annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto template tanker-tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto template tanker-tamer

    Come alcuni di voi gia sanno, il mio pg principale è sempre stata una tranker tamer.......
    Ho fatto diverse prove l'ultima è stata questa:

    Fencing 110
    Tactics 90
    Anatomy 70
    Bushido 100
    Animal Taming 105
    Animal Lore 115
    Healing 80
    Chivalry 50


    E vi dico perchè mi sono trovata MALISSIMO: non riuscivo a tenere curati i pet tramite le magie di chiva, animal lore era troppo alta la avevo alzata così per tenere il greater dragon ma a mio parere non è un pet da tamer-tanker (meglio cu-sidhe che di tanto in tanto si cura), chivalry era troppo bassa enemy of one non si castava praticamente mai e inoltre bushido non ha fatto la differenza come pensavo.

    Ecco come vorrei modificare il mio template:

    Fencing 110
    Tactics 90
    Anatomy 30
    Bushido 50
    Animal Taming 105
    Animal Lore 105
    Healing 80
    Chivalry 70
    Veterinary 80


    I miei dubbi però sono questi: quel 30 anatomy mi preoccupa, non tanto per il danno inflitto (con il damage increase totale dovrei raggiungere un buon 85/90% più quel 30 anatomy che dovrebbe darmi altri 15%), piuttosto per le cure....... Che veleno riesco a curare (se riesco a curarlo)?????? ho provato a guardare le tabelle su uoguide ma non ci capisco nulla......
    Ultima modifica di GrazMc; 08-08-2012, 18:59.


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

  • #2
    mi pare che la cura del poison dipenda solo da healing. E con 80 vai bene. Ma non sono sicuro al 120%.

    Per quanto riguardo i template, 110 fencing ce fai poco niente. Minimo 115 anche x un fattore di DCI.., naturalmente, oltre a tutto il discorso dietro l'HCI e il leech di ritorno che hai in base al danno che fai.Per avecce 30 anatomy ...cmq la leverei...
    Per me con 110 weapon skill prima che hitti qualkosa...gia' stai a meta' mana...solo x castare consecrus arma...(o come si chiama)....e non e' una battuta...

    Bushido c'ha il suo perche'; ma a 100 poco robba...daccordo momentum strike con cui leechi anche di piu..., light strike e quello che ne deriva...ma x notare una differenza nell'uscita di colpi critici...1serve 120... Per metterla a 100...lascia bushi a 90.
    Io cmq lo toglierei del tutto...(ma la cosa e' personale)

    Fencing xke? sworder e leaf usb no? la soulseeker c'ha tutto quello che vuoi...è economica e offre tanti scenari... ad ogni modo...io preferisco Macing...ma di nuovo...de gustibus...

    Tattica 90 nn va bene. Il tuo leech, (quindi anche la tua sopravvivenza) dipendono dal danno...il danno dipende da tattics...e t'assicuro che tattica 90 vs tattica anche 115 se sente taaanto.
    Certo, capisco..la strategia tua....feint...e ls sperando nel critico..ma boh xme cmq non ti funziona... ^_^
    Inoltre,suppongo che casti ogni 2 secondi divine fury...xke starai sempre o quasi a 0 stamina......( che poi ..stamina bassa, ce chiappi de meno, swinghi +lento, se ce metti pure 110 fencing...mi sa che...00Oo0o0o0) si...e poi tutto il resto...(consecrus, un remuve curse...uno....mica 3 ne basta uno...) si....uhm il mana? x me te lo sei finito solo a fa Consecrus arma e Eoo... te parlo..avendoce lmc cappato e qualke mr....ce n'ho uno pure io...ma impostato diversamente...pero' che ne so...quasi sicuramente manco te ce ritrovi come stile di gioco
    Ultima modifica di krilov; 08-08-2012, 19:49.

    Commenta


    • #3
      Con il mio equip ho dci e hci cappati, lmc 35, mr 3 (e so che è poco ).......
      Tengo fencing perchè mi piace tanto come skill ed ho una magekiller leafblade con cui mi trovo benissimo (hml 60, hll 40)........
      Potrei effettivamente togliere bushido del tutto e spartire quei 50 punti fra fencing (5 punti = 115), tactics (25 punti = 115) e anatomy (20 punti = 50)

      edit: avendo healing, anatomy non posso toglierla del tutto perchè incide sia sul danno curato sia un po sul danno fatto.

      L'altro mio dubbio è: come faccio a curare un pet con le bende mentre anche io combatto con script di auto cura? La bendata parte o sul pet o su me....... O sbaglio??????
      Ultima modifica di GrazMc; 08-08-2012, 20:01.


      e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
        mi pare che la cura del poison dipenda solo da healing. E con 80 vai bene. Ma non sono sicuro al 120%.
        senza anatomy almeno a 60 il veleno nn lo togli... se vuoi ressare qualcuno serve 80 ...

        io lo farei piu cosi ma nn lo chiamerei piu tanker :

        combattiva 120
        Tactics 110
        Animal Taming 105
        Animal Lore 105
        Healing 100
        Chivalry 110
        bushi 50

        con un buon fc fcr dovresti poter curare anche il pet , che deve essere rigorosamente il cu sidhe nn hai altre alternative, toglierti curse e veleno, allontanare i mob se sono troppi ...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
          L'altro mio dubbio è: come faccio a curare un pet con le bende mentre anche io combatto con script di auto cura? La bendata parte o sul pet o su me....... O sbaglio??????
          semplicemente n npuoi se bendi il pet perdi la tua di bendata e morite entrambi... il pet lo curi con chiva... e te con le bende

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            semplicemente n npuoi se bendi il pet perdi la tua di bendata e morite entrambi... il pet lo curi con chiva... e te con le bende


            io vi consiglio caldamente di fare il contrario...pet con bende e voi con chiva.....poi fate vobis

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              io vi consiglio caldamente di fare il contrario...pet con bende e voi con chiva.....poi fate vobis
              Mi sento di quotare Krilov.. intanto coi nuovi fix il mob si dovrebbe concentrare di più sul cane che non sul padrone (a meno che quest'ultimo non esageri nell'attaccare il mob), quindi come dice giustamente Sportman, il template non è più un tanker, nel senso che il vero tank diventa il cane..

              Curare il pet con chiva diventa impossibile per il consumo di mana! con un tamer mago con 170 di mana a voler tenere curato il pet solo con magery ci sono situazioni in cui si va in crisi di mana.. figurati con un template in cui di mana hai massimo 60/70 punti!!

              In ogni caso Nichi ti sei infilata in un ginepraio dei più spinosi .. come ben sai ci sono passato anche io dal tamer tanker e alla fine ho desistito perchè pur essendo teoricamente molto interessante di fatto è un template troppo tirato! Ci vorrebbe uno skill cap di 1000 per farlo uscire ben performante (opinione personalissima eh!)..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                io vi consiglio caldamente di fare il contrario...pet con bende e voi con chiva.....poi fate vobis
                si probabilmente è la cosa migliore coniderando che la bendata di vet è anche piu veloce, quindi si potrebbe togliere healing per vet , a quel punto pero fc fcr conta davvero tanto per curarsi di chiva

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  .. intanto coi nuovi fix il mob si dovrebbe concentrare di più sul cane che non sul padrone (a meno che quest'ultimo non esageri nell'attaccare il mob), quindi come dice giustamente Sportman, il template non è più un tanker, nel senso che il vero tank diventa il cane..

                  Curare il pet con chiva diventa impossibile per il consumo di mana!
                  nah non proprio e SI e SI

                  Non appena spingi il pulsantino "attack last target" (o cose analoghe) o cmq te parte una swingata , il mob lascia sta il pet e ti attacca.Se nel tempo che tu attacchi (senza aver ancora finito la swingata) il pet tuo ricolpisce il mob..allora questo, di norma, ritorna sul pet.Poi te hitti e il mob o te colpisce (con attacchi di basso lvl...cioe...non e' che spara full combo...) o rimane sul pet.

                  Piu' è alta la velocita di swing (tua), piu' il mob ignora il pet.
                  Ne segue che, macing risulta quindi piu adatta rispetto alle armi veloci ad una mano fenc/sword; lo colpisci de meno (meno spesso), ma quando lo chiappi je fai piu male. - armi slayer pressokke' un semi-must naturalmente.

                  Per sta appresso col mana....wraith form (necro / ss quanto basta) e/o meditation + HML; COsi'...t'assicuro che poi casta' tutto quello che te pare...e stai sempre full mana..Certo se stai in wraith non giri con lo swamp del ciccio...ma tbh girando in 4/6 non ne ho mai avvertito la differenza +di tanto...swamp / no swamp

                  HIt point regeneration +alta che poi... e quando intendo alta,,,,intendo 15+

                  Poi se vuoi fa il fico.....prova a buttacce la' SW 120 ...arcane focus piu alto che poi( minimo minimo tipo 5lvl)...e lol inizi a fa danni simpatici :P

                  Commenta


                  • #10
                    Visto che non intendo demordere Cerco di raccogliere un po tutti i vostri consigli e vediamo che ne esce!!!!!
                    Ditemi se pensate che possa andare..... Non mi interessa essere la più forte o fare i boss da sola, a me basta regga BENE almeno un po diciamo almeno un miasma o cose così

                    Fencing 115
                    Tactics 115
                    Veterinary 120
                    Animal Taming 105
                    Animal Lore 105
                    Chivalry 110


                    Avanazano 50 punti.......Bushido? Anatomy? Necro? (anche se quest'ultima preferirei di no.....) O alzo chiva?

                    edito: attualmente riesco ad avere 2fc/5fcr e mana sui 60........ Però vorrei cercare di dar via i miei folded per prendere i mace&shield e mettere i fey leggings....... Forse riesco ad aumentare fcr a 7 (magari!!!!!)
                    Ultima modifica di GrazMc; 09-08-2012, 12:06.


                    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                    Commenta


                    • #11
                      Su un template così tirato io non metterei chiva a 110.. mi accontenterei di 70 massimo 80.. e il resto dei punti li investi altrove.. anche vete 120 è troppa.. è vero che curi di più ma sono tanti punti!! tienila a 100 magari..e poi ovviamente cerca di avere il più possibile equip con bonus stat!
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Su un template così tirato io non metterei chiva a 110.. mi accontenterei di 70 massimo 80.. e il resto dei punti li investi altrove.. anche vete 120 è troppa.. è vero che curi di più ma sono tanti punti!! tienila a 100 magari..e poi ovviamente cerca di avere il più possibile equip con bonus stat!
                        per quanto riguarda chival alta la vorrei portare ad un buon livello per il despiro malas che mi sembra molto utile in caso di tanti mob..... vet invece in effetti potrei fermarmi a 80/100 tranquillamento visto che usando il cu-sidhe gia si benda un po di suo......


                        e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                        Commenta


                        • #13
                          Non vorrei sembrare stressante, ma ho pensato a questo:

                          Fencing 115
                          Tactics 115
                          Veterinary 100
                          Animal Taming 105
                          Animal Lore 105
                          Chivalry 120
                          Meditation 60 (Oppure focus?)


                          Equip ovviamente meditabile, visto che tolgo healing non mi serve più il jackal (che non era meditabile) per curarmi di bende alla massima velocità...... Pareri? Apparte la chival che secondo voi è troppo alta ma secondo me salva le chiappe quando ti aggrano troppi mostri

                          edito: per il despiro malas ho visto basta 85 chivalry per farla al 100%, però se non sbaglio più la hai alta e più allontani mostri forti dico bene???? O dipende solo dal karma????
                          Ultima modifica di GrazMc; 09-08-2012, 14:54.


                          e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                            Non vorrei sembrare stressante, ma ho pensato a questo:

                            Fencing 115
                            Tactics 115
                            Veterinary 100
                            Animal Taming 105
                            Animal Lore 105
                            Chivalry 120
                            Meditation 60 (Oppure focus?)


                            Equip ovviamente meditabile, visto che tolgo healing non mi serve più il jackal (che non era meditabile) per curarmi di bende alla massima velocità...... Pareri? Apparte la chival che secondo voi è troppo alta ma secondo me salva le chiappe quando ti aggrano troppi mostri

                            edito: per il despiro malas ho visto basta 85 chivalry per farla al 100%, però se non sbaglio più la hai alta e più allontani mostri forti dico bene???? O dipende solo dal karma????
                            a me nn piace fencing sinceramente metterei piu mace o sword, ma è una preferenza personale; tra medit e focus , medit tutta la vita...


                            a 115 gia allontani tutto cio che è allontanabile , di piu serve solo per i reveant a primo colpo, ma nn è un pg da doom quello che vuoi giocare te , cmq si hai detto bene la dispellata dipende da tuo karma e punti chiva, vs fama punti necro del nemico

                            Commenta


                            • #15
                              ok allora quei 5 punti che tolgo da chiva li butto sulla combattiva (così la porto a 120)..... all'inizio provo con fencing poi se non mi trovo la cambierò con macing, mi dispiace solo che ho una magekiller che mi piace tanto non so quando la ritrovo così per macing.....

                              Grazie a tutti!!!!!
                              Ultima modifica di GrazMc; 09-08-2012, 16:42.


                              e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                              GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X