annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sento solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sento solo

    Ciao a tutti, ho fatto page 3 giorni fa e non ho ancora ricevuto una risposta; capisco che è estate e i gm sono meno presenti quindi provo a chiedere a chi ancora guarda il forum:

    Ho fatto la quest di healing di new haven, ho ricevuto solo i soldi e non i punti skill mi sapete dire perchè?

    Ho le skill a 700 con healing in salita e focus in discesa.

    Grazie


    Grazie Kashmir per la firma

    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

    Icq: 634-557-453

  • #2
    A me dissero che le young quest hanno bisogno che tu abbia punti liberi, non abbassano un'altra skill alzandotene un'altra in poche parole.
    Attualmente hai skillcap 700? Se si, secondo me, è quello il "problema".
    Puoi sempre usare la quest reset per toglierti quei punti da focus.

    Commenta


    • #3
      Quello che ti ha scritto Gramoz è giusto. Le young quest non riconosco se hai messo skill in diminuzione, assicurati di avere punti skill liberi quando usi le quest.

      Leggi bene le spiegazioni che trovi in questa sezione riguardanti le young quest

      Commenta


      • #4
        Ha ragione Gramoz... se sei allo skill cap le quest di new heaven non rottraggono a skill in idscesa per incrementare quelle in salita.
        Cmq se posso farti una piccola critica, invece di aspettare 3 gg, se ti leggevi la guida stickata nel forum delle quest young, avevi subito l'info che cercavi http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

        Commenta


        • #5
          Grazie, scusate non avevo nemmeno riguardato il forum prima di postare la prossima volta controllerò meglio


          Grazie Kashmir per la firma

          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

          Icq: 634-557-453

          Commenta

          Sto operando...
          X