annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda ai GM su Confidence

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domanda ai GM su Confidence

    Avete cambiato qualcosa nella spell Confidence? Adesso mi capita molto spesso che fizza in situazioni di combattimento. Se la risposta è positiva potrei sapere il motivo?
    Ultima modifica di danar; 05-08-2012, 01:58.

    EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

    VENDOR Emiya's Shop

  • #2
    Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
    Avete cambiato qualcosa nella spell Confidence? Adesso mi capita molto spesso che fizza in situazioni di combattimento. Se la risposta è positiva potrei sapere il motivo?
    Nessun fix è stato implementato! Tutto è come prima ^^

    Onision

    Commenta


    • #3
      Confidence (la spell che ti cura di bushido giusto?) smette di avere effetto non appena il pg che l'ha castata subisce anche 1hp di danno, se la usi mentre combatti è regolare che non funge!

      Se intendi altre situazioni, esplicitale :O

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Nessun fix è stato implementato! Tutto è come prima ^^

        Onision
        Grazie, anche se continuo a notare differenze rispetto a prima. Comunque massima fiducia nello staf

        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Confidence (la spell che ti cura di bushido giusto?) smette di avere effetto non appena il pg che l'ha castata subisce anche 1hp di danno, se la usi mentre combatti è regolare che non funge!

        Se intendi altre situazioni, esplicitale :O
        So bene come funziona. Ultimamente capita che spesso mi fizza mentre la casto. Utilizzandola moltissimo (ho solo healing e chiva) ho notato la differenza rispetto a prima, solo questo. Magari è un impressione, ma non ne sono tanto sicuro.
        Ultima modifica di danar; 06-08-2012, 00:08.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta

        Sto operando...
        X