no de sicuro..dei tamer , in effetti, poesse. LOL
              Ma poi ognuno butta su il template ke je pare...a me sai quanto me ne frega...ce deve gioca' lui...è a lui che deve piace'.

              " nessun errore nel progettare il mio pg ma solo i fix dell' AI che l'hanno reso inadatto."
              Bah....gia' che a seguito di un fix non te funziona il template...beh un piccolo errore de progettazione ce stara'. oh no?

              Te considera che io ero l'unico che chiedeva che quella AI rimanesse lì com'era...invece niente...l'hanno ritolta.Hanno fixato il fix.Fix non fix io non c'ho avuto bisogno de modifica i template miei.Quello che ce facevo prima, ce lo facevo anche durante il fix dell' ai..e lo continuo a fa pure dopo.
              Quando hanno tolto la skill chimera la maggior parte degli archer la usava in pvp, avevano quindi tutti sbagliato il template perche un fix l'ha tolta? dici cose senza senso...
              hanno fixato il fix perche l'ai inseguiva solo e costantemente i pg al posto dei pet, probabilmente in quel periodo non eri in questo shard perche se no con un pg necro tamer sw, dove le skills erano minimo

              taming
              vete
              lore
              necro
              ss
              spellwave
              magery

              appiedato seguito dal tuo bell GD, mentre il DF ti mette in croce senza praticamente nessuna difesa a parte la staff of magi piu che fare oooooOOooOooo non ti rimaneva....
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #37
                Dico ma leggi e te leggi?
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                ehmm honor? lo sai che honor si basa sul danno fatto in meele meno il danno fatto da evocazioni, e veleno e che il danno dei pet ti viene accreditato solo al 5%? ecco quindi penso che non puoi proprio fare honor con sto pg, e nemmeno perfection senza tactics quindi nessuna possibilità di parlare di honor con sto template.
                io honor col mio tamer archer me lo faccio tranquillamente. Se honoro e vado troppo lontano o sto vicino e il /i pet fanno piu danno de me...non lo prendo. Quindi...ma ke stai a dì....
                E poi x quanto ne so io..x perfection serve bushido...e non tattics. ( bushido +honor...in realta')
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                ehmm honor?un pg meele con arma che swinga a 1.25 non ha nulla da invidiare ad un archer visto la differenza di velocità dello swing... e a fronte di un pet che deve tankare posso prenderne 2 castanti che fanno un dps maggiore... ma ribadisco si parla del passato....
                Ma non stavamo a parla' del tuo archer - tamer (in realta' siamo finiti a parla')? o meglio...io ribadivo che senza tattica tutto sto dps..non lo vedo...confronta 2 pg archer tamer, stesso arco, stesse stat, stessi pet...ma uno c'ha tattica e l'altro (il tuo) no.cioe'...funziona' funzionano tutti e due...ma voi mette che quello con 115 tattica a dispetto di uno con 0 tattica ...faccia piu danno per second...penso de si...

                Per il resto..vabbe' melee o archer...e' robba personale...stili de gioco diversi.


                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                il necro tamer sw proprio non si puo paragonare in dps con un wod che parte quando il boss sta sotto il 5% di vita e castato in 4 secondi... in quei 4 secondi faccio 3 hit... ma non inizio quando sta al 5% di vita inizio quando sta al 100%... poi le evocazioni del necro erano con la AI stupida altro che mille cast al secondo e combo...
                Uhm ...stamo su UOD no su osi...appena il mob c'ha -0,1 de hp e casti un wod...c'hai il max dmg fatto (come se fosse al 5%)...e finche' c'hai mana spammi. Ok certo finche' hitti, finche c'hai mana anche te...3 hit...diciamo..un danno medio di 120? ma famo che spammi sempre 150 (dubito), 150x3 450 de danno..praticamente fai +0- (ed e' piu' meno che +) il danno di un mio wod...ok.... e se uso arcane focus de 6° livello...lo sai quanto danno faccio in piu'? [poi ero io quello che se doveva informa'...]

                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Quando hanno tolto la skill chimera la maggior parte degli archer la usava in pvp, avevano quindi tutti sbagliato il template perche un fix l'ha tolta? dici cose senza senso...
                hanno fixato il fix perche l'ai inseguiva solo e costantemente i pg al posto dei pet, probabilmente in quel periodo non eri in questo shard perche se no con un pg necro tamer sw, dove le skills erano minimo
                ...
                appiedato seguito dal tuo bell GD, mentre il DF ti mette in croce senza praticamente nessuna difesa a parte la staff of magi piu che fare oooooOOooOooo non ti rimaneva....
                Nah guarda a quell'epoca ce stavo...c'avevo solo il bardo tamer , quel necro tamer sw e l'archer tamer....( dico "solo" xke' nel frattempo me ne so fatti altri 2) e francamente...nessun problema. MA ok, a rigor del vero, con il necro-tamer non c'ho messo piede a doom...in quell'epoca..pero' t'ho buttato giu' un greater dragon paragon...che non è proprio un Imp....e per fa cash me ne stavo in mezzo allo spot dei bake, oni, lessers, gli efret (me pare se chiamano cosi) a tokuno...e beh..si...gni tanto morivo ( e' il respwan che te frega se non stai attento)...ma ...francamente..era uno spettacolo...il gd...targettava e colpiva tutti quanti....( come se fosse in auto guard ..da paura)e, io spammavo wod a nastro e 1-shottavo tutto...manco facevo a tempo a loota.' Alla faccia de quell' AI malvagiaa che inseguiva i pg cattivi....ma ke è n'entità spirituale? Allora io ero un ghost buster?!
                Ultima modifica di krilov; 16-08-2012, 19:02.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                  cut
                  Probabilmente non parliamo la stessa lingua, inutile continuare, buon game Dio dei Tamer
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X