annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono nuovo, anche se ho conosciuto ultima online quasi 10 anni fa tramite un amico, ma non c'ho mai giocato (1 ora vale come non averci mai giocato).
    Ho seguito tutte le info per installare e giocare:
    Scarico il gioco, lo installo, mi registro qui su GamesNet, faccio partire UOpatch, che da solo aggiorna il gioco al 7.0.26.5, faccio pertire il CLIENT.EXE che fa un aggiornamento di 600+MB, e infine si apre la finestra di log -in.
    Osservo prima il file LOGIN.CFG e dentro non ci sono le scritte che ci dovrebbero essere. Allora richiudo il client, e modifico il file LOGIN.CFG.
    Riapro il client, inserisco nome e pass e mi dice che l'account non è giusto O_O !!! Bene, ho disinstallato e reinstallato, seguendo il medesimo procedimento per ben 4 volte, e finisce sempre cosi. Che devo fare? Dovrò dire addio a UO ancora prima di iniziare?!

  • #2
    Ciao e ben arrivato. Innanzitutto ti consiglio di fermarti alla patch 7.0.21
    Puoi sempre andare qua e troverai altri informazioni Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Commenta


    • #3
      GRANDE!!!! ho pigiato CANCEL nell'autopatch a 7.0.21 e ora è partito Grazie Abraxas!!! ora sto creando il pg !! (nn cambia nulla se scelgo umano o elfo vero?!) Speriam che sta volta impari qualcosa su sto gioco. Quando ci provai a giocare anni fa, non ci capii na cippa!! mi pareva troppo complicato... speriam bene! Ci vediam ingame!! mi chiamo cristopher nel gioco

      Commenta


      • #4
        L'umano ha delle caratteristiche diverse rispetto all'elfo. Se controlli sul sito potrai informarti meglio sulla razza da scegliere.


        Per aiutarti a crescere ed a imparare ad usare le skill ti consiglio di leggere: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/
        Ultima modifica di Ospite; 04-08-2012, 19:22.

        Commenta


        • #5
          non trovo la spiegazione su come resuscitare!!! esiste una guida alle città, e ai luoghi della città?

          Commenta


          • #6
            UO AUTOMAP
            Questo file è una mappa in scala, piu intuibile rispetto al rozzo radar di UO di base. Per configurarla basta che l'avvii, il programma si aggiornerà con le mappe di malas, tokuno, ilsh, trammel e felucca.
            Puoi trovare i "negozi" dove sono situati gli healer, mentre non ci sono gli healer che si trovano in giro poichè sono random
            Qui come resuscitarsi: http://www.uoguide.com/Resurrect

            Se hai bisogno di aiuto, posta che te do na mano
            Ultima modifica di seel82; 06-08-2012, 17:53.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cri5topher Visualizza il messaggio
              non trovo la spiegazione su come resuscitare!!! esiste una guida alle città, e ai luoghi della città?
              Io ti consiglio caldamente di entrare a far parte di una gilda, magari una di quelle grandi e con tanti membri attivi (anche se il periodo estivo non è dei migliori per trovare gente online).. Se sei a livello "non so come fare a ressarmi", senza offesa, ma hai davvero bisogno di supporto.. il rischio senno' è che molli dopodomani per la frustrazione.. quindi il consiglio che ti do è postare su generali: "nuovo cerca gilda" e aspettare le risposte (fidati che indipendentemente dal tuo livello di abilità riceverai risposte)

              Fino a che non avrai un gruppo di supporto alle spalle mi raccomando, tieni duro, perchè non è un gioco facile, ma se riesci a superare il primo mese di pura difficoltà avrai delle grandissime soddisfazioni, e probabilmente verrai risucchiato anche tu
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                UO AUTOMAP
                Questo file è una mappa in scala, piu intuibile rispetto al rozzo radar di UO di base. Per configurarla basta che l'avvii, il programma si aggiornerà con le mappe di malas, tokuno, ilsh, trammel e felucca.
                Puoi trovare i "negozi" dove sono situati gli healer, mentre non ci sono gli healer che si trovano in giro poichè sono random
                Segui questa guida per averlo aggiornato e funzionante
                http://www.gamesnet.it/f959/utility-...ornate-712315/

                Commenta


                • #9
                  ciao e bentornato ti consiglio di leggerti questi:
                  http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
                  http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/

                  Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                  ICQ: 608-794-930

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X