annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda disco e strumenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda disco e strumenti

    Salve, la durata del Disco varia a seconda delle Skill Music e Disco oppure la durata non cambia ma le due skill serve solo per la chance di discordarlo?

    Gli strumenti musicali si possono craftare con qualunque slayer o alcuni non si possono fare?
    Gothoth.

  • #2
    La durata di Disco non dipende dalla skill.. credo abbia una durata fissa (inoltre l'effetto scompare se il mob esce fuori schermo).

    La quantità di skill serve solo per la chance di discordare.

    Gli strumenti slayer non sono craftabili, quelli craftati escono exceptional, mentre gli strumenti slayer li trovi nei loot dei mob e credo possano uscire tutti tranne i Fey Slayer.
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      i fey slayer come posso prenderli?
      Gothoth.

      Commenta


      • #4
        Non esistono
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Ma su UOstratics me lo segna
          Gothoth.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            La durata di Disco non dipende dalla skill.. credo abbia una durata fissa (inoltre l'effetto scompare se il mob esce fuori schermo).
            La quantità di skill serve solo per la chance di discordare.
            A dire la verità su OSI maggiore è la skill e maggiore è la durata. Ovviamnete io qui non so come stanno le cose quindi non posso rispondere con sicurezza. Forse una risposta da un GM sarebbe l'ideale

            I fey slayer non esistono come strumenti o spellboks ma esiste un 'arma fey slayer. E' un artefatto che si trova nei chests delle mape del 6° livello.
            Ultima modifica di pimpiricchia; 05-08-2012, 01:25.
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Quindi per discordare esempio la meli devo avere per forza 120 con strumenti exe?

              Con 115 quante chance ho?
              Gothoth.

              Commenta


              • #8
                Qui su UOD per discordare i Boss e in generale i mob impegnativi devi avere 120 music 120 disco.. (genericamente 120 nella bardica di cui vuoi l'effetto)..

                cmq dovrebbe fare fede questo link: http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Se ci fai caso in quel calcolatore manca la melisande, o almeno, se un mob di nome Lady Melisande non c'è.
                  Gothoth.

                  Commenta


                  • #10
                    Melisande la discordi anche con 115 di disco, ma devi essere per forza a 120 musi e avere strumento exe. MAI stare senza strum exe
                    Melisande ha barding difficult 160

                    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


                    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                    UOD LAMER LIST
                    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

                    Commenta


                    • #11
                      ci sono molte meccaniche che con un pò di impegno si riescono a estrapolare dal gioco, soprattutto cose semplici come la variazione di durata di una spell, quindi non c'è sempre bisogno di chiedere lumi allo staff sul funzionamento delle cose che avvengono in game.

                      detto questo ricordo che ci sono molti modi per trovare info dai siti non ufficiali come uoguide o stratics che forniscono informazioni più o meno certe di ciò che accade sui server della EA, al nostro.

                      in questo caso la risposta alla domanda nel topic, sulla durata di disco, si poteva trovare qui:
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X