annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

event quest point ed auctioner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • event quest point ed auctioner

    Volevo chiedere, che succederebbe se biddassi per l'acquisto di check "a scadenza(i blu)" e questi scadessero prima della fine dell'asta?


    ps
    inoltre vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere la visualizzazione della quantità dei punti nel check che viene astato, attualmente se non specificato non è possibile sapere da quanto sono i check in vendita.

    Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    ICQ: 65147186
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

  • #2
    Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere, che succederebbe se biddassi per l'acquisto di check "a scadenza(i blu)" e questi scadessero prima della fine dell'asta?


    ps
    inoltre vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere la visualizzazione della quantità dei punti nel check che viene astato, attualmente se non specificato non è possibile sapere da quanto sono i check in vendita.
    I consigli che posso dare sono 2:

    - prendere i punti dall'auctioneer se dal primo giorno dell'evento non sono ancora passati 7 giorni

    - parlare con le persone che li hanno astati e farseli dare a mano annullando l'asta

    Altrimenti il rischio è di rimanere fregati!

    In ogni caso vedremo di allertare di non astare più gli item a tempo di questo tipo (con eventuale punizione per chi se ne fregasse!!!)...dato che non è possibile far vedere il tempo residuo per questi oggetti.

    Onision

    Commenta


    • #3
      vado OT pero ,se posso, aggiungerei che ci sono anche altri item che nel sistema auction creano confusione nei player , quali hair dye col colore che nn si puo vedere, commody deed con materia prima (iron legna ecc ) con la quantità nn visibile, le gemme che si vede la quantita ma nn si sa che gemme sono , possiamo ritenere valido ill secondo consiglio anche per questi item immagino , no?
      scusate OT

      Commenta

      Sto operando...
      X