annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto blackmithy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto blackmithy

    Sto macrando blacksmithy con la tabella che c'è sticky sul forum. Mi sono fermata a 118 e non riesco più ad andare avanti. Ovviamente la tabella non è più attendibile. Chi mi aiuta?
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    io la macrai mesi fa utilizzando il ceo turbo smithy scaricabile dal sito di eassyuo (non ricordo se è disponibile anche sul forum gn)
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Io sono proprio negata con gli script. La macro con razor. Solo che non so più che oggetti craftare perchè si è fermata a 118
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        beh in teoria basta che lo carichi con euox metti play e fa tutto da solo... cmq ti assicuro che dopo i 115 è mooooooolto lenta quindi devi solo avdre pazienza

        assicurati di nn essere allo skill cap e se lo sei che una skill sia in discesa
        se hai difficolta lieto di darti una mano, solo che torno dopo l'una che sto andando a lavoro xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          beh in teoria basta che lo carichi con euox metti play e fa tutto da solo... cmq ti assicuro che dopo i 115 è mooooooolto lenta quindi devi solo avdre pazienza

          assicurati di nn essere allo skill cap e se lo sei che una skill sia in discesa
          se hai difficolta lieto di darti una mano, solo che torno dopo l'una che sto andando a lavoro xD
          Non ho raggiunto lo skill cap, mi mancano parecchi punti quindi non ho quel problema. Lo so che è molto lunga ma è da ieri che sto macrando con razor ed è bloccata a 118 e non schioda
          E' proprio un problema di items da craftare.
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Risolto
            Ho cambiato item. Sto facendo Platemail do e sono già a 119.
            Bisognerebbe aggiornare la sezione delle skill su blacksmithy, forse
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X