annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità sui forum

    Lo so che è una stupidaggine ma sono curiosa
    Quando si fa un post, sulla sinistra, sotto al nome della persona che lo fa ci sono dei rettangolini verdi ( oltre all'eventiuale bollino del premium e alle stellette). La maggior parte delle persone ne ha uno. Cosa vogliono dire?
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    Lo so che è una stupidaggine ma sono curiosa
    Quando si fa un post, sulla sinistra, sotto al nome della persona che lo fa ci sono dei rettangolini verdi ( oltre all'eventiuale bollino del premium e alle stellette). La maggior parte delle persone ne ha uno. Cosa vogliono dire?
    Domandare è lecito

    Praticamente quei rettangolini verdi che vedi (possono essere verdi e rossi) indicano la reputazione dell'utente. Tale reputazione può essere "data" ad ogni post di quello specifico utente cliccando su quella specie di stellina che è in basso a sinistra alla fine di ogni post. Cliccandoci ti apparirà un menù che ti dirà di mettere Approvo\Disapprovo. A seconda di quale delle due opzioni scegli la reputazione aumenterà (verde) o calerà (rosso).
    Gli utenti con reputazione bassa hanno un minor peso nei punti reputazione assegnati (o tolti) rispetto a quegli utenti che invece la hanno alta.

    Ti ho dato della reputazione positiva per farti vedere il funzionamento della cosa.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Ok, grazie
      Simpatico come sistema
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X